Vai al contenuto

[curiosita] Killzone: Shadow Fall : il giudice respinge la difesa di Sonymotivo..il titolo era infatti stato descritto da Sony come prodotto in grado di raggiungere l'alta definizione

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

la info

Ad agosto il californiano Douglas Ladore aveva denunciato Sony a causa di Killzone: Shadow Fall, accusando l'azienda di pubblicità ingannevole.

Il titolo era infatti stato descritto da Sony come prodotto in grado di raggiungere l'alta definizione, come descritto addirittura sulla confezione. Tuttavia a seguito di un'analisi sul gioco, la redazione di Digital Foundry aveva però scoperto che il comparto online del titolo girava solamente a 960x1080, il tutto impreziosito dalla presenza di un sistema di upscaling.

A seguito di quanto emerso dall'analisi su Killzone: Shadow Fall, Douglas Ladore insieme all'ufficio legale Ederson PC avevano di conseguenza deciso di portare il colosso Giapponese in Tribunale, chiedendo un risarcimento di ben 5 milioni di dollari.

Alcune ore fa, arriva la notizia che il giudice americano Edward Chen non ha accettato le argomentazioni di Sony, in quanto considerate troppo limitate.

Secondo quanto emerso il colosso Giapponese continua infatti a sostenere che il gioco raggiunge l'alta definizione ma, a causa di alcuni filtri la qualità dell'immagine sembra inferiore e appare sfocata.

Edward Chen non sembra convito di quanto affermato da Sony e quindi ha deciso di rigettare la prima difesa del colosso Giapponese e di proseguire con la causa nelle aule di una corte.

Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Dovrebbe condannare Killzone per la trama insulsa che si ritrova. :asd:

BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Dovrebbero condannare il giudice che ha accolto la richiesta di proseguire la causa  .

Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Best post ever. 

comeback

comeback
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

che schifo di mondo,che schifo di individui,ma al tizio se non piaceva il gioco non poteva rivenderlo?

ps,il gioco gira online a 1080 interlacciati usando una nuova tecnica che non produce artefatti,e a 60fps,la trama è godibile

pps,continuo ad avere problemi conla stesura del testo,problema mio o del forum?

Modificata da comeback, 18 December 2014 - 02:56 PM.

Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

• Gruppo: Bannati
Giudice Prezzolato

The Game

The Game
  • HardBlackEye

In galera :D

TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Addirittura...allora a chi prometteva server dedicati per il gioco online e niente più host "umani", a chi prometteva che certe periferiche erano assolutamente necessarie, a chi dice che il suo gioco di calcio è il migliore mai prodotto (e lo dice tutti gli anni), a chi prometteva che TEW fosse un survival horror tipo i primi Silent Hill cosa dovremmo fare? Dar loro la pena di morte?  :asd:

DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

Best post ever. 

Ma davvero l'avete trovata così insulsa la trama di shadow fall ?

Solo io l'ho trovata molto meglio degli altri capitoli ? :(

Per me aveva dei bellissimi spunti e un finale decisamente a sorpresa... certo bisognerebbe chiudere un'occhio o due sul fatto che dopo aver distrutto il pianeta Helghan, hanno avuto la brillante idea di deportare i superstiti con i quali han combattuto una vita e regalargli metà pianeta già abitato dai loro acerrimi nemici :lol:

genius.jpeg

Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho giocato solo Killzone SF, quindi non posso paragonare.

comeback

comeback
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Per me aveva dei bellissimi spunti e un finale decisamente a sorpresa... certo bisognerebbe chiudere un'occhio o due sul fatto che dopo aver distrutto il pianeta Helghan, hanno avuto la brillante idea di deportare i superstiti con i quali han combattuto una vita e regalargli metà pianeta già abitato dai loro acerrimi nemici :lol:

genius.jpeg

il pianeta l'hanno distrutto gli stessi helghast per merito di sthal

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo