Vai al contenuto

Street Fighter 5Esclusivo PS4 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6361 risposte

#6271
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

sì, anche per me sta Rose è stata fatta malissimo...sembra sia stata fatta o con tre yen o in tre minuti tanto per.



#6272
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Patch note



#6273
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

E7Y3y7sWEAEJBlO.jpg

 

https://www.twitch.tv/TwitchGaming



#6274
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

E7xaZ-wVIAIXJJ5.jpg



#6275
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

personaggi in uscita il 16 agosto

 

E75pGogVcAMDuhh.jpg

 


Modificata da Ryo Sakazaki, 04 August 2021 - 12:31 AM.


#6276
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ultimo personaggio svelato: Luke (personaggio nuovo)

 

E75vKQEVUAQp89L.jpg

 

 

Trolloni alla capcom, hanno usato il doppiatore di Kyo XD


Modificata da Ryo Sakazaki, 04 August 2021 - 12:14 AM.


#6277
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Bello davvero.

Altro che quella ciofeca di nelson

#6278
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Questo Luke doveva essere usato nel gioco Capcom Fughting All Stars, progetto 3D anni 2000 che altro non era che un "Capcom vs Capcom", ovvero un beat'em up con i migliori personaggi delle varie saghe picchiaduristiche di casa Capcom (Street Fighter, Darkstalkers, Rival Schools, Star Gladiator, ecc). Il gioco non vide mai la luce, ma l'idea fu riciclata per il mediocre Capcom Fighting Evolution, uscito per PS2 e Xbox. Comunque tra i pg inediti del fallito Capcom Fighting All Stars ci sarebbero dovuti essere D.D., Death e Rook, quest'ultimo era un ragazzetto muscoloso che praticava lotta da strada. Il nome Rook é una traslitterazione nipponica dell'inglese Luke.

#6279
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4965
In comune con il personaggio di Capcom Fighting All Stars ha solo il nome :asd:
Mi piace come personaggio, sarà l’apripista per il sesto capitolo e ipotizzo possa avere qualche legame con Abel (la sua frase iniziale, alcuni elementi del moveset).
Come immaginavo poi, sia Oro che Akira usciranno insieme…bene così. :sisi:

#6280
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4554
Oro e akira lo stesso giorno ottimo,Luke mi garba,avevo giusto voglia di tornare a menare le mani(virtuali).

#6281
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Questo Luke doveva essere usato nel gioco Capcom Fughting All Stars, progetto 3D anni 2000 che altro non era che un "Capcom vs Capcom", ovvero un beat'em up con i migliori personaggi delle varie saghe picchiaduristiche di casa Capcom (Street Fighter, Darkstalkers, Rival Schools, Star Gladiator, ecc). Il gioco non vide mai la luce, ma l'idea fu riciclata per il mediocre Capcom Fighting Evolution, uscito per PS2 e Xbox. Comunque tra i pg inediti del fallito Capcom Fighting All Stars ci sarebbero dovuti essere D.D., Death e Rook, quest'ultimo era un ragazzetto muscoloso che praticava lotta da strada. Il nome Rook é una traslitterazione nipponica dell'inglese Luke.

Il producer dice di no

 

https://twitter.com/...702189777096705

 

 

 

Ho idea che questo personaggio è legato a Nash, a quanto pare sarà una sorta di ponte per SF6.

Non mi è parso particolarmente differente rispetto altri personaggi di SF5, sotto diversi aspetti sembra un Ed ma meno brutto



#6282
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Il producer dice di no
 
https://twitter.com/...702189777096705
 
 
 
Ho idea che questo personaggio è legato a Nash, a quanto pare sarà una sorta di ponte per SF6.
Non mi è parso particolarmente differente rispetto altri personaggi di SF5, sotto diversi aspetti sembra un Ed ma meno brutto


Ponte per SF6?? Lo spero. Ma la Capcom in passato ci ha abituati a ben altro: Hakan, Rufus, El Fuerte, Gouken, Viper, Abel, Oni, Decapre sono stati utilizzati solo in SF4 e basta. Sorte peggiore per Remy, Q, Twelve, Necro, Sean, Juli, Juni, Eagle, Maki, Ingrid dispersi nel nulla...

#6283
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4965

Il producer dice di no
 
https://twitter.com/...702189777096705
 
 
 
Ho idea che questo personaggio è legato a Nash, a quanto pare sarà una sorta di ponte per SF6.
Non mi è parso particolarmente differente rispetto altri personaggi di SF5, sotto diversi aspetti sembra un Ed ma meno brutto


In effetti ha anche le piastrine militari al collo…e Guile non ha figli maschi. :asd:
Però qualche animazione mi pare molto simile ad Abel.
Se avesse preso subito il posto di Ed, il gioco ne avrebbe sicuramente giovato.

#6284
-kyo-

-kyo-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
L'idea di un nuovo personaggio che funga da ponte per SF6 non mi dispiace, però sto personaggio non mi dice davvero nulla al momento :/

Il vero scoop comunque è scoprire che in Capcom hanno ancora dei codici attivi di Capcom Fighting All STAR, che voglia matta che mi hanno fatto venire gli screen di Nakayama.

#6285
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Sarebbe una figata un costume alternativo di Luke simile a quello indossato da Rook (camicia nera smanicata e pantalone elegante grigio, oltre ad un taglio diverso di capelli)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo