Vai al contenuto

Parere PC preassemblato (e testato)

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

Genocide

Genocide
  • "Your services are no longer required..."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Necessiterei di un parere su un PC per la mia fidanzata.

Ci deve pure videogiocare ma saltuariamente e nulla di così eclatante (si sparerà ogni tanto qualche multiplayer come tf2, l4d, evolve quando uscirà ecc..)

Per evitar(mi) troppi smazzi ho visto in un negozio che frequento da anni un pc già assemblato (si anch'io li apprezzo poco, ma questo non mi sembra male) a poco meno di 700 € con queste caratteristiche:

RAM 8 gb DDR3 HYPER x1600MHz

SSD 250 gb

intel core i5 4460 (questo me lo sentirei un pò stretto)

Nvidia GTX 750 2048 Mb

Case Itek invader

ali coolermaster 500W (non è poco? :o)

che ne dite? a me non pare male

grazie mille

Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

che per 700 è un furto :asd:

Genocide

Genocide

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

che per 700 è un furto :asd:

secondo te quanto può valere? considera che c'ha pure altri [Censura] come porte usb 3.0, masterizzatore dvd ecc. che non ho messo per pigrizia

devo considerare il gap tra tempo e smazzo che mi richiederebbe:

trovarle i componenti

assemblare tutto

XD

Se non c'è tutta 'sta differenza pur di evitarmelo....

aggiungici anche che non avrei problemi ad aspettare i pezzi, ansie che si sfondi tutto nel trasporto ecc.

EDIT:

Considera che, ad esempio, su ekey ne ho trovato uno molto simile, viene 10 € in meno, ha l'ssd da 125 ma l'ali sicuramente migliore. Ma per una differenza id questo tipo...boh non so

Magari dammi qualche info in più

Modificata da Genocide, 10 December 2014 - 02:03 PM.

Zann

Zann
  • A wonderful day

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

a parte che lo spenno c'è sempre con sti cosi :asd:

è come dire: Libro di Cooper. Ok quale che ne ha scritti un mucchio?

SSD non si sa quale, idem la GPU, il case sarà na cinesata Itek, alimentatore forse cinesata (ci sono i calcolatori per il consumo e quella roba lì è già tanto se consuma 380W), ram ok, masterizzatore da 20 pleuri

cioè la prima configurazione in questa pagina ad un prezzo maggiore con ram aumentata e l'i5 scaruso.

Di recente ho fatto un Pc fra il primo ed il secondo di quella pagina ed è un bijoux

Io ti direi: fatti forza e piglia i componenti DOPO Natale perché ora c'è poca disponibilità, i corrieri sono stracolmi, ed i prezzi al rialzo.

Poi loro cmq ti ci mettono Windows immagino... 100€ di risparmio se sai dove andare, a buon intenditor

Modificata da Zann, 10 December 2014 - 02:19 PM.

Genocide

Genocide

a parte che lo spenno c'è sempre con sti cosi :asd:

è come dire: Libro di Cooper. Ok quale che ne ha scritti un mucchio?

SSD non si sa quale, idem la GPU, il case sarà na cinesata Itek, alimentatore forse cinesata (ci sono i calcolatori per il consumo e quella roba lì è già tanto se consuma 380W), ram ok, masterizzatore da 20 pleuri

è senza sistema operativo

per tutti gli altri dati posso informarmi senza problemi di persona, l'ali è un coolermaster che proprio cinesata non lo definirei (per quanto sicuro non è il top XD)

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe

Se si riesce a sapere marca/modello di ssd, vga e soprattutto mobo che non c'è sarebbe meglio. L'ali può anche andare, non è una config esosa alla fine. Ho provato a mettere gli stessi pezzi su e-key e viene sui 600€, mettici il ricarico del negozio e siamo lì

Zann

Zann
  • A wonderful day

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

marca ssd?

marca vga?

modello dell'ali? ancora meglio la foto alla targhetta ma dubito tu possa...

modello del case?

anticipato da Kenny: modello mobo?

Modificata da Zann, 10 December 2014 - 03:10 PM.

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe

è senza sistema operativo

per tutti gli altri dati posso informarmi senza problemi di persona, l'ali è un coolermaster che proprio cinesata non lo definirei (per quanto sicuro non è il top XD)

Nemmeno il case è una "cinesata" , costa sui 30 nuovo e diciamo che per una config come quella "fa il suo sporco lavoro" , puoi credermi o no , pace :asd: (ti sto dicendo "puoi credermi o no" perchè ora a breve arriverà chi so io a dire che non è come dico io asd) . DI base è un case da 30 euro ergo non si può pretendere la luna. Per avere case decenti + dobbiamo andare almeno su case da 40-50 euro ;)

L' ali non è il top e non è una "cinesata" ma allo stesso prezzo (anche meno) ci sono ali con componentistica migliore ( tt hamburg 530 watt in primis e costa 39 euro da ekey per capirci).

Senti potrei continuare a cercare di dirti cose che ti hanno già detto ovvero che con 700 euro ti fai un pc che è meglio di quello ma te coma hai già fatto notare lo vuoi prendere bello e pronto e amen giusto? Ergo sarebbe fiato sprecato :D

Anzi diciamo che con 700 euro ti fai un pc più "equilibrato" ecco , non tanto più potente perchè da ekey con quei componenti li spendi almeni un 500-600 euro eh , mettici assemblaggio e bene o male come spesa li siamo eh..... ;)

fatti dire tutti i modelli precisi dei componenti (tutti tutti anche vga)

Edit mi hanno anticipato ok ciao asd

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe

A già nessuno gli ha chiesto: ma la scheda madre? esiste? :D

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe

Ma mi avete messo tutti in lista ignorati? :(

Se si riesce a sapere marca/modello di ssd, vga e soprattutto mobo che non c'è sarebbe meglio.

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe

15nkfhx.png

679 euro + 20 di spese di spedizione da ekey :sisi:

E dovresti montarti SOLO la vga che il resto ti arriva già assemblato.

E avresti un vero spazio di archiviazione (ssd+ 1 tera di hdd.... mica caxxi e mazzi....)

Puoi metterci questa vga se proprio vogliamo emulare quella config come prestazioni fine a se stesse  ;) ma una 270 va più forte. (ma consuma di più e c'è il discorso dei driver amd e bla bla)

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe

Ma mi avete messo tutti in lista ignorati? :(

noooo è che mentre stavo scrivendo le mia cazzate , te hai scritto le tue e io avevo già scritto le mie e non volevo cancellare -_-

Zann

Zann
  • A wonderful day

A già nessuno gli ha chiesto: ma la scheda madre? esiste? :D

H81 :asd: Kenny prima, io dopo, te adesso :megalol:

Cmq quoto il tuo discorso. Con quella cifra ci si fa un Pc con componenti di migliore qualità, chiaro che non sarà anni luce migliore di quello del negozio, ma un pochino meglio sì.

Case Bitfenix Neos costa uguale quasi eppure (forse) è molto meglio

Ali di Lyoto

Ram ti pigli le solite low profile vengeance... 4 o 8GB budget permettendo

GPU forse si riesce a salire alla 270X a 149€

Intel 4440 se proprio

H81 come mobo al risparmio

un caviar blue da 0.5TB

SSD dipende da te, io al massimo metterei un EVO 840 120GB

Cioè IMHO vien molto melgio

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe

aaaaaaaa di nuovo ti ho fregato io questa volta sopra trovi la config ahhahahahahhaha

Aww-Yeah-meme.png

Zann

Zann
  • A wonderful day

aaaaaaaa di nuovo ti ho fregato io questa volta sopra trovi la config ahhahahahahhaha

Aww-Yeah-meme.png

:megalol: :D mi hai fregato!

Spoiler

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo