Vai al contenuto

consiglio tv particolare

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Foley

Foley
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

mio padre ha problemi di udito e usa le cuffie con la tv, il problema è che mia madre così non sente più nulla.Siccome lo vogliono cambiare (anche perchè è un vecchio 32") lo prenderebbero più grande, almeno un 42.La domanda è, son in commercio tv con le cuffie scollegate dagli autoparlanti in modo che se inserisco lo spinotto delle cuffie le casse non diventano mute?

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Purtroppo no. Quando colleghi le cuffie, le casse interne vengono disabilitate automaticamente. Però puoi usare una uscita audio (anche la scart coi tre rca che trovi nelle varie console va bene) e tenere così separati i due segnali. 

Principino

Principino
  • ex Alex_di Roma

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

mio padre ha problemi di udito e usa le cuffie con la tv, il problema è che mia madre così non sente più nulla.Siccome lo vogliono cambiare (anche perchè è un vecchio 32") lo prenderebbero più grande, almeno un 42.La domanda è, son in commercio tv con le cuffie scollegate dagli autoparlanti in modo che se inserisco lo spinotto delle cuffie le casse non diventano mute?

Per queste cose devi recarti ai centri di audiologica (centri per apparecchi acustici, come audionova o amplifon).
Li di solito vendono queste cose fatte apposta per sentire la tv senza limitare gli altri.

Ne comprai un paio tantissimi anni fa, quando ancora andavo alle elementari.
Oggi sicuramente si saranno evoluti, ma li stai sicuro che li trovi ;)

Modificata da Alex_di Roma, 23 December 2014 - 08:02 PM.

Foley

Foley
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Per queste cose devi recarti ai centri di audiologica (centri per apparecchi acustici, come audionova o amplifon).
Li di solito vendono queste cose fatte apposta per sentire la tv senza limitare gli altri.

Ne comprai un paio tantissimi anni fa, quando ancora andavo alle elementari.
Oggi sicuramente si saranno evoluti, ma li stai sicuro che li trovi ;)

ma parli degli apparecchietti che van messi nell'orecchio?ne ha già uno ma non lo usa.Dice che ha un suono metallico

Purtroppo no. Quando colleghi le cuffie, le casse interne vengono disabilitate automaticamente. Però puoi usare una uscita audio (anche la scart coi tre rca che trovi nelle varie console va bene) e tenere così separati i due segnali. 

se non trova tv con il controllo audio separato vorrà dire che proveremo questa soluzione.

Principino

Principino
  • ex Alex_di Roma

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma parli degli apparecchietti che van messi nell'orecchio?ne ha già uno ma non lo usa.Dice che ha un suono metallico

se non trova tv con il controllo audio separato vorrà dire che proveremo questa soluzione.

No no, intendo proprio le cuffie per vedere la TV :sisi:
Nel centro dove vado io, vendono queste cuffie particolari

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo