Vai al contenuto

[curiosita]Playstation Now arriverą sulle Smart TV Samsung nel 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pił posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

PlayStation Now coming to Samsung Smart TVs next year

Sony's PlayStation Now game streaming service will be available on select Samsung Smart TVs in the first half of 2015

 

Playstation Now, il servizio di cloud gaming realizzato da Sony, arriverà anche sulle Smart TV Samsung. Lo streaming sarà abilitato nel corso del 2015, espandendo la gamma di TV supportati, che conta già alcuni modelli Sony usciti nel corso del 2014. Al lancio saranno supportati circa 200 titoli per PlayStation 3, con tutte le funzioni disponibili sulla console originale, incluso il gioco online, i trofei e i salvataggi sul cloud.

Per poter utilizzare i titoli PS3 sarà imperativo disporre di un controller DualShock 4 (il pad di PS4). La presentazione ufficiale, con i primi test dal vivo, è programmata per il CES 2015, che si terrà dal 6 al 9 Gennaio a Las Vegas.

 


Modificata da MONNE FULL TIME, 25 December 2014 - 12:16 AM.


#2
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

yeah!! questo sì che ci vuole! :doh:

ma i server non li aumentano?arriverà sta ps now ma non aumenteranno comunque i server...ci renderanno giocare online un inferno sti quà



#3
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32758

yeah!! questo sì che ci vuole! :doh:

ma i server non li aumentano?arriverà sta ps now ma non aumenteranno comunque i server...ci renderanno giocare online un inferno sti quà

al momento rimandendo qua in italia più che i server dovremmo preoccuparci della connessione internet :asd:



#4
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

yeah!! questo sì che ci vuole! :doh:

ma i server non li aumentano?arriverà sta ps now ma non aumenteranno comunque i server...ci renderanno giocare online un inferno sti quà

La colpa è delle connessioni medievali che ci sono in Italia... :doh:



#5
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

La colpa è delle connessioni medievali che ci sono in Italia... :doh:

I server Sony non reggono ed il problema sono le connessioni italiane ? (connessioni fra l'altro simili a molti altri paesi...)



#6
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

La colpa è delle connessioni medievali che ci sono in Italia... :doh:

 

this.

 

lo straripeto che non ho mai avuto probemi col PSN dalla germania. 



#7
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808
Ps now in Italia=Utopia pura

#8
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

this.

 

lo straripeto che non ho mai avuto probemi col PSN dalla germania. 

suvvia dai,passare da 6/7 mb/s a 1/2 mb/s è un grave problema. (sbaglio o eri tu ikki,che,quando si parlava del rallentamento sui download dicevi che normalmente scaricavi a quelle velocità ? )

che poi per te che sei italiano e pure a 2 mbs sei più che contento è un conto,ma pur sempre un problema rimane no? viene trimezzata(esiste ste parola? :D) la velocità,per me non è normale,e non c'entra che connessione si ha,se si rallenta si rallenta per tutti,a ognuno il suo ovviamente,chi scaricava a 30mb/s scaricherà a 10mb/s e chi scaricava a 1mb/s scaricherà a 300kb/s

 

ed è solo su ps4,dopo il firmware 2.0

sto usando ora una ps3 e sto scaricando a banda quasi piena(e sto pure connesso dal pc)



#9
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

imho una bella mossa,visto che non riesce a scalzare il potere coreano nel mercato tv



#10
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

suvvia dai,passare da 6/7 mb/s a 1/2 mb/s è un grave problema. (sbaglio o eri tu ikki,che,quando si parlava del rallentamento sui download dicevi che normalmente scaricavi a quelle velocità ? )

che poi per te che sei italiano e pure a 2 mbs sei più che contento è un conto,ma pur sempre un problema rimane no? viene trimezzata(esiste ste parola? :D) la velocità,per me non è normale,e non c'entra che connessione si ha,se si rallenta si rallenta per tutti,a ognuno il suo ovviamente,chi scaricava a 30mb/s scaricherà a 10mb/s e chi scaricava a 1mb/s scaricherà a 300kb/s

 

ed è solo su ps4,dopo il firmware 2.0

sto usando ora una ps3 e sto scaricando a banda quasi piena(e sto pure connesso dal pc)

 

ciao, no non ero io. Non ho rallentamenti, avevo pure postato foto (non mi ricordo il topic) dove scaricavo giochi da 3-6 giga in 20-30 minuti.

E' vero che non puoi sfruttare tutta la banda appieno  ma e' anche vero che se hai una banda misera hai perso in partenza. 



#11
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

ciao, no non ero io. Non ho rallentamenti, avevo pure postato foto (non mi ricordo il topic) dove scaricavo giochi da 3-6 giga in 20-30 minuti.

E' vero che non puoi sfruttare tutta la banda appieno  ma e' anche vero che se hai una banda misera hai perso in partenza. 

quello è vero..però se fosse sfruttabile il giusto(come la mattina),durante tutto il giorno,sarebbe il top,ma visto che viene rallentato sera e notte,mi lamento :P e continuerò a farlo,finchè non passerò a fibra :P perchè tanto non risolveranno :asd:



#12
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

quello è vero..però se fosse sfruttabile il giusto(come la mattina),durante tutto il giorno,sarebbe il top,ma visto che viene rallentato sera e notte,mi lamento :P e continuerò a farlo,finchè non passerò a fibra :P perchè tanto non risolveranno :asd:

e questo lo credo pure io. :D farai prima a cambiare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo