Vai al contenuto

Risk of Rain - roguelikesi muore e si muore e si muore e si muore ma ci si diverte!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

 

 

Preso l'altro giorno a 2 € su steam.

 

Molto divertente ma terribilmente frustrante :D I movimenti del pg base sono molto limitati e vi troverete inseguiti da triliardi di cazzilli e cazzoni che proveranno a disintegrarvi in ogni modo.

Bisogna usare in modo saggio ed oculato le abilità che si hanno (quel maledetto cooldown che hanno) ed il tempo a disposizione, perchè bisogna salire di livello per avere più possibilità, ma più tempo si passa nel livello e più sale il livello di difficoltà.

 

Chiaramente ci son perk da prendere come se piovesse



#2
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

 

Preso l'altro giorno a 2 € su steam.

 

Molto divertente ma terribilmente frustrante :D I movimenti del pg base sono molto limitati e vi troverete inseguiti da triliardi di cazzilli e cazzoni che proveranno a disintegrarvi in ogni modo.

Bisogna usare in modo saggio ed oculato le abilità che si hanno (quel maledetto cooldown che hanno) ed il tempo a disposizione, perchè bisogna salire di livello per avere più possibilità, ma più tempo si passa nel livello e più sale il livello di difficoltà.

 

Chiaramente ci son perk da prendere come se piovesse

 

finito tutto al 100%, all'inizio é MOLTO frustrante, però man mano che trovi gli artefatti, riesci a farmare perk come se non ci fosse un domani :D e a far laggare il gioco fino ad un fps.



#3
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Gioco bellissimo, anche se preferisco come roguelike Rogue Legacy.  :eheh:



#4
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

provatevi anche tower of guns.

 

é tosto, ha tantissimi segreti ultradifficili da trovare, e merita parecchio :D

 

poi c'é anche eldritch, che giocandolo a difficile é quasi impossibile, però non mi ha preso molto..



#5
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Ah ma neanche c'era un topic su Risk of Rain? :asd:

 

Ce l'ho dall'anno scorso e ci ho passato un bel po' di tempo, molto carino sia in single che in multiplayer (ma meglio giocare con gente con cui puoi comunicare al volo, rende tutto più immediato e godibile).



#6
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

mi avesse mai funzionato il multiplayer.....appena provo ad accedere, schermata nera, con un'opzione degli oggetti droppati da flaggare o meno a schermo...boh.



#7
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Uppo questo topic perché oggi ho provato questo gioco prima di giocarci domani con amici...Che dire..è fantastico :fg: 

Chissà in 4 che bordello, sia santificato il multi locale  :cuoreviola:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo