Vai al contenuto

HELP! Problema PS4 vano disco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Ciao ragazzi, da stamattina la mia PS4 è come impazzita :( In pratica ogni 2 secondi fa rumore come se volesse espellere un disco (non è presente nessun disco all'interno).

Lo fa in continuazione e se provo a inserire un disco semplicemente non entra proprio, è come se fosse bloccata l'entrata O_O L'unico momento in cui accetta il disco è appena accesa, prima ancora della comparsa del logo Playstation sullo schermo, in quel momento il disco entra tranquillamente ma viene riespulso subito ;<

 

Posso provare a far qualcosa o devo perforza ricorrere all'assistenza? (tra l'altro proprio in questo periodo doveva succedere ;<)



#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ho già letto di numerosi problemi come il tuo, mi sa che resta solo l'assistenza.



#3
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Eh che palllllle ;< Ora ho provato a staccare la corrente per qualche minuto ed è ripartita normalmente, ma ho eltto che tanto la cosa si ripresenterà in breve tempo ;<



#4
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

la mia fa un rumore infernale quando espelle o inserisco un disco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo