Vai al contenuto

Destiny 1 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Rise of IronCerchi un clan? Controlla il primo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37267 risposte

#29611
Rudy88

Rudy88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 677

 

Devi in pratica completare le imprese di Petra e Variks e poi ti daranno il giocattolino

Sono al punto dove Variks mi chiede di uccidere sostanzialmente 300 caduti su Luna, Venere e Terra, si chiama i Lupi di Marte. Dopo questa quindi Petra mi da un'altra taglia per avere questo fucile ?

Tutti quei caduti temo che ci metterò molto a ucciderli :sbonk:


Modificata da Rudy88, 18 September 2015 - 08:44 AM.


#29612
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Anche noi siamo in pochi ad avere il livello di luce alto, giusto ieri Booleana Gemini mi ha fatto salire un bel po, volevo prendere anche un esotica anno 2 ma preferisco aspettare il nostro polipone prima di spendere marchi leggendari. Le mie monete sono 470 anche perchè ogni settimana faccio il pieno di sintesi, mentre di particelle purtroppo ne ho ben poche a causa dell'avanzamento di livello O.M. Meno male che qui ci viene incontro l'oratore con il suo subito.it

Che fà l'oratore con subito.it ?!

 

O.O 



#29613
DigiŽ

DigiŽ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

Non trascurate la miniquest cabal dei bruciatori del cielo, la ricompensa potrebbe essere interessante.



#29614
DigiŽ

DigiŽ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

Sono al punto dove Variks mi chiede di uccidere sostanzialmente 300 caduti su Luna, Venere e Terra, si chiama i Lupi di Marte. Dopo questa quindi Petra mi da un'altra taglia per avere questo fucile quindi?

Tutti quei caduti temo che ci metterò molto a ucciderli :sbonk:

 

Hai completato le quest di petra?

Spoiler

 

Se l'hai completata allora finisci tutte le fasi della quest di variks, se hai bisogno e mi vedi online fischia pure :asd:

 

 

Che fà l'oratore con subito.it ?!

 

O.O 

 

Vende pure sua madre in cambio di frammenti radianti, solo che è un cesso ed è rimasta invenduta :asd:



#29615
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Giusto per chiedere, voi siete tutti a luce 280 per caso ?

Siamo in tre intorno a quel livello. Ma non credo basti, per il raid.



#29616
Guest_OnirazieleYe

Guest_OnirazieleYe
  • Gruppo: Ospiti

qualcuno ha capito dove vanno portati i manufatti del vuoto che si ottengono in pattuglia sull'astrocorazzata quando si uccidono i tipi che pregano? XD

 

sto iniziando a pensare che faranno parte del raid per aprire la porta di oryx....



#29617
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Spero sia più basso, intorno ai 260 per il livello normale, se no penso che stasera come atterro, così torno in orbita :gad2:



#29618
Rudy88

Rudy88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 677

 

Hai completato le quest di petra?

Spoiler

 

Se l'hai completata allora finisci tutte le fasi della quest di variks, se hai bisogno e mi vedi online fischia pure :asd:

 

Sono al punto dove ho

Spoiler

Grazie per la disponibilità! Già ti devo un Aculeo!


Modificata da Rudy88, 18 September 2015 - 08:54 AM.


#29619
DigiŽ

DigiŽ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Perfetto finisci l'impresa di Variks ed avrai la tua ricompensa

Inviato dal mio Motorola StarTAC tramite Tapatalk

#29620
DigiŽ

DigiŽ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

E' il Marlon pessimista che parla :gad2:

 

No è il Marlon saggio che parla e il Digi saggio risponde: credo che imporre un pagamento di almeno 75 marchi per un engramma leggendario sia la soluzione all'esaurimento dei pezzi ottenibili in brevissimo tempo; vengo e mi spiego. Prima cosa si faceva quando Xur portava engrammi, ad esempio torace? Prendevamo tutte le nostre particelle e li spendevamo in engrammi che tanto prima o poi ci avrebbero fatto ottenere, per una questione puramente statistica, il pezzo da noi richiesto. Provavamo decine di volte ma alla fine ce l'avevamo. Questo cosa comporta/ha comportato? Che nel caso ad esempio di un torace, potevamo ottenerli in quattro e quattr'otto senza sudare troppo. Cosa farebbe una mossa simile adesso? Esaurirebbe le nostre richieste in pochissimo tempo togliendo il gusto del drop, dell'attesa o di quant'altro per avere tale pezzo "giallo", quindi sarebbe cosa buona e giusta che oltre a dare un numero X di particelle Xur imponga un costo accessorio di un pò di marchi per evitare il giochetto. So che magari molti non saranno d'accordo ma personalmente la ritengo una cosa fondamentale per allungare il gioco.



#29621
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Perfetto finisci l'impresa di Variks ed avrai la tua ricompensa

Ehi, digi, le nuove taglie di..

Spoiler

 

edit. quoto il tuo pensiero su Xur. Forse avrebbero dovuto mettere una sorta di frammento 2.0, convertendo i vecchi in, magari, materiali (molti materiali!), o lumen (molto lumen!), o altro ancora (molto altro! XD). Per gli engammi, visto che si droppano centinaia e centinaia di monete, la vedo più semplice... da 25 particelle a 250. Problema risolto per i veterani.. e stica dei nuovi. Quelli devono sputare sangue prima di fare spesa da Xur :sisi: :sisi: :sisi:

 

 

-----

 

 

Trailer sul nuovo raid. Ovviamente ci sono filmati dentro la location, ma trovo sia guardabilissimo anche per chi teme gli spoiler :)

 

EN: https://www.youtube....h?v=SXyMmrgH5d8


Modificata da meny82, 18 September 2015 - 09:13 AM.


#29622
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Siamo in tre intorno a quel livello. Ma non credo basti, per il raid.

Omini fortunata XD, no comunque pare appunto che sia il 290 il numero giusto, ovviamente questa sera ne sapremo qualcosina in più in termini di requisiti, ma personalmente mi fermo li in termini di spoiler sul raid, giusto per sapere a che lvl devo essere ma anche se lo faremo tra una settimana o più voglio farlo alla ceca !



#29623
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ragazzi vi posso chiedere 2 minuti del vostro tempo riguardo destiny?

io vorrei comprare questo pacchetto nuovo ovvero gioco base + dlc ecc ecc solo che ho diversi dubbi a riguardo...

 

-non so come funzionano i raid, prove si osiride ecc armi leggendari, monete ecc non so nulla a riguardo ne cosa sono ne come funzionano

-sono da solo e comincerei in pratica dal livello 0

 

che mi dite? sinceramente pero... 



#29624
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Vende pure sua madre in cambio di frammenti radianti, solo che è un cesso ed è rimasta invenduta :asd:

Ahh  :asd: , io il poveretto non lo calcolo manco, il tempo che spendo qualcosa sono nuovamente al cap. di quei benedetti lumen  :banzai: !



#29625
DigiŽ

DigiŽ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

Ehi, digi, le nuove taglie di..

Spoiler

 

edit. quoto il tuo pensiero su Xur. Forse avrebbero dovuto mettere una sorta di frammento 2.0, convertendo i vecchi in, magari, materiali (molti materiali!), o lumen (molto lumen!), o altro ancora (molto altro! XD). Per gli engammi, visto che si droppano centinaia e centinaia di monete, la vedo più semplice... da 25 particelle a 250. Problema risolto per i veterani.. e stica dei nuovi. Quelli devono sputare sangue prima di fare spesa da Xur :sisi: :sisi: :sisi:

 

 

 

 

Roberto completale, tanto settimana prox metterà le altre. Ho idea di come queste quest ci verranno riproposte, magari in forma diversa, a cadenza settimanale, perchè se non erro si parlava di supertaglie da completare a suo tempo. Cmq in risposta alla tua domanda non voglio toglierti la sorpresa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo