Vai al contenuto

Street Fighter 5 - Primo trailer di gameplay in versione estesa - Primo trailer di gameplay in versione estesa (Multi)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189597
Street Fighter 5 - Primo trailer di gameplay in versione estesa | Disponibile per :Multi
In occasione delle finali dell'evento Capcom Cup 2014, la casa di Osaka ha pubblicato un gameplay trailer di Street Fighter 5, lo stesso mostrato al PlayStation Experience, ora proposto in versione estesa. Inoltre Yoshinori Ono ha svelato altri dettagli sul gioco.
Link al video di Street Fighter 5


#2
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
A me è piaciuto. Particolare quando ryu da i calci, ho avuto la sensazione fossero davvero pesanti come colpi e più lenti!! Chun li mi sembra sgraverrima

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
a me piace

#4
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
Fantastico...l unica cosa che non mi piace per niente é la classica attivazione alla tekken con i pugni illuminati che non ho mai potuto sopportare...per il resto chun li é fenomenale.

#5
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
molto simile al 4 a livello estetico e per me la cosa può essere un problema

non mi fa impazzire come sono gestite le super: in pratica sono le ultra del capitolo precedente che si caricano subendo botte. avrei preferito un ritorno alla meccanica del terzo capitolo che permetteva di scegliere una di tre super con caratteristiche e barre diverse.

mi piace invece questa cosa di entrare in stato di ex anche se, mi pare di capire, subendo un colpo si perde il bonus; forse un pò troppo punitiva come meccanica?

per il resto sono curioso di vedere cosa ne verrà fuori e, soprattutto, spero vivamente che la storia si svolga dopo il 3

#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61077

le animazioni sono molto belle, però la modellazione dei personaggi mi convince poco. Fino a hce adottavano uno stile cartoonesco si poteva soprassedere su certi difetti, ma adesso con un taglio più realistico la povertà dei personaggi appare tutta in modo palese.



#7
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

non mi piace per niente come stile






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo