Vai al contenuto

Generazione dei Remastered... sarą questo l'andazzo anche per il 2015?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#31
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30193

Con la giornata di oggi siamo scesi a tutta velocità nel ridicolo più totale. Annunciate o ventilate, nel giro di 48 ore, ben 4 remastered: God of War 3 (peraltro solo quello di tutta la saga), Crysis 2, Alan Wake e Gravity Rush.

 

Vorrei davvero sapere dove si trova il coraggio per dire che questa generazione non è un fallimento dal punto di vista creativo.

Sinceramente i giochi belli ci sono ma sono fatti da SH più "piccole" ( es: Dying light e l'ombra di mordor )

 

Le grandi SH invece stanno deludendo secondo me, continuano con queste remastered e alcuni loro giochi di punta ( es, AC unity ) hanno avuto tantissimi problemi e sono stati un passo falso.



#32
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

Ciao a tutti, come da titolo, secondo voi anche il 2015 sarà un'anno pieno di riedizioni di giochi della passata generazione, o finalmente avremmo nuove IP che ci salveranno le serate?

 

Da quando sono uscite sia PS4 che Xbox One, hanno portato nel loro catalogo solo Seguiti di serie di sicuro successo e riedizioni di giochi usciti su Ps3 e Xbox360, con pochissime novità, confinate a 2/3 titoli AAA e Indie, già usciti comunque su PC, quindi in sostanza Porting.

 

So che in ogni generazione, succede una cosa simile, ma mi sembra  che questo volta le cose siano un tantino esagerate, voi che ne pensate?

 

Elenco di Riedizioni, più o meno riuscite:

 

Tomb Raider: Definitve Edition

Grand Theft Auto 5

Giana Sister: Twisted Dreams D.C.

The Last of Us 

Limbo

The Walking Dead S1 e S2

DMC: Devil May Cry

Devil May Cry 4

Sleeping Dogs

Halo Master Chief Collection

The Wolf Among Us

How To Survive

CastleStorm

Kick Beat

Dark Souls 2

Minecraft

Stick to the Man

Guacamelee

Another World

ho visto che dovrebbe arrivare anche Final Fantasy XIII saga, e sono sicurissimo di essermene dimenticato qualcuno

io direi di riaggiornare la lista inziale, tra queste pagine e ora di nomi da aggiungere ce ne son molti :asd:



#33
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

io direi di riaggiornare la lista inziale, tra queste pagine e ora di nomi da aggiungere ce ne son molti :asd:

 

 

Con la giornata di oggi siamo scesi a tutta velocità nel ridicolo più totale. Annunciate o ventilate, nel giro di 48 ore, ben 4 remastered: God of War 3 (peraltro solo quello di tutta la saga), Crysis 2, Alan Wake e Gravity Rush.

 

Vorrei davvero sapere dove si trova il coraggio per dire che questa generazione non è un fallimento dal punto di vista creativo.

 

Quoto entrambi e vi chiedo sinceramente a tutti voi, pensate di prenderne qualcuna? :asd:

 

Quei giochi a me non interessano molto e quindi no, al massimo Crysis 2 lo riprendo su PC visto che su PS3 ci ho giocato poco perchè poi l'ho dato indietro 


Modificata da GrandeGio, 20 March 2015 - 08:34 PM.


#34
randaboyz

randaboyz
  • Utonto Casual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Io non sono contrario alle collection sinceramente. Trovo invece scorretta la riedizione di titoli singoli vecchi un paio di anni.

#35
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

 

 

 

Quoto entrambi e vi chiedo sinceramente a tutti voi, pensate di prenderne qualcuna? :asd:

 

Quei giochi a me non interessano molto e quindi no, al massimo Crysis 2 lo riprendo su PC visto che su PS3 ci ho giocato poco perchè poi l'ho dato indietro 

quelli che son su pc al massimo li recupero li, per i giochi console se non li ho giocati nelle vecchie penso di si, tipo tlou che devo ancora giocarmi e a sto punto attenderò ps4 per giocarmelo al meglio possibile, ma a prezzo scontato almeno



#36
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Doppio

Modificata da Nogra, 20 March 2015 - 10:12 PM.


#37
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io sono favorevole alle collection quelle ben fatte dove mettono tutti i titoli usciti di una saga a prezzo onesto. L'esempio da seguire sarebbe la master chef collection. Una trilogia di gears o di crysis la prenderei volentieri

#38
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Ma anche io sono favorevole a quelle sensate.
Tipo Gravity rush, metro redux.

#39
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Io sono favorevole alle collection quelle ben fatte dove mettono tutti i titoli usciti di una saga a prezzo onesto. L'esempio da seguire sarebbe la master chef collection. Una trilogia di gears o di crysis la prenderei volentieri


La master chief? Quella con l'online rotto per settimane? Grande esempio da seguire.

Pure Gravity Rush... interessante per chi non ha avuto una PsVita, magari, ma andare a cannibalizzare le esclusive di quella povera console... già Sony non la supporta, così gira il coltello nella piaga.

#40
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

secondo me tra gli ultimi invece la riedizione di gravity rush è quella che ha + senso.

 

il 2 se non sbaglio è già stato rumoreggiato-ventilato-semi annunciato per ps4. se esce il 2 deve uscire prima l' 1.

mi pare ovvio.

 

che vita sia stata abbandonata da sony è conclamato. ma le poche serie che ci sono nate ( anche teraway ) non mi pare logico vadano a finire nell'oblio. almeno il sw sony deve tentare di salvarlo. lasciarlo su vita non ha senso.

tanto cmq nessuno se la compra per uno o due giochi in meno o in + in esclusiva.



#41
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

 gravity rush è che giocherò,   gli  remastered ho giocato solo GTA 5  è  the last of us XD.


Modificata da xandreax, 21 March 2015 - 12:37 PM.


#42
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
La colpa ė solo nostra che ad ogni rimasterizzazione andiamo a pagare i nostri 70 o 50 euri felici e contenti
Le software house giustamente cercano di guadagnarci il più possibile con il minimo sforzo

#43
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

 una cosa sarebbe meglio, di mettere tutte le sue espansioni(DLC) . sempre se li hanno.


Modificata da xandreax, 21 March 2015 - 12:36 PM.


#44
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

 gravity rush è che giocherò   gli  remastered ho giocato solo GTA 5  the last of us XD.

 

 

.... eh?

 

Parzialmente sono d'accordo Rock, l'ho anche scritto, chi non ha avuto una PSVita (come il sottoscritto) può anche goderselo. Ed è vero che devono salvare il salvabile di SW... solo, mi sembra l'ultimo schiaffo a una console già maltrattata.

 

 

 

La colpa ė solo nostra che ad ogni rimasterizzazione andiamo a pagare i nostri 70 o 50 euri felici e contenti
Le software house giustamente cercano di guadagnarci il più possibile con il minimo sforzo

 

 

"Nostra".

 

Fortunatamente c'è chi non cade in queste continuamente in queste trappole per soldi facili. Purtroppo NON è la maggioranza del mercato :gesty:



#45
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

 rumor di oggi in arrivo God of War: Ascension. remastred.--."






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo