Vai al contenuto

Datemi un consiglio! 2 giochi per ps4

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

mmaatt78

mmaatt78
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao ragazzi!
Ho preso la ps4 da circa un mese e per adesso sto giocando solo a far cry 4 (che oltre a plants vs zombie é l unico gioco che al momento possiedo)
Dovendo ricevere in regalo (pilotato :-)) 2 giochi cosa vorreste? Fatemi assaporare il meglio della ps4 (prima avevo una x360)!
Io ho pensato a:
The last of su remastered
Dragon Age Inquisition perché mi sembra simile a skyrim che avevo amato...però su quest ultimo leggo anche pareri negativi....
....datemi il vostro suggerimento!! Grazie!

Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

i 2 giochi da te citati vanno benissimo, dragon age spacca e tlou se non l hai giocato sarà spettacolare

Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao ragazzi!
Ho preso la ps4 da circa un mese e per adesso sto giocando solo a far cry 4 (che oltre a plants vs zombie é l unico gioco che al momento possiedo)
Dovendo ricevere in regalo (pilotato :-)) 2 giochi cosa vorreste? Fatemi assaporare il meglio della ps4 (prima avevo una x360)!
Io ho pensato a:
Dragon Age Inquisition perché mi sembra simile a skyrim che avevo amato...però su quest ultimo leggo anche pareri negativi....

Secondo me hai scelto due gran giochi, The last of us è un bel tito e Dragon Age non scherza, io ho letto più parere positivi che negativi, poi il gioco dell'anno non l'ha vinto senza un motivo :)

Stein

Stein
  • tagomagoeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

se vieni da una 360 e dunque non hai mai giocato su una ps3, TLOU Remastared è un gioco da avere a tutti i costi.

Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

scelta già fatta!!

tlou è d'obbligo,per il resto se ti piacciono gli rpg,vai di DA senza problemi!

Meight X

Meight X
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

the last of us sicuramente, a maggior ragione se nn lo avevi giocato su ps3, per il secondo gioco ti consiglierei infamous second son, io l'ho giocato e finito e per me merita tantissimo, dragon age nn avendolo ancora provato nn posso esprimermi ma penso sia un titolo valido pure quello :) !

Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vanno bene entrambi. Se hai già completato TLOU su ps3, ti consiglio Alien o Drive Club (a seconda dei tuoi gusti); altrimenti, col titolo ND vai sul sicuro.

Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Infamous lo regaleranno col plus tra qualche mese al 100% conviene prendere Dragon Age

xandreax

xandreax
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

the last of us più che altro e un capolavoro :)

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

...se no ti fai "regalare" i codici di download di Child of Light e di Valiant Hearts :sisi:

BlackDevil17

BlackDevil17
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

The last of us!

Un titolo che trasmette delle vere e proprie emozioni!

come 2° titolo non saprei...ti direi Far Cry ma gia ce l'hai XD

comunque uno tra InfamouS Second Son o Drive Club!

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Hai già scelto, TLOU non puoi non averlo, Dragon Age è stupendo!

encriro

encriro
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Ciao ragazzi!
Io ho pensato a:

Sì vanno bene , però se sei amante anche di giochi di azione-avventura ti consiglierei mordor . Poi potresti andarti a ripescare anche un Killzone a 20 euro ;)

mancio

mancio
  • ce la faremo?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Infamous lo regaleranno col plus tra qualche mese al 100% conviene prendere Dragon Age

ma regaleranno first light o second son?

Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma regaleranno first light o second son?

Per ora soltanto l'espansione, lui probabilmente sta prospettando uno scenario futuro ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo