Vai al contenuto

Generazione dei Remastered... sarą questo l'andazzo anche per il 2015?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#16
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Io non mi capacito di come la genteh, avendo comprato già lo stesso gioco su ps3 o altra console, si faccia fregare in questo modo comprando sempre lo stesso gioco su console next gen.
Non lo capiro' mai. In un negozio c'era sleeping dogs usato per ps3 a 12 euro, l'ho preso: sticazzi della versione definitive su ps4 a 40 e piu' euro.

#17
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Generazione dei remastered...come se non uscissero giochi nuovi.

#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061
Non capisco l'astio verso le mastered, non č che escano al posto di nuovi titoli ma in aggiunta.
Fosse per me farei le remastered di tutti i cult, vedi red dead redemption, ecc..

Puņ capitare di essersi persi dei titoli e non avere pił i vecchi sistemi. Quale miglior occasione di una remastered

#19
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

Io non mi capacito di come la genteh, avendo comprato già lo stesso gioco su ps3 o altra console, si faccia fregare in questo modo comprando sempre lo stesso gioco su console next gen.
Non lo capiro' mai. In un negozio c'era sleeping dogs usato per ps3 a 12 euro, l'ho preso: sticazzi della versione definitive su ps4 a 40 e piu' euro.


Fregare? Se la genteh compra il gioco per ps4/X1 e la già giocato sulla old , lo compra in quanto gli é piaciuto e lo vuole rigiocare ... Oppure casi dove posso recuperare titoli in HD nn giocati al tempo.
Tipo ho preso Tomb Raider in quanto nn giocato e a settembre esce in esclusiva il seguito.

Idem metro.

Comprerò Halo MCC anche se ho giocato al tempo tutti i capitoli ma venduto per averli in un unica soluzione (oltre al fatto che ho dato via anche la 360).

Ultimo caso prenderò GTA5 in quanto mi é piaciuto su ps3 e mi piacerebbe rigiocarlo (soprattutto online).

Nn vedo fregature anzi.
Nel mio caso mi permette di recuperare titoli nn giocati e che giocherei volentieri ora .

#20
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16910
Credo che la riedizione di Tomb Raider sia fantastica! Finito prima su 360, preso poi su ps4 grazie ad uno scambio, mi sembrava proprio un altro gioco...

Non sono contro queste remastered, forse dovrebbero costare un po' meno in alcuni casi.

#21
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Fare remaster di titoli PS360 è una vera e propria presa per i fondelli specialmente poi con quel prezzo a cui vengono venduti..


Comunque desidero con tutto me stesso un remaster di Dark Cloud 2 magari insieme all'uno!

Non voglio rimettere la PS2 su uno schermo FullHD solo per rigiocarmelo :will2: 



#22
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Fare remaster di titoli PS360 è una vera e propria presa per i fondelli specialmente poi con quel prezzo a cui vengono venduti..


Comunque desidero con tutto me stesso un remaster di Dark Cloud 2 magari insieme all'uno!

Non voglio rimettere la PS2 su uno schermo FullHD solo per rigiocarmelo :will2:

un remaster su un gioco vecchio di 10 o 20 anni fa può avere un senso,ma quelli usciti qualche mese fa mi sanno di presa per il culo



#23
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345

Io non mi capacito di come la genteh, avendo comprato già lo stesso gioco su ps3 o altra console, si faccia fregare in questo modo comprando sempre lo stesso gioco su console next gen.
Non lo capiro' mai. In un negozio c'era sleeping dogs usato per ps3 a 12 euro, l'ho preso: sticazzi della versione definitive su ps4 a 40 e piu' euro.

Io su PS4 l'unico gioco Remastered che ho acquistato è TLOU, ma solo perché l'ho trovato tempo fa a 20€ nuovo e considerando che su PS3 non avevo giocato il DLC (che da solo costava/costa 15€) mi sembrava un buon acquisto. Ma in generale sono contrario ai giochi Remastered, sono contrario anche a TLOU Remastered pur avendolo acquistato. 

Dark Souls 2 comunque sarà l'edizione R€ma$t€r€d più patetica, batte le edizioni Remastered di giochi usciti 20 anni fa e quelle di giochi usciti poco prima dell'uscita di PS4, quello è uscito 5 (o 6, non ricordo) mesi DOPO l'uscita di PS4/XONE eppure ora ce lo ritroveremo anche su PS4, prima hanno spolpato gli utenti che su PS3/X360 hanno acquistato gioco e DLC e poi hanno deciso di portarlo su PS4/XONE, la cosa bella è che c'è chi lo ricomprerà. Io sarei MOLTO favorevole ai remake di tantissime vecchie glorie, in caso di remake sì che acquisterei tanti vecchi giochi, ma un remake è molto diverso da un semplice abbellimento grafico. 


Modificata da Bumblebee., 28 December 2014 - 09:39 PM.


#24
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Non capisco l'astio verso le mastered, non è che escano al posto di nuovi titoli ma in aggiunta.
Fosse per me farei le remastered di tutti i cult, vedi red dead redemption, ecc..

Può capitare di essersi persi dei titoli e non avere più i vecchi sistemi. Quale miglior occasione di una remastered

Il tempo non è infinito, se lavori ad un remastered togli del tempo a gente che potrebbe sviluppare un gioco completamente nuovo, quindi no, non è assolutamente niente di aggiuntivo, invece di sviluppare un nuovo titolo migliori il vecchio.



#25
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

remastered e crossgen

 

spero che questa storia finisca presto ma ho la brutta sensazione che ce la subiremo anche tutto il 2015



#26
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8490

vi posto il perchè di tutto questo :megalol:

Spoiler



#27
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Remastered, anche del mio topic:

 

anche questa settimana abbiamo altre nuove Riedizioni:

 

God of War 3, Crysis (non ancora ufficiale), un probabile Alna Wake, Gears of War... 

 

 

non se ne può seriamente più



#28
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189

siamo alla frutta...



#29
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Io ho preso tomb raider a 15 euro perchè non ho fatto in tempo a finirlo su 360. Alan wake mi piacerebbe averlo per lo stesso motivo (ma comunque anche qui spenderei la stessa cifra)... comprerei la collezione degli halo per il semplice fatto che ho giocato solo al 3 e mi piacerebbe si giocarmi gli altri 4. 

Ma sicuramente comprare un gioco già giocato non è una cosa che farei. 
 

Mi aspetto una versione remastered di mass effect... stranamente manca ancora all'appello (probabilmente meriterebbe). 



#30
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Con la giornata di oggi siamo scesi a tutta velocità nel ridicolo più totale. Annunciate o ventilate, nel giro di 48 ore, ben 4 remastered: God of War 3 (peraltro solo quello di tutta la saga), Crysis 2, Alan Wake e Gravity Rush.

 

Vorrei davvero sapere dove si trova il coraggio per dire che questa generazione non è un fallimento dal punto di vista creativo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo