Vai al contenuto

Galavant

- - - - - fantasy musical lol parodia

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

avrei preferito un vero finale. adesso ci ritroviamo con una storia incompleta e dobbiamo aspettare un anno intero....sempre se viene rinnovato /

 

kript quello che hai fatto è considerabile uno spoiler.

 

e non hai specificato che parlavi delle nuove puntate.

 

questo è il primo warning che prendi per spoiler. Al secondo scatta la sanzione



#32
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

non hoproprio pensato che potesse essere spoiler...vabbeh la prossima volta lo noto :sisi:



#33
Mr. En

Mr. En
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

A me è piaciuta molto, fresca e divertente, a tratti nosense, autoironica e con poche pretese. Spero moltissimo nel rinnovo, ormai mi sono affezionato troppo a King Richard e al cuoco e a gwynn! La canzone "Happy ending"(o come l'han chiamata :D) è probabilmente la migliore di tutto lo show, li adoro alla follia.

 

Il telefilm è costruito molto più sui personaggi che non sulla trama, ma a me son piaciuto in egual misura le prime due puntate e le ultime due (con qualche riserva sul finale!). Spero tantissimo nel rinnovo!



#34
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

finale di stagione brutto.

 

tuttosommato, la serie è stata abbastanza mediocre, nonostante un inizio sfavillante. 

 

sono un pò deluso :(



#35
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Secondo hanno un pò sbagliato ad ingarbugliare così la trama nella speranza di una seconda stagione. Essendo un esperimento dovevano limitarsi a chiuderla lì in 8 puntate.



#36
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

concordo

 

purtroppo alcune puntate sembravano dei filler, ed in una serie così corta, con puntate così corte, non te lo puoi proprio permettere

 

senza contare

 

Spoiler



#37
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

rinnovata miracolosamente



#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

aaaaaaah



#39
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Anteprima sulla seconda stagione

 

 

Non ne potevano più del tema musicale della scorsa stagione. Quarto muro devastato XD



#40
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Bè mi manca solo il finale, ma posso già dire che questa stagione è stata un pò l'opposta della prima. Partita in maniera un pò debole, ma decisamente si riprende con l'andare avanti inserendo elementi a tema fantasy e delle trovate molto divertenti.

 

Spoiler

 

Vedendo i dati d'ascolto non credo ad una terza stagione, ma non si sà mai (pensavo anche non ci sarebbe stata una seconda).

Chissà se prima o poi la vedremo anche da noi.



#41
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Bè mi manca solo il finale, ma posso già dire che questa stagione è stata un pò l'opposta della prima. Partita in maniera un pò debole, ma decisamente si riprende con l'andare avanti inserendo elementi a tema fantasy e delle trovate molto divertenti.

 

Spoiler

 

Vedendo i dati d'ascolto non credo ad una terza stagione, ma non si sà mai (pensavo anche non ci sarebbe stata una seconda).

Chissà se prima o poi la vedremo anche da noi.

 

troppo lavoro di doppiaggio. e un mercato poco ricettivo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo