Vai al contenuto

Ralph Baer, morto.

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
Ralph Baer, uno dei pił importanti pionieri dell'industria videoludica, ci ha lasciati all'etą di 92 anni.

Nel 1968 Baer creņ Brown Box, un prototipo che fu lanciato sul mercato quattro anni pił tardi della Magnavox. Si trattava dell'Odyssey, la prima console della storia, un sistema progettato per il mercato di massa che introduceva il concetto di titoli intercambiabili.

Oltre a questa e ad altre idee rivoluzionarie, il pioniere ha creato la prima periferica per console: la light gun.

#2
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566
RIP

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

molto di tutto quello che facciamo tutti i giorni e che amiamo, dalle sessioni pomeridiane del nostro videogame preferito ad Everyeye stessa, è nato da lui. Riposa in pace



#4
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

mai sentito, interessante sapere chi fosse, darò una letta  :sisi:



#5
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Riposi in pace. Grandissimo

#6
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Un sincero ringraziamento per tutto quanto.



#7
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Che tu possa far divertire anche coloro che sono nell'aldilà.

R.I.P.



#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Rip.

#9
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Che tu possa far divertire anche coloro che sono nell'aldilà.
R.I.P.


Ma per cortesia, far divertire chi?
La stessa cosa di 'insegna gli angeli a volare, insegna gli angeli a guidare' come Simoncelli.
La religione e' la madre di tutti i condizionamenti dell'uomo. Ma e' solo la mia opinione.
La Bibbia non parla nemmeno di Dio, non c'e' mai stata la parola Dio, ma di Elohim. Figurati come ci hanno preso per il culo ( a mio modo di vedere) in tutti questi secoli.
Io penso che quando si muore si diventa eterni, ma nel senso che ritorni in uno stato di non esistenza, come prima di nascere.
Altro che far divertire.

Comunque: riposi in pace nella tomba.

#10
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Ora vai e fai console per gli angeli.



#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

penso si possa chiudere






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo