Vai al contenuto

DIVISIONI ONLINE? Non ci siamo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Caruat

Caruat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

PES deve assolutamente cambiare questa maledetta Divisione Online. È completamente squilibrata! Non è possibile incontrare sempre Real Madrid o squadre forti, così, totalmente casuale! Non trovo neanche corretto giocare contro una squadra più scarsa, questo sistema a punti fa acqua da tutte le parti, è poco stimolante, molto frustrante e alla lunga diventa noioso incontrare sempre le solite Big! Su FIFA esistono gli appositi filtri nel Matchmaking, che non solo ti fanno incontrare un avversario con una squadra forte uguale alla tua, puoi scegliere anche "simile" e addirittura se giochi con Club di incontrare solo Clubs e se giochi con Nazionale di incontrare solo le Nazionali (sempre della stessa forza di squadra), e non è tutto, su FIFA non capita MAI di incontrare la tua stessa squadra. Cioè, dai, sul serio, SIAMO NEL 2015!!!
 

Se il prossimo anno non metteranno una modalità decente al riguardo non penso lo ricomprerò (A GRANDISSIMO MALINCUORE!), SVEGLIA KONAMI!!!


Modificata da Caruat, 07 December 2014 - 03:55 AM.


#2
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche su FIFA, almeno fino al 14 e Mondiali 14 (visto che il 15 non l'ho preso) era fallato. Ho perso il conto delle innumerevoli volte in cui ho preso una 4.5 stelle e beccato una 5 come avversario, nelle finali di coppa poi era un incubo, capitava il 99% delle volte.

 

Per PES 15 non so come funzioni (l'ultimo a cui ho giocato era il 13), ma a 'sto punto tra FIFA e PES, piuttosto che avere matchmaking fallati, ritornassero ai tempi in cui ognuno si sceglieva la sua squadra in tempo reale. O li aggiustassero, cosa tanto gradita quanto difficile, a quanto pare.



#3
giuggiolo

giuggiolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501

Concordo, questa formula non mi fa impazzire. Vorrei giocare con squadre tipo Fiorentina, Lazio, etc ma alla fine è impossibile, se trovi gente che gioca con il Real Madrid e in assistito (se cerco gente che gioca in manuale non mi trova mai nulla)  non c'è partita. 



#4
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

PES deve assolutamente cambiare questa maledetta Divisione Online. È completamente squilibrata! Non è possibile incontrare sempre Real Madrid o squadre forti, così, totalmente casuale! Non trovo neanche corretto giocare contro una squadra più scarsa, questo sistema a punti fa acqua da tutte le parti, è poco stimolante, molto frustrante e alla lunga diventa noioso incontrare sempre le solite Big! Su FIFA esistono gli appositi filtri nel Matchmaking, che non solo ti fanno incontrare un avversario con una squadra forte uguale alla tua, puoi scegliere anche "simile" e addirittura se giochi con Club di incontrare solo Clubs e se giochi con Nazionale di incontrare solo le Nazionali (sempre della stessa forza di squadra), e non è tutto, su FIFA non capita MAI di incontrare la tua stessa squadra. Cioè, dai, sul serio, SIAMO NEL 2015!!!
 
Se il prossimo anno non metteranno una modalità decente al riguardo non penso lo ricomprerò (A GRANDISSIMO MALINCUORE!), SVEGLIA KONAMI!!!


Non conosco pes15 perché almeno per ora non ce l'ho

Per quello che riguarda l'online in fifa mi permetto di coreggerti su un punto...
E' possibile incontrare la stessa squadra della tua
Mi è già capitato e anche ieri con mio amico in un 2vs2 abbiamo scelto il Real e ci sono capitati due altri col Real

#5
Caruat

Caruat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Sì, ragazzi, tutto quello che volete, ma la modalità DIVISIONI ONLINE di PES 2015 va cambiata e migliorata! Come hanno fatto col gameplay a mio parere nulla da dire, molto più bello e reale del rivale FIFA. Ma per quanto riguarda l'online, FIFA è avanti. Konami il prossimo anno deve assolutamente puntare TUTTO sull'Online, e credo che lo farà anche perché quest'anno lo ha dimostrato con l'inserimento di myClub.


Modificata da Caruat, 07 December 2014 - 09:22 PM.


#6
L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 659
C'è anche dq dire che in parte la cosa viene risolta dal fatto che vincere con il Real ti porta dei punti diversi che vincere con una squadra di mezza classifica..

#7
giuggiolo

giuggiolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501

C'è anche dq dire che in parte la cosa viene risolta dal fatto che vincere con il Real ti porta dei punti diversi che vincere con una squadra di mezza classifica..

Vero, ma a quanto pare non pare funzionare molto come sistema disincentivante.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo