Vai al contenuto

Quelli di lizard squad arrestati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
infatti ormai fare l'hacker è il modo migliore per guadagnarsi un posto di lavoro in una grande azienda. Sta gente non la puoi combattere, puoi solo farteli amici, se non addirittura ingaggiarli :sisi:

C'è da dire che bisogna avere grandi capacità per ottenere posti del genere, i tizi dei lizard non se li prende nessuno (al massimo Sony, che vuole fare ddos ai Guardian of Peace :asd: )

#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

C'è da dire che bisogna avere grandi capacità per ottenere posti del genere, i tizi dei lizard non se li prende nessuno (al massimo Sony, che vuole fare ddos ai Guardian of Peace :asd: )

 

ma infatti, questi qui sono dei pivelli, e probabilmente è proprio per questo che li hanno presi (ed è anche per questo che Sony ha fatto la spaccona dichiarandogli la presunta "guerra"). I famosi motivi inspiegabili del loro risentimento verso il psn, è presto giustificabile con lo stesso motivo che spinge altri centinaia di hacker che fanno lo stesso, ovvero mettersi in mostra e trovare sostanzialmente un posto di lavoro presso una grande azienda del settore. E' triste da dire, ma è così che ormai funziona.



#18
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

mammamia, leggo cose aberranti in questo topic, addirittura arrestarli e gettare la chiave :sisi:

 

agli assassini che facciamo? spriamoli sul sole direttamente :asd:

 

paradossalmente è il loro lavoro rompere cose: un mio caro amico fa il programmatore in una grossa azienda dopo un passato diciamo da hacker (anche se non è corretto, ma vabbè). Gran parte del merito della sicurezza informatica è grazie ad individui che con la loro bravura riescono a trovare falle importanti e correggerle

 

il metodo di questi regazzini è sbagliato, ma d'altronde come dice stein serve loro per una pubblicità gratis: se vai in un'azienda e dici "ho bucato la sony" il biglietto da visita è importante.

 

Molti non hanno idea dei casini dietro i software che utilizzano ogni tanto e del lavoro che alcuni "nerd" * fanno quotidianamente per permettere loro di usare quei programmi.

 

 

 

 

*Nerd poi che non sono più i regazzini brufolosi degli anni '80, ma uomini fatti a cui non diresti mai di certo "che sfigato" :D mentre gestiscono in giacca e cravatta gli stessi server che usi ogni giorno senza saperlo :sisi:



#19
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31369

geohot era un nerd brufoloso :sisi:  secondo me li state idealizzando troppo

 

un po come si idealizzano gli anonymous



#20
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma idealizzare de che, cho il mio più caro amico che rompe software per mestiere e non direi mai che è un nerd brufoloso XD 

 

nel suo ufficio ci sono stato, il campione che ho conosciuto è formato da persone il più possibile normali.

 

direi piuttosto che, come sempre, c'è una verità nel mezzo spesso non considerata da chi non conosce questo mondo.

 

 

poi si, gehot era un nerd brufoloso, ma non sono tutti come lui (che comunque lavora alla google, ricordiamolo)



#21
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

ma idealizzare de che, cho il mio più caro amico che rompe software per mestiere e non direi mai che è un nerd brufoloso XD

 

nel suo ufficio ci sono stato, il campione che ho conosciuto è formato da persone il più possibile normali.

 

direi piuttosto che, come sempre, c'è una verità nel mezzo spesso non considerata da chi non conosce questo mondo.

 

 

poi si, gehot era un nerd brufoloso, ma non sono tutti come lui (che comunque lavora alla google, ricordiamolo)

 

Mi accodo a Escher per chiedere una cosa: ma per hackerare/rompere software o altro, come requisito, c'è la cicciosità e brufolosità? :eheh: :eheh: :eheh:

 

Suvvia, non idealizziamo troppo le cose, siamo 7 miliardi su questa terraccia....



#22
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

ma idealizzare de che, cho il mio più caro amico che rompe software per mestiere e non direi mai che è un nerd brufoloso XD

 

nel suo ufficio ci sono stato, il campione che ho conosciuto è formato da persone il più possibile normali.

 

direi piuttosto che, come sempre, c'è una verità nel mezzo spesso non considerata da chi non conosce questo mondo.

 

 

poi si, gehot era un nerd brufoloso, ma non sono tutti come lui (che comunque lavora alla google, ricordiamolo)

ti consiglio di editare il messaggio, hai scritto una cosa che potrebbe  facilmente ricondurre qualcuno a lui.


Modificata da Fox Hound, 15 December 2014 - 10:47 AM.


#23
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

Tiè, bene! :incul:

Le foto! Vogliamo vederli in faccia questi buffoni. :culo:



#24
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ti consiglio di editare il messaggio, hai scritto una cosa che potrebbe  facilmente ricondurre qualcuno a lui.

 

non capisco come, e non capisco perchè, visto che lui lo fa legalmente come lavoro per un'azienda molto grande :fg:



#25
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

 

non capisco come, e non capisco perchè, visto che lui lo fa legalmente come lavoro per un'azienda molto grande :fg:

aaaahh scusami Escher. avevo capito che il tuo amico fa l'hacker per mestiere.  :ninja:



#26
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

aaaahh scusami Escher. avevo capito che il tuo amico fa l'hacker per mestiere.  :ninja:

 

no macchè, manco l'avrei citato in quel caso XD

 

c'è un'etica anche in questo mondo da quel che so: scoprire le vulnerabilità serve a garantire maggior sicurezza, non tutti lo fanno per il gusto di rompere qualcosa fine a se stesso.

 

mo chiaramente non me pare il caso di sti pischelli che hanno arrestato :gad2:



#27
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

mammamia, leggo cose aberranti in questo topic, addirittura arrestarli e gettare la chiave :sisi:

 

agli assassini che facciamo? spriamoli sul sole direttamente :asd:

:sisi:

 

naaaaaaaaa, troppo poco dolore, morirebbero subito 

io opterei per pratiche molto più dolorose  :gfx:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo