Vai al contenuto

Tartarughe Ninja 2con Bebop e Rocksteady


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 193 risposte

#16
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173

si è karai

 

sarà la foto ma sembra più la sorella di Shredder che la figliastra. -_-



#17
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961
11412378_871844436234158_349812891646484


#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68104

ci sarà pure amell green arrow farà casey jones

 

What? figata!



#19
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Molti fan delle Tartarughe Ninja non erano affatto contenti che il protagonista di Arrow Stephen Amell fosse scelto per interpretare Casey Jones nel sequel diretto da David Green.

Negli anni abbiamo potuto ammirare molteplici versioni di Casey Jones, presente in vari fumetti delle Tartarughe Ninja, ma sembrerebbe che il Casey Jones di Stephen Amell sarà completamente diverso dai precedenti. L’attore in una recente intervista per IGN ha dichiarato: «Non è sicuramente vostro padre o la versione giovane di Casey Jones, ma questo solo perchè lo stiamo incontrando in un momento completamente diverso. Non è il Casey Jones che molti fan dei fumetti hanno amato e apprezzato. È un ragazzo con un lavoro che vive a New York e ama l’hockey. Quando le cose vanno male e quando passa attraverso i normali metodi che affronterebbe un qualsiasi cittadino rispettoso della legge, ha sempre incontrato risate e disprezzo… così decide di prendere le situazione in mano e cambiare le cose».



#20
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Amell aka Casey Jones prime immagini

 

tartarugas-ninja-2-fotos-set-40.jpgtartarugas-ninja-2-fotos-set-38.jpg283140DC00000578-3063922-image-m-59_1430Stephen%20Amell%20as%20Casey%20Jones2-20casey.jpg



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

la maschera è così grossa che sembra un headknocker



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

trailer uscito

 

 

 

 

 

 

L'atmosfera del cartoon sembra riproposta veramente 1:1 XD Impressionante.

 

La Fox inutile e fastidiosa come sempre.

 

GG per casey jones, rocksteady e bebop.

 

 

Immagino non farà contenti i fan dei fumetti, dove la storia è più cupa e seriosa, ma tocca pure arrendersi al fatto che storie cupe e seriose con protagoniste delle tartarughe mutanti ninja non son per tutti.



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

sembra simpatico ma devo ancora recuperare il primo



#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

:vergognatighgh:



#25
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

pur'io devo recuperare il primo

 

i prequel coi trasformers li ho visti tutti però :sisi:



#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

pur'io devo recuperare il primo

 

i prequel coi trasformers li ho visti tutti però :sisi:

 

ma per fortuna non c'entra nulla con (gli ultimi) transformers



#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

:vergognatighgh:

e abbi pietà,sto così sommerso di roba da vedere che dovrei prendermi un mese di ferie per recuperare  :lol:



#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

esagerato su!



#29
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

A me me l'ha regalato una mia amica ma c'è l'ho ancora incartato perché non ho tempo, ma l'ho visto di sfuggita a casa di un conoscente e non mi sembrava così pessimo come dicono tutti(certo però che il cattivo con quell'armatura particolare non si poteva proprio guardare).



#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

A me me l'ha regalato una mia amica ma c'è l'ho ancora incartato perché non ho tempo, ma l'ho visto di sfuggita a casa di un conoscente e non mi sembrava così pessimo come dicono tutti

 

veramente il film a parte i soliti uber-critici e quelli che devono criticare perchè è di bay è pure piaciuto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo