Vai al contenuto

Recuperare vecchio backup Iphone su Itunes


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

Reduce dall'ottima esperienza con l'assistenza apple, mi ritrovo con l'ennesimo problema.

 

Non potendo ripristinare l'iphone nuovo con il vecchio backup ( perchè il firmware non è aggiornato ), in un attimo di distrazione è partito il backup.

 

Ora, avendo aggiornato il firmware, volevo vedere se riuscivo a recuperare il vecchio backup e ripristinarlo.

Se vado nelle preferenze di itunes, ce ne sono un paio e quello che mi interessa c'è....

 

Come posso muovermi per far si che possa riportare il vecchio backup sul nuovo telefono?



#2
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Reduce dall'ottima esperienza con l'assistenza apple, mi ritrovo con l'ennesimo problema.

 

Non potendo ripristinare l'iphone nuovo con il vecchio backup ( perchè il firmware non è aggiornato ), in un attimo di distrazione è partito il backup.

 

Ora, avendo aggiornato il firmware, volevo vedere se riuscivo a recuperare il vecchio backup e ripristinarlo.

Se vado nelle preferenze di itunes, ce ne sono un paio e quello che mi interessa c'è....

 

Come posso muovermi per far si che possa riportare il vecchio backup sul nuovo telefono?

 

lo dico spesso,ma...

c'è iCloud,è fatto apposta,perché non usarlo?

 

 

comunque se vuoi stare sicuro ripristina il telefono e poi carica da itunes il vecchio backup,non dovrebbero esserci

problemi



#3
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

eh si ma come faccio a selezionare quel backup?

 

Nel frattempo ne ha fatto uno in automatico quando ho collegato per la prima volta l'iphone nuovo



#4
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

Il problema dell'icloud è che a casa ho una banda di m..... e non so se andrebbe bene



#5
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Il problema dell'icloud è che a casa ho una banda di m..... e non so se andrebbe bene

 

Io ho una connessione a 2,8 Mb/320 Kb e mi basta.

Per ripristinare un backup, attacchi il dispositivo, lo selezioni e scegli il pulsante "ripristina da backup ..." (mi fa fatica provare, ma i puntini mi fanno supporre he te lo faccia scegliere)


Modificata da mezzania, 05 December 2014 - 06:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo