Inviato 16 December 2014 - 08:57 PM

Ho preso la ps4 da circa un mese e per adesso sto giocando solo a far cry 4 (che oltre a plants vs zombie é l unico gioco che al momento possiedo)
Dovendo ricevere in regalo (pilotato :-)) 2 giochi cosa vorreste? Fatemi assaporare il meglio della ps4 (prima avevo una x360)!
Io ho pensato a:
The last of su remastered
Dragon Age Inquisition perché mi sembra simile a skyrim che avevo amato...però su quest ultimo leggo anche pareri negativi....
....datemi il vostro suggerimento!! Grazie!
Guest_RinkueYe
Inviato 16 December 2014 - 09:05 PM

Ciao ragazzi!
Ho preso la ps4 da circa un mese e per adesso sto giocando solo a far cry 4 (che oltre a plants vs zombie é l unico gioco che al momento possiedo)
Dovendo ricevere in regalo (pilotato :-)) 2 giochi cosa vorreste? Fatemi assaporare il meglio della ps4 (prima avevo una x360)!
Io ho pensato a:
Dragon Age Inquisition perché mi sembra simile a skyrim che avevo amato...però su quest ultimo leggo anche pareri negativi....
Secondo me hai scelto due gran giochi, The last of us è un bel tito e Dragon Age non scherza, io ho letto più parere positivi che negativi, poi il gioco dell'anno non l'ha vinto senza un motivo
Inviato 16 December 2014 - 09:27 PM

the last of us sicuramente, a maggior ragione se nn lo avevi giocato su ps3, per il secondo gioco ti consiglierei infamous second son, io l'ho giocato e finito e per me merita tantissimo, dragon age nn avendolo ancora provato nn posso esprimermi ma penso sia un titolo valido pure quello !
Inviato 16 December 2014 - 11:01 PM

Ciao ragazzi!
Io ho pensato a:
Sì vanno bene , però se sei amante anche di giochi di azione-avventura ti consiglierei mordor . Poi potresti andarti a ripescare anche un Killzone a 20 euro
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi