Se iniziassero ed integrarli nei motori grafici, sarebbero graficamente "next gen". New PhysX FleX features
#4
Inviato 15 December 2014 - 04:42 PM
Ma e' un limite della gpu o della cpu se non riescono ad applicare questi effetti nei giochi attuali delle console?
Physix fino a 2 anni fa ci volevano 2 schede video per poterne gestire gli effetti, su quei pochi giochi in cui erano implementati.
Lo stesso forse per questa nuova soluzione, che stressa in maniera abbastanza pesante la GPU, a discapito delle prestazioni di gioco...credo che ci vorranno 3-4 anni, dovendo gestire anche risoluzioni superiori, visto l'ormai 4K alle porte nel giro di 2 anni per i gamer più incalliti.
#5
Inviato 15 December 2014 - 04:57 PM
Questi effetti sono davvero incredibili, peccato che anche su pc per avere il Physix attivo ci voglia praticamente una vga dedicata apposta per questo.
Nei giochi io vorrei oltre alla bella grafica anche molta più interazione e distruttibilità, mi ricordo ancora di Red Faction Guerrila, era abbastanza grezzotto tecnicamente ma si poteva distruggere qualsiasi cosa, e questa influiva tantissimo sul gameplay offrendo una varietà incredibile nell'approccio alle missioni.
Modificata da BigEddyF, 15 December 2014 - 04:58 PM.
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