Vai al contenuto

Samsung UE50HU6900Alla ricerca di pareri..

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

M-1

M-1
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao ragazzi, vorrei sostituire il mio vecchio Sony Full HD 32" con uno schermo più grande.

Ho trovato questo 50" della samsung in offerta presso unieuro a 699 euro..Il prezzo è molto allettante, ad occhio la tv sembra buona ma non sono un grandissimo esperto. Qualcuno la conosce o l'ha provata? Io la userei fondamentalmente per videogiochi e film in bluray.

Thanks.

Metto qui sotto le specifiche tecniche

KT8O5JI.jpg

SAMSUNG UE50HU900