Vai al contenuto

PES 2015 PS4: problema acquisto gioco su PSN Store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
angelfire

angelfire
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5210
Salve a tutti dal 7 al 9 PES 2015 è in offerta a 34,99 euro su PSN Store. Per i possessori di Plus (incluso me) a 27,99. Stasera lo acquisto ma l'unica partita che mi fa giocare è la finale di Supercoppa europea.......come fosse una demo. Eppure il file occupa più di 20 giga e mi hanno anche scaricato i 27,99 euro dalla carta di credito.

È successo anche a qualcun altro di voi? Come è mai possibile?

Modificata da angelfire, 09 December 2014 - 12:48 AM.


#2
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

ma ha finito di scaricare?



#3
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
Stesso problema.... Come se avesse scaricato solo la demo

#4
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027

Per i giochi scaricati dal psn, il sistema vi fa scaricare all'inizio solo una piccola parte, almeno potete iniziare a provare il gioco...nel frattempo, scarica i giga restanti...se andate sul gioco, schiacciate option, e poi informazioni, vi dice a che punto è il download!



#5
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
Un meccanismo davvero poco intuitivo...

#6
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027

Si in effetti non viene menzionato nel momento dell'acquisto o del download...me ne sono accorto quando scaricai motogp...mi diceva 14 giga...lo compro dallo store, poi vado su download e magicamente da 14 giga era passato a 3 giga :blink: ...mi domandavo dove fossero finiti i restanti, solo dopo aver imprecato per 20 minuti venni a sapere di questa cosa! :sbonk:



#7
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
Su one è mooooolto più intuitivo...

#8
Guest_Sandro Only On PS4eYe

Guest_Sandro Only On PS4eYe
  • Gruppo: Ospiti

Stessa Identica situazione...per fortuna ho trovato questo forum...... Mi fà giocare villareal realmadrid e basta...

Ora sono su informazioni Stato download ed effetivamente va avanti....Stop al panico per fortuna...

Grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo