Vai al contenuto

honor 6 vs mi4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11021

ragazzi devo cambiare cell e vorrei stare sui 300/350€ questi 2 mi sono sembrati i migliori a questo prezzo, voi cosa ne dite? qual'è il migliore?



#2
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sfrutto il topic per prendere spunto....dovrò cambiare cell anche io.....



#3
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11021
Dalle rece che ho visto piu o meno si equivalgono, ma ho ordinato l'honor 6 che mi piace piu esteticamente!!

#4
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508

Sono in Russia e e da una settimana che provo ad agguantare l'HONOR 6, bisogna stare attenti al modello, In italia il modello 2 sim funziona solo il 32gb che e siglato H60-L12 

I modelli a 16gb hanno frequenze diverse e sono senza NFC, anche se non mi serve.

E si trovano solo sugli Online store e distributori che si appoggiano a questi siti.

Visto anche il MI4 ,ma non mi ricordo se perchè non era dual sim oppure una batteria piu piccola, quindi non mi sono orientato su quello, e la pastica posteriore la vedo orrrrrida.

 

Stavo anche per optare per lo SONY Z3 DUAL ma ho sentito che si crepa a guardarlo. PECCATO!!!



#5
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11021
A me il dual sim nn serve e neanche l'nfc, è piu importante invece avere lte e la memoria espandibile!!

#6
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508

A me il dual sim nn serve e neanche l'nfc, è piu importante invece avere lte e la memoria espandibile!!

Forse conosci gia il sito guarda QUI sotto selszioni il modello e più in basso ci sono le frequenze e il link per controllare le frequenze utilizzate. il 32gb e più internazionale, dopo a tè la scelta :D

 

LTE non credo sia ovunque e quando ti trovi su linee 3g sono A22i. A te la scelta.

 

PS: L'ho appena preso, gran bel telefono.

PSS: Ha definitivamente problemi con i sistemi WiFi. Postato da un Philips W8555.......L' Honor 6 non si collega!


Modificata da Wolfox, 20 December 2014 - 03:23 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo