Vai al contenuto

hdd esterno su xbox 360 slim 4gb

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

trans passivo

trans passivo
  • Biliv

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, un mio amico vuole prendere un hdd esterno per la sua slim 4gb, data che i nuovi giochi chiedono l'hdd obbligatorio,è possibile installare i giochi su hdd esterno? E se si, serve un modello specifico o vanno bene tutti? Altrimenti come dovrei fare per mettergliene uno interno? Grazie per l'aiuto :) e scusate se ho fatto errori ma scrivo da cell

.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

no i giochi ovviamente non si possono mettere su un hard disk esterno, altrimenti uno potrebbe portarseli e usarli con qualsiasi xbox XD

quello interno se non erro dipende dal modello, in ogni caso la slim (quella nera) e la fat, il modello precendente, richiedono un hard disk proprietario facilmente reperibile ovunque, ma il costo non lo ricordo (più di un hard disk normale, ovviamente ma può darsi che siano calati, non essendo più richiesti...)

l'ultima non saprei...

comunque per installarlo è facilissimo, quando lo compri ci sono le istruzioni, e sono reperibili pure online; di fatto hanno una forma diversa da quelli standard e basta poco per metterli al posto giusto...

più che altro ci sono solo di 2/3 taglie (da 120 a 320 mi pare) e appunto non sono economici per lo spazio offerto...

trans passivo

trans passivo
  • Biliv

no i giochi ovviamente non si possono mettere su un hard disk esterno, altrimenti uno potrebbe portarseli e usarli con qualsiasi xbox XD

quello interno se non erro dipende dal modello, in ogni caso la slim (quella nera) e la fat, il modello precendente, richiedono un hard disk proprietario facilmente reperibile ovunque, ma il costo non lo ricordo (più di un hard disk normale, ovviamente ma può darsi che siano calati, non essendo più richiesti...)

l'ultima non saprei...

comunque per installarlo è facilissimo, quando lo compri ci sono le istruzioni, e sono reperibili pure online; di fatto hanno una forma diversa da quelli standard e basta poco per metterli al posto giusto...

più che altro ci sono solo di 2/3 taglie (da 120 a 320 mi pare) e appunto non sono economici per lo spazio offerto...

ok grazie dell'aiuto :)

.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ok grazie dell'aiuto :)

giusto per completezza, non so se ci sono ancora quelli originali, in giro si trovano molti di quelli "tarocchi" (non sono approvati da MS ma dovrebbero funzionare bene)

ad esempio http://www.amazon.it...s=hard disk 360

40 euro per 100 GB, una volta formattato, sembra affidabile, ma di fatto di originali non se ne trovano (su amazon)

per 10 euro in più c'è quello da 320...

come vedi dalla forma sono più piccoli, e mi pare si inseriscano semplicemente ad incastro, aprendo il vano sotto.

ah questi sono per la slim ovviamente

;)

EDIT: scherzavo c'è quello da 320 (almeno) originale... viene il doppio praticametne http://www.amazon.it...s=hard disk 360

se non vuoi/non vuole fare acquisti online, negli store sicuramente se ci sono si trovano a più di 100, salvo offerte...

dimenticavo di dire che se non ricordo male MS ha abilitato il riconosciemnto degli HD esterni, ma solo per i file (video, musica ecc..) e per i salvataggi... se vuole i giochi, tipo installare GTAV bisogna usare queste soluzioni...

trans passivo

trans passivo
  • Biliv

giusto per completezza, non so se ci sono ancora quelli originali, in giro si trovano molti di quelli "tarocchi" (non sono approvati da MS ma dovrebbero funzionare bene)

ad esempio http://www.amazon.it...s=hard disk 360

40 euro per 100 GB, una volta formattato, sembra affidabile, ma di fatto di originali non se ne trovano (su amazon)

per 10 euro in più c'è quello da 320...

come vedi dalla forma sono più piccoli, e mi pare si inseriscano semplicemente ad incastro, aprendo il vano sotto.

ah questi sono per la slim ovviamente

;)

EDIT: scherzavo c'è quello da 320 (almeno) originale... viene il doppio praticametne http://www.amazon.it...s=hard disk 360

se non vuoi/non vuole fare acquisti online, negli store sicuramente se ci sono si trovano a più di 100, salvo offerte...

dimenticavo di dire che se non ricordo male MS ha abilitato il riconosciemnto degli HD esterni, ma solo per i file (video, musica ecc..) e per i salvataggi... se vuole i giochi, tipo installare GTAV bisogna usare queste soluzioni...

ok grazie, penso che gli prendero quello da 320 gb tarocco, dale rece su amazon sembrano funzionare bene!!!

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Puoi usare pennette usb da max 32gb per salvare i giochi...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo