Vai al contenuto

The 100 [Topic Ufficiale]altra serie CW ad alto livello..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 223 risposte

#16
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

io ho visto la prima puntata

 

m'è venuto il vomito ed ho accantonato

 

una vera monezza :asd:



#17
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

io ho visto la prima puntata
 
m'è venuto il vomito ed ho accantonato
 
una vera monezza :asd:

Rispetto la tua opinione ma come mai non ti è piaciuta?

#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Pipps la vedo stasera la 2x08.

Silver dagli un paio di puntate.

 

Teen wolf era lammerda le prime puntate...immensamente più di the 100.



#19
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

Pipps la vedo stasera la 2x08.
Silver dagli un paio di puntate.
 
Teen wolf era lammerda le prime puntate...immensamente più di the 100.

Ti quoto...ogni serie migliora Teen Wolf anche se il protagonista non sa proprio recitare..

#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

oddyo, secondo me il picco si è avuto con la seconda stagione e la prima parte della quarta.

in entrambi i serial sono gli adulti a recitare meglio, molto meglio rispetto ai ragazzi.

 

in TW si salva stiles e in the 100 si salvano lo stronzone e l'ingegnera figa.

 

gli adulti invece quasi tutti in palla in entrambi (pur non parlando di chissà quali intepretazioni memorabili sul lungo periodo).

 

 

anche cosi, eoni avanti al 99% del panorama serial italiano.



#21
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

si la prima puntata di teen wolf è orrenda ma non arriva ai livelli della prima di 100 anche per quanto riguarda le caxxate

 

ora non ricordo bene ma tutta la storia di base del gruppetto di ragazzini mandati sulla terra perchè criminali era una minchiata unica

 

poi mi ricordo pure una recitazione pessima e personaggi con la personalità di un comodino

 

effetti speciali indecenti e pezzi comici al limite del trash anche con allusioni di tutti i tipi :asd:

 

boh si effettivamente potrebbe essere brutta quanto la quarta serie di TW però una mi basta e avanza


Modificata da silverchariot, 19 December 2014 - 09:04 PM.


#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si la prima puntata di teen wolf è orrenda ma non arriva ai livelli della prima di 100 anche per quanto riguarda le caxxate

 

ora non ricordo bene ma tutta la storia di base del gruppetto di ragazzini mandati sulla terra perchè criminali era una minchiata unica

 

poi mi ricordo pure una recitazione pessima e personaggi con la personalità di un comodino

 

effetti speciali indecenti e pezzi comici al limite del trash anche con allusioni di tutti i tipi :asd:

 

boh si effettivamente potrebbe essere brutta quanto la quarta serie di TW però una mi basta e avanza

non capisco perchè l'incipit della trama ti pare na minchiata...cosa ci vedi di strano?

 

sono tutti delinquenti minorenni, nella colonia gli adulti vengono ammazzati direttamente, e a quei 100 gli danno una possibilità di salvarsi e se possibile addirittura aiutare la razza umana invece che ammazzarli, cosa ci vedi di strano?

pensi che col numero limitato di gente dentro la colonia, mandavano tutti gli scienziati e i soldati per primi cosi se c'erano ancora le radiazioni, ci rimanevano fottuti?

 

non mi sembra più stupido di un miliardo di altri serial e film del genere.

 

inoltre è un teen drama, è normale che mandano dei ragazzi.

 

e perdonami ma il livello di recitazione è pari se non superiore a quello di teen wolf...forse ti sei scordato le prime stagioni...cioè la combo mento storto + colton hayes aka arsenal ammazzerebbero il livello recitativo di qualunque serie...


Modificata da GymWolf, 19 December 2014 - 10:24 PM.


#23
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

non capisco perchè l'incipit della trama ti pare na minchiata...cosa ci vedi di strano?

 

sono tutti delinquenti minorenni, nella colonia gli adulti vengono ammazzati direttamente, e a quei 100 gli danno una possibilità di salvarsi e se possibile addirittura aiutare la razza umana invece che ammazzarli, cosa ci vedi di strano?

pensi che col numero limitato di gente dentro la colonia, mandavano tutti gli scienziati e i soldati per primi cosi se c'erano ancora le radiazioni, ci rimanevano fottuti?

 

non mi sembra più stupido di un miliardo di altri serial e film del genere.

 

inoltre è un teen drama, è normale che mandano dei ragazzi.

 

e perdonami ma il livello di recitazione è pari se non superiore a quello di teen wolf...forse ti sei scordato le prime stagioni...cioè la combo mento storto + colton hayes aka arsenal ammazzerebbero il livello recitativo di qualunque serie...

Come non quotarti....e poi è più cruda delle altre serie CW...secondo me è una delle migliori teen drama della CW...(Arrow e The flash a parte...) la storia orrizzontale è molto presente e storie verticali servono solo per approfondire i protagonisti cioè per ora 0 filler...


Modificata da Pipps, 20 December 2014 - 01:09 AM.


#24
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si, 0 filler.

 

e aggiungo un altra cosa, la prima puntata è in assoluto la + teen e - drama dell'ntero serial.

l'aria di spensieratezza scompare di botto dalla seconda in poi.

niente a che vedere con teen wolf che pure nelle puntate di crisi si abbandonava a siparietti scolastico\romantici da latte alle ginocchia.



#25
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

a me non sembra superiore la recitazione anzi

 

cmq se vi piace sono contento per voi io la continuo a trovare ridicola

 

che poi nn ricordo perchè l'ho vista un botto di tempo fa ma se non erro il pianeta era tossico e c'era una scena ridicola dove la brava ragazza di turno piglia e si butta a fare il bagno ( e certo in un pianeta tossico è la prima cosa che farei :sese: )

 

e questa è una delle tante cavolate in quella puntata...per me è stato troppo

 

non è perchè è teen allora è logico che mandino dei ragazzini...rimane una minchiata per me :asd:


Modificata da silverchariot, 20 December 2014 - 01:03 PM.


#26
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

silver, la prima puntata è spensierata perchè i ragazzi non appena capiscono che radiazioni in giro non ce ne stanno, si tranquillizzano e si danno alla pazza gioia...sono ragazzi...immaturi...erano in prigione e ora sono gli unici in un pianeta che a loro sembra il paradiso terrestre...io dico che ci sta alla grande che fanno quello che fanno...ti sarebbe bastato vedere almeno la 2 e la 3 e molti dubbi ti sarebbero volatilizzati dalla testa.

dagli un altra possibilità.

 

imho a geno piacera abbastanza.



#27
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

mmmm....ma loro che ne sanno che non è tossico? o che l'acqua è utilizzabile per bagnarsi o altro? sono scienziati? hanno strumentazioni adeguate?

 

boh ho capito che sono ragazzi ma scampagnare in un pianeta abbandonato perchè tossico non mi sembra la migliore delle furbate :asd:

 

cmq no ho troppe serie + importanti che dovrei/potrei iniziare per perdere tempo con questa


Modificata da silverchariot, 20 December 2014 - 03:25 PM.


#28
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

mmmm....ma loro che ne sanno che non è tossico? o che l'acqua è utilizzabile per bagnarsi o altro? sono scienziati? hanno strumentazioni adeguate?

 

boh ho capito che sono ragazzi ma scampagnare in un pianeta abbandonato perchè tossico non mi sembra la migliore delle furbate :asd:

 

cmq no ho troppe serie + importanti che dovrei/potrei iniziare per perdere tempo con questa

Guarda anche io all'inizio non ci avrei scommesso un soldo...però ho provato ad andare avanti e mi è piaciuta...lo so hai altre serie + importanti ma guarda le prime 3 puntate...se poi mi dici fa schifo non ti rompo più!! Prova dai :)



#29
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

la seguo pure io,gli ho dato una chance anche se the cw....

visto giusto ieri il mid season,l'ho iniziata a vedere con la donna,a fine prima stagione lei s'è stancata,pensavo l'avrei mollata(la serie :P ),ma così non è stato,e ne son contento,mi sta piacendo davvero tanto,togliamo il fatto che gli attori non sono il massimo della recitazione,la storia è bellina,l'unica pecca è che quasi sempre sappiamo cosa succederà,non stupisce quasi mai,a parte il mid-season che si è concluso con un piccolo cliffhanger,avrebbero potuto farlo finire in altra maniera ancora migliore,ma alla fine và bene anche così!

prevedo guerra tra gli "arcani" alleati con autoctoni vs mounth weather people :sisi:

prima però,ci starà ancora un bel pò di rivalità tra  gli arcani e gli autoctoni,poi prima o poi faranno morire il capo degli autoctoni,così guerra anche con loro sicuroooooooo

 

l'unica pecca di ste serie è che sai già cosa succederà :gad2:  però me la guardo comunque :wub:

ot. raven è topa topa :pff:  e pure clarcke dopo un pò che la vedi inizia a gustare :zoid:



#30
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

purtroppo quando si guardano molti serial, ci si aspetta di tutto quindi quasi nessun colpo di scena ti sorprende...

io me ne sono bruciati a centinaia di cliffhanger in teoria pazzeschi...

 

e più andrai avanti e peggio sara...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo