Vai al contenuto

Bluray nel pc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

da quanto lo hai il pc? (Notebook o fisso)



#17
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21129

da quanto lo hai il pc? (Notebook o fisso)

in before the garanzia?



#18
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

in before the garanzia?

 

Anche, oppure dei 10 giorni di reso nel caso



#19
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

No ragazzi fidatevi che ho letto di un sacco di gente col suo stesso problema, che ha risolto semplicemente pulendo la lente :P



#20
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

eh ok kenny. Però se pulendo la lente non si sistema, ci può essere qualche altro problema :D



#21
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se anche così non va, allora è da mandare in assistenza, sì



#22
pintonator

pintonator
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

Non so spiegarmi il perchè ma la combinazione WinDVD pro11 e PowerDVD 14 sembra abbia risolto il problema,anche se non completamente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo