Vai al contenuto

[curiosita]le esclusive Xbox, il silenzio dei media su Street Fighter V e le bugie di S..ysecondo voi raga? dite la vostra

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

secondo me è impossibile aprire un topic del genere e non cadere nella console war.



#17
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

certo che PS4 riguardo all'illuminazione sta messa proprio male, roba che anche il Wii U la supera in questo. Non so come sta messa xbox one dato che non ho  guardato spesso video e immagini relative a questa macchina, ma ho qualche ricordo negativo fino a oggi. Io per ora la migliore illuminazione l'ho vista proprio su Wii U


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 11 December 2014 - 09:33 AM.


#18
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

certo che PS4 riguardo all'illuminazione sta messa proprio male, roba che anche il Wii U la supera in questo. Non so come sta messa xbox one dato che non ho  guardato spesso video e immagini relative a questa macchina, ma ho qualche ricordo negativo fino a oggi. Io per ora la migliore illuminazione l'ho vista proprio su Wii U

 

spero che tu stia scherzando :mellow:



#19
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

certo che PS4 riguardo all'illuminazione sta messa proprio male, roba che anche il Wii U la supera in questo. Non so come sta messa xbox one dato che non ho  guardato spesso video e immagini relative a questa macchina, ma ho qualche ricordo negativo fino a oggi. Io per ora la migliore illuminazione l'ho vista proprio su Wii U

no.



#20
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

certo che PS4 riguardo all'illuminazione sta messa proprio male, roba che anche il Wii U la supera in questo. Non so come sta messa xbox one dato che non ho  guardato spesso video e immagini relative a questa macchina, ma ho qualche ricordo negativo fino a oggi. Io per ora la migliore illuminazione l'ho vista proprio su Wii U

è una battuta ?



#21
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

questo è un topic da flamezone comunque :lol:


Modificata da antarasax, 11 December 2014 - 09:40 AM.


#22
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

comunque secondo è un topic troppo portato alla CW.

C'è FZ se si vuole fare una CW

per chi vuole continuare la diatriba venga nel topic one vs ps4 su FZ .

qui chiudo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo