Vai al contenuto

Samsung UE50HU6900Alla ricerca di pareri..

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

M-1

M-1
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao ragazzi, vorrei sostituire il mio vecchio Sony Full HD 32" con uno schermo più grande.

Ho trovato questo 50" della samsung in offerta presso unieuro a 699 euro..Il prezzo è molto allettante, ad occhio la tv sembra buona ma non sono un grandissimo esperto. Qualcuno la conosce o l'ha provata? Io la userei fondamentalmente per videogiochi e film in bluray.

Thanks.

Metto qui sotto le specifiche tecniche

KT8O5JI.jpg

SAMSUNG UE50HU900

Dettagli tecnici Tecnologie Dolby DTS Premium Sound 5.1, DTS Studio Sound   Indicatori LED Si   Timeshift Si   Colore del prodotto Nero   Wi-Fi Diretto Si   Wide Color Enhancer Si   Smart TV Si   Interruttore integrato Si   Display Compatibilità 3D No   Modalità video supportate 1080i, 1080p, 2160p, 480i, 480p, 576i, 576p, 720p   Dimensioni schermo 50   " Formato 16:9   Forma dello schermo Piano   Tecnologia OLED No   Tipologia HD 4K Ultra HD   Risoluzione 3840 x 2160   pixels Tecnologia di interpolazione del movimento CMR (Clear Motion Rate)   Frequenza di interpolazione del movimento 200   Hz Risoluzioni grafiche supportate 3840 x 2160   Regolazioni formato schermo 4:3, Auto, Zoom   Audio Numero di altoparlanti 2   pc(s) Potenza in uscita (RMS) 20   W Connettività Common interface Plus (CI+) Si   Componenti video (YPbPr/YCbCr) in 1   Porta DVI No   Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1   HDCP Si   Ingresso video composito 1   PC in (D-Sub) No   Numero prese Scart 1   Remote (IR) output 1   Audio Return Channel (ARC) Si   Quantità porte USB 2.0 3   Uscita audio digitale ottico 1   Quantità porte RF 1   Consumer Electronics Control (CEC) Anynet+   Quantità porte HDMI 4   Versione HDMI 2.0   Dimensioni e peso Peso 14000   g Profondità (con supporto) 275.1   mm Altezza 618.4   mm Altezza (con supporto) 703.1   mm Peso incluso imballo 22000   g Altezza imballo 748   mm Larghezza imballo 1270   mm Profondità imballo 175   mm Peso prodotto con supporto 17000   g Profondità 50.9   mm Larghezza 1127.9   mm Larghezza (con supporto) 1127.9   mm Gestione energetica Consumi 86   W Voltaggio di ingresso 220 - 240   V Consumo energetico (max) 178   W Frequenza di ingresso 50/60   Hz Classe efficienza energetica A   Consumo energetico annuo 119   kWh Consumi (modalità stand-by) 0.5   W Consumi (modalità risparmio energetico) 52   W Networking Internet TV Si   TV tuner Tipo sintonizzatore Analogico & Digitale   Auto ricerca canali Si   Formato del segnale digitale DVB-C, DVB-S2, DVB-T, DVB-T2   Teletext Funzione Televideo Si   Caratteristiche di gestione Numero di lingue OSD 27   Electronic Programme Guide (EPG) Si   Smart modes Risparmio energetico, Gioco   Picture-in-Picture Si   Timer di spegnimento Si   Timer on/off Si   On Screen Display (OSD) Si   Contenuto dell'imballo Guida rapida Si   Cavi inclusi AC   Manuale dell'utente Si   Batterie incluse Si   Telecomando Si   Supporto per scrivania Si   File formats Formati audio supportati AAC, APE, FLAC, M4A, MIDI, MP3, WAV, WMA   Formati immagini supportati BMP, JPG, MPO, PNG   Formati video supportati 3GP, ASF, AVI, FLV, MKV, MOV, MPEG, MPEG4, MPG, TS, VOB, WMV   Prestazione Formato sottotitoli supportato ASS, SMI, SRT, SSA, SUB, TTXT  

BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho trovato qui una recensione se ti va di leggerla:

http://www.hdtvtest....01405233782.htm

Avevo visto anche io questa tv ultra-hd in offerta da Unieuro a circa 700 euro, come prezzo non è per niente male, però questo nuovo tipo di tv non l'ho mai provato, quindi non saprei effettivamente cosa consigliarti.

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

avevo letto qualcosa

non so che qualità abbia la tv ma ricordo che nelle recensioni usci fuori che la resa del 4k era la peggiore della categoria

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Per i videogiochi e Blu ray vai di Sony50w828.

I 4k economici fanno caccare.

Modificata da Merlo, 10 December 2014 - 05:37 PM.

M-1

M-1
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

ok, grazie mille per le risposte.. a quanto pare non è proprio una buona tv. A sto punto preferisco spendere di più e avere qualcosa di meglio.

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ok, grazie mille per le risposte.. a quanto pare non è proprio una buona tv. A sto punto preferisco spendere di più e avere qualcosa di meglio.

Per videogiocare i top sono i sony

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo