Vai al contenuto

Auguri ipertrofici a tutti!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Veramente volete saperlo? ok allora per farla breve vi dico solo il pranzo di natale, senza considerare vigilia e tutto. Allora :
Antipasti vari : Caciocavallo, Mozzarelline, salumi vari, olive sott'occhio condite, olive normali, melanzane sott'olio, salmone affumicato su crostini, cornetti pasta sfoglia ripieni di speck e taleggio, tarallini vari gusti, pettole e qualche altra roba.
Primi : Penne fresche salmone e panna; Ravioli ripieni di ricotta con ragù di carne.
Secondi : Baccalà con patate ed olive al forno, Orata al forno con pomodorini, frittura mista di calamari, gamberi, pesciolini vari come accompagnamento.
Provola di Bufala per lavare la bocca XD
Dolci : Cartellate con vin cotto noci e mandorle (sbriciolate e messe su) , calzoncelli alle castagne, Ferrero Rocher(fatti in casa), per finire e mantenere la tradizione panettone artigianale.
Bevande : Prosecco con aperitivi, acqua, 1 bottiglia di Barolo annata 2005, 1 bottiglia di Chianti (non ricordo annata), Limoncello fatto dalla nonna, e caffè finale.
Tutti gli alcolici sono stati consumati da tre persone (una delle quali sono io XD), gli altri della famiglia sono astemi.
Credo di non aver dimenticato nulla

 

mi è venuta l'acquilina in bocca

 

Io mi sono mangiato

 

Vigilia di natale

primo: Ravioli di carne con sugo al ragù

secondo: involtini di carne con formaggio, pancetta e funghi

Dolce: frutta secca

 

Natale

Primo: Lasagne fatte in case, porzione modesta

secondo: polpette di pollo con insalata verde e pomodorini

dolce: doppia porzione di tiramisù

Frutta: frutta secca con noci, nocciole, datteri e spagnolette

 

Rispetto a voi sono stato tranquillo XD



#17
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208
Mi sono appena pesato...1 kg più del solito!! ( ieri sera prima di andare a letto mi sono mangiato mezzo panettone con il gelato ).

Oggi addominali e 30 minuti di corsetta per riprendermi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo