Vai al contenuto

Killing Floor 2 [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Angelo Celeste

Angelo Celeste
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

Non vorrei sbagliare,al  PC ne ho giocati così tanti che questo titolo mi ricorda qualcosa. Ci sta su Steam in coop era il primo capitolo? Se non ricordo male rivedendo le immagini qualcosa mi ritorna in mente,oppure ha tanta somiglianza tra i tanti che ho giocato. 

Ma se fosse questo,mi ricordo che era carinio,ma alla fine rompeva alla medio/lunga distanza,forse perchè solo cooperativa,quando a me le cooperative piacciono per un breve periodo,già 3-4 partite devo andare nel classico multiplayer. Sono gusti ovvio,ma se è quello che dico io,era carino.


Modificata da Angelo Celeste, 04 November 2016 - 08:26 PM.


#17
Angelo Celeste

Angelo Celeste
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400
Provato. Molto splatteroso,ma divertente. Trovare le partite è stata un'impresa.

#18
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

qualcuno si è dimenticato che fra meno di 8 giorni esce questo game coop molto PC DOCET... tra  l'altro con supporto a PRO



#19
Angelo Celeste

Angelo Celeste
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400
L'ho giocata la beta con un amico più volte,ho deciso di farci un bello scaffale.
Il gioco è carino,non metto in dubbio,ma dopo poco mi stanca e viene noia.
Poi se lo giochi da solo o anche in coppia con un amico ho visto partite finire male per mancanza di cooperazione dell'intero gruppo. Livello normale!! Se non siamo tutti ben affiatati perderà tanto del gameplay.
Sono ordate e tante,non siamo in un altro gioco in cooperativa soft. Anche con 3 amici ben affiatati se giochiamo un livello più difficile,sarà dura vincere se gli altri 2 sconosciuti non coordinano con noi. Per questo,per me scaffale.

#20
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ho giocato con un paio di amici ieri. Ma possibile che il gioco parta solo con gli amici in lista appunto, mentre se si fa matchmaking per riempiere il team non trovi nessuno? Qualcuno ha lo stesso problema?



#21
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

Molto divertente. Non credevo fosse un Left for dead 3. Mia moglie comunque mi ha detto che giocare a ste cose è da malati. :eheh:



#22
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964

Ho giocato con un paio di amici ieri. Ma possibile che il gioco parta solo con gli amici in lista appunto, mentre se si fa matchmaking per riempiere il team non trovi nessuno? Qualcuno ha lo stesso problema?

no... molto strano, a me trova sempre gente.



#23
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

a me va tutto tranne il vs ogni volta che provo ad avviare si ferma al menu della classe e devo chiudere l app. E freeza sempre. Gioco su pro



#24
MattewMatt

MattewMatt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Purtroppo non riesco a trovare partite online e quindi gioco prevalentemente in singolo. Il gioco di per se non mi dispiace, ma appunto giocando da solo finisce sempre che il boss di turno mi mette in un angolo senza che io possa in nessun modo fuggire e questo mi fa capire quanto il gioco sia pensato praticamente esclusivamente per la cooperativa.



#25
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

Purtroppo non riesco a trovare partite online e quindi gioco prevalentemente in singolo. Il gioco di per se non mi dispiace, ma appunto giocando da solo finisce sempre che il boss di turno mi mette in un angolo senza che io possa in nessun modo fuggire e questo mi fa capire quanto il gioco sia pensato praticamente esclusivamente per la cooperativa.

Ho saputo che c'è un problema con gli avatar psn, se ne hai uno premium cambialo e metti uno di quelli base e potrai giocare



#26
MattewMatt

MattewMatt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Ho saputo che c'è un problema con gli avatar psn, se ne hai uno premium cambialo e metti uno di quelli base e potrai giocare

Non penso di avere un avatar premiun e purtroppo non so come riconoscerlo XD Io pensavo che il problema fosse legato al fatto che cerco partite a difficoltà normale o al massimo difficile e per questo non se ne trovano. Tu a che difficoltà giochi? 



#27
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

Non penso di avere un avatar premiun e purtroppo non so come riconoscerlo XD Io pensavo che il problema fosse legato al fatto che cerco partite a difficoltà normale o al massimo difficile e per questo non se ne trovano. Tu a che difficoltà giochi? 

sto giocando a normale



#28
DomGianx

DomGianx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619
Quindi in due persone, amici intendo, è praticamente impossibile giocarci? Ho avviato il matchmaking dieci minuti fa e non mi trova niente ancora

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

#29
MattewMatt

MattewMatt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

sto giocando a normale

Allora mi sa che il gioco ce l'ha con me XD

 

Unica cosa che regione usi per la ricerca delle partite?


Modificata da MattewMatt, 12 June 2017 - 10:52 PM.


#30
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Ragazzi se volete farvi una partita a questo benedetto gioco dovete :

 

1- Lasciare le impostazioni di matchmaking come stanno e mettete server europe 

 

2- (fondamentale) creare un party , anche composto da voi stessi soltanto

 

Poi fate partire il matchmaking!

 

 

Non mi trovava una ceppa di partite ma cosi facendo me l' ha trovata all' istante ^^


Modificata da LyotoTech, 14 June 2017 - 01:29 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo