Vai al contenuto

Vi ricordate di Tenchu?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Fenix87

Fenix87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

E' passato tanto tempo ma me lo ricordo bene, ci passai un bel pò di ore. Sulla fine che ha fatto me lo sono chiesto ma del resto molti titoli non si sono visti proprio più purtroppo...



#17
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Ho giocato una vita all'1 e il 3
Manca molto anche a me

#18
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

il primo lo consumai,ricordo che aveva delle musiche meravigliose e un doppiaggio che faceva scassare,soprattutto nel primo livello con echigoya e il suo scagnozzo vestito di rosa.  Con un codice da inserire nella schermata principale si poteva sbloccare anche una modalità(grezzissima) a due giocatori. E mi ricordo le ore passate per prendere gran maestro in tutti i livelli. Lacrimoni. 


Modificata da TarchiatoTasso, 12 December 2014 - 05:00 PM.


#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

Mi chiedo perchè sia sparito,non era male.

Con la potenze delle nuove console poteva venir fuori qualcosa di bello,io sono un giocatore riflessivo,pianifico e poi agisco.

Certo che oggi la maggior parte dei videogiocatori vuole azione,se gli dai un vero gioco steath si annoiano subito.

 

diversi giochi giapponesi oggi usano ancora le stesse texture :sisi:



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

 

diversi giochi giapponesi oggi usano ancora le stesse texture :sisi:

:asd:



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

E' passato tanto tempo ma me lo ricordo bene, ci passai un bel pò di ore. Sulla fine che ha fatto me lo sono chiesto ma del resto molti titoli non si sono visti proprio più purtroppo...

Onimusha su tutti  :( sopratutto il 2

 

 

quanto mi manca Capcom


Modificata da LambertoKevlar, 12 December 2014 - 05:12 PM.


#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

Onimusha su tutti  :( sopratutto il 2

 

 

quanto mi manca Capcom

 

il filmato iniziale di onimusha 3 e lo scontro finale del primo restano i due momenti più fomentanti della mia età puberale



#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

 

 



#24
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

diversi giochi giapponesi oggi usano ancora le stesse texture :sisi:

Era la graficona dell'epoca



#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

uelà,le stavo per mettere io  :lol: l'intro del 3 aveva una regia e delle coreografie mostruose


Modificata da LambertoKevlar, 12 December 2014 - 05:34 PM.


#26
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

L'opening del 3 rimane forse uno dei più belli in assoluto nella storia dei vg, ti galvanizzava tantissimo ancora prima di cominciare a giocare.

 

Ora invece manco li mettono più questi video iniziali, al loro posto però hanno inserito il download delle patch e l'installazione del disco su hdd :asd:



#27
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Madonna se l'ho Amato ai tempi...



#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io infatti ricordo molto bene di aver acquistato prima Tenchu di Metal Gear che attendevo come il messia,Ricordo che la demo di Playstation magazine la consumai letteralmente.Bei ricordi.

Quoto.



#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Era la graficona dell'epoca

no no,faceva schifo già all'epoca  :lol: negli esterni poi c'era un effetto nebbia mostruoso,non vedevi a 2 metri di distanza,il che in uno stealth non è proprio il massimo  :asd: per questo lo definivo estremamente grezzo.



#30
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

In realtà è uscito Shinobido 2 per PS Vita qualche anno fa e non era affatto male... :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo