Vai al contenuto

Consiglio per ampli 5.1


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Con 100 euro oggi non ci si compra una coppia di Van Den Hul (i 102) da un metro (terminati ovviamente) :asd:



#17
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Non so se è la discussione giusta se non è così vi chiedo scusa anticipatamente. A me serviva un consiglio sull'acquisto di un impianto dolby surround completo un 5.1 da spendere non più di 3/400 €. E'per una stanza di 3x2 cosa mi consigliate?

#18
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Le marche sono quelle, Onkyo, Yamaha, Denon, Sony, Marantz su per giu' si equivalgno tutti, quindi cerca quello che ti piace di piu' magari con le caratteristiche (tipo uno ha piu' porte HDMI, mentre l'altro ha la connessione di rete) che ti fanno piu' comdo.

Esempio onkyo ht s4505, costa meno di 400 euro... Cosi' come lo Yamaha YHT 2910....



#19
Blade89

Blade89
  • Tutti cadranno di fronte all'orda...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1846
Si a sto punto direi che (se riesco) vendo il lettore/ampli che ho con tanto di casse e compro tutto nuovo....conviene comprare un buon Ampli e poi le casse separate,o tutto insieme?ho una stanza abbastanza grossa ( 6 x 4 circa)..

#20
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Tutto dipende dal budget... sempre solo quello e' il limite, se non puoi spendere tanto (sotto i 500 euro) comprati un all in one, piu' in la magari fai il primo upgrade e cambi le casse.... 



#21
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti avviso subito che le casse di quei kit economici soffriranno un po' nella tua stanza che è molto grande. Però il budget mi pare di capire che non permette follie



#22
Blade89

Blade89
  • Tutti cadranno di fronte all'orda...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1846
E purtroppo no...comunque sia non mi interessa avere molta potenza nell impianto perché ho dei vicini e i muri parecchio sottili ...quando hanno la tv alta la sento già ,quindi...vado più per la qualità diciamo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo