Vai al contenuto

Destiny 1 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Rise of IronCerchi un clan? Controlla il primo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37267 risposte

#37261
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Le scintille usale per il secondo ed il terzo personaggio.

 

 

Come ha detto Antonino le scintille usale per il secondo e terzo pg, adesso goditi il gioco senza questi aiuti così te lo godi di più.

 

Farò così  :y:



#37262
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Livello 18, arrivato verso per la partenza per Marte.

La trama è abbastanza frammentata, ma l'atmosfera e l'epicità della ost rimane al top! 



#37263
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Stasera gran begli assalti con Slayer  :eheh:

So di essere in ritardo mostruoso e molti di voi non ci giocano più, ma se la sera (dalle 20 alle 21.30 circa) vi va di farmi compagnia per assalti e raid, siete i benvenuti! 



#37264
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Completato il Re dei Corrotti e arrivato al livello 40.

Che giocone! 

Purtroppo, a differenza del gioco base, per gli assalti del Re dei Corrotti non riesco mai a trovare gente  :( e per cominciare i Signori del Ferro ho bisogno di molta più luce. Spero di riuscire a rimediare.

Bellissima, tra l'altro, l'arena e la stanza finale del tesoro  :D 

 

Un'altra cosa strana è che, a quanto ho provato, i raid da 6 giocatori devi farli per forza con un team già creato, non come in assalto che comunque ti trova dei giocatori casuali con cui collaborare. Scelta abbastanza limitante  :will2:    



#37265
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Completato il Re dei Corrotti e arrivato al livello 40.

Che giocone! 

Purtroppo, a differenza del gioco base, per gli assalti del Re dei Corrotti non riesco mai a trovare gente  :( e per cominciare i Signori del Ferro ho bisogno di molta più luce. Spero di riuscire a rimediare.

Bellissima, tra l'altro, l'arena e la stanza finale del tesoro  :D

 

Un'altra cosa strana è che, a quanto ho provato, i raid da 6 giocatori devi farli per forza con un team già creato, non come in assalto che comunque ti trova dei giocatori casuali con cui collaborare. Scelta abbastanza limitante  :will2:    

perche non hai visto come sono strutturati i raid, senza comunicazione e impossibile finirli

noi ti avevamo avvisato che giunto all'end game purtroppo la situazione si sarebbe fatta piu problematica XD



#37266
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Capisco. Vabbè fa nulla, alla fine. A parte i raid sto facendo tutto.

Stasera io e Slayer abbiamo fatto tutti gli assalti che mi mancavano. Adesso devo solo avere più luce per cominciare i Signori del Ferro.

Giocone clamoroso. Me lo sto proprio godendo.



#37267
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Guarda nn è che voglio girare il coltello nella piaga, lo dico per te, prova anche nei vari sociale tipo Facebook ci sono pagine a tema per trovare giocatori

Purtroppo giocare a destiny e nn poter fare i raid è come leccare la figa con la mutande

#37268
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Guarda nn è che voglio girare il coltello nella piaga, lo dico per te, prova anche nei vari sociale tipo Facebook ci sono pagine a tema per trovare giocatori

Purtroppo giocare a destiny e nn poter fare i raid è come leccare la figa con la mutande

 

Clan attivi non ce ne sono più, purtroppo, ho già controllato. Ma alla fine è un aspetto che avevo già preventivato. Peccato sicuramente, ma per quello che l'ho pagato, e per le ore di divertimento che comunque mi sta dando il titolo, va bene anche così. Anzi, a leggere certi commenti credevo che (lato social) avrei trovato una situazione ancora più ingestibile.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo