Vai al contenuto

Street Fighter 5Esclusivo PS4 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6361 risposte

#5866
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18094

Come fai a farlo girare a 1440p?

Puoi aiutarmi anche col mio problema?

 

Quale problema avevi di preciso?


Modificata da ED209, 18 February 2020 - 08:00 AM.


#5867
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089

il disco ha il gioco base, per avere il resto devi riscattare il codice e aggiornare all ultima versione, quindi si, devi scaricare l aggiornamento per abilitare il tutto

Oh, c erano i codici nella custodia, non avevo visto il codice upgrade perché era dietro il codice per i colori alternativi. M era preso un colpo.

Grazie mille per l aiuto!

Ma quindi hanno messo street fighter vanilla in una custodia coi codici nuovi, senza rifare il disco? ... Ok... Ma che Pezzotta...

#5868
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18094

Oh, c erano i codici nella custodia, non avevo visto il codice upgrade perché era dietro il codice per i colori alternativi. M era preso un colpo.

Grazie mille per l aiuto!

Ma quindi hanno messo street fighter vanilla in una custodia coi codici nuovi, senza rifare il disco? ... Ok... Ma che Pezzotta...

In realtà è una pratica comune per prodotti di questo tipo. Nove volte su dieci le goty, complete, ultra powa edition sono fatte così.



#5869
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

In realtà è una pratica comune per prodotti di questo tipo. Nove volte su dieci le goty, complete, ultra powa edition sono fatte così.

 

Purtroppo. Alla faccia dei collezionisti.

 

 

Quale problema avevi di preciso?

 

Principalmente glitch grafici vari mentre gioco. Non nei menù.



#5870
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

In realtà è una pratica comune per prodotti di questo tipo. Nove volte su dieci le goty, complete, ultra powa edition sono fatte così.


Non è così comune come sembra. In ambito picchiaduro solo SFV proppone Complete edition (o qualcosa di simile) col disco base e codici da riscattare, per il resto ho sempre visto complete edition con tutto (dlc e patch) già incluse nel disco ed era abbastanza comune nel periodo ps3. Su ps4 ho notato che, oltre ad esserci meno Complete edition in generale (ed il più delle volte sono solo in digitale), ci sono Complete edition "finte" in quanto alla fine sono solo disco "vanilla" e codici da riscattare, penso che sia un altro modo per combattere l'usato (al costo di critiche, almeno nei casi di Fallout 4 e Batman Arkham Knight quando le Complete edition dei precedenti capitoli era tutto su disco).

Modificata da Maxbazer, 18 February 2020 - 06:38 PM.


#5871
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Anche Injustice 2 Legendary Ed., Mortal Kombat XL e Killer Instinct Definitive Ed. hanno il disco vanilla e per il resto devi scaricare i vari pg gratuitamente dallo store. Credo che le goty con tutto su disco appartenevano alla vecchia gen (PS3 e X360)

#5872
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche Injustice 2 Legendary Ed., Mortal Kombat XL e Killer Instinct Definitive Ed. hanno il disco vanilla e per il resto devi scaricare i vari pg gratuitamente dallo store. Credo che le goty con tutto su disco appartenevano alla vecchia gen (PS3 e X360)


Di MK X (XL) è tutto su disco, ne sono sicuro al 100%

#5873
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Per carità, tanto di cappello a Capcom che ogni tanto fa queste versioni e rinnova l’interesse dando la possibilità di risparmiare.

Tekken ad esempio col cavolo che fa goty...

#5874
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366

Per carità, tanto di cappello a Capcom che ogni tanto fa queste versioni e rinnova linteresse dando la possibilità di risparmiare.

Tekken ad esempio col cavolo che fa goty...


Vero. Nemmeno KoF14 ha fatto una versione retail con gli 8 dlc già su disco...

#5875
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Per carità, tanto di cappello a Capcom che ogni tanto fa queste versioni e rinnova l’interesse dando la possibilità di risparmiare.

Tekken ad esempio col cavolo che fa goty...

 

O meglio, ci sarà, ma solo in digitale (come molte Complete Edition attuali in ambito picchiaduro, ma anche dei titoli Namco Bandai) riferendomi a Tekken 7

 

Vero. Nemmeno KoF14 ha fatto una versione retail con gli 8 dlc già su disco...

 

Mi pare che esista, ma è solo per il mercato cinese, noi occidentali dobbiamo accontentarci della Special Anniverasy Edition (solo primo bundle di pg Dlc ed i costumi) solo in digitale. 



#5876
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366

 
... solo in digitale. 


No, no, io parlo di una versione retail...

#5877
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

 
O meglio, ci sarà, ma solo in digitale (come molte Complete Edition attuali in ambito picchiaduro, ma anche dei titoli Namco Bandai) riferendomi a Tekken 7


Ah sì? Bene! Quando esce?

#5878
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah sì? Bene! Quando esce?


Per ora c'è io bundle gioco base + Season Pass 1,2 e 3. Se non ci sarà un Season Pass 4 allora sarà tale bundle la Complete Edition. Ad ogni modo la Namco Bandai 9 volte su 10 li fa uscire sempre in digitale le sue Complete Edition.

#5879
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Hai il link per il bundle?

#5880
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18094

 
Principalmente glitch grafici vari mentre gioco. Non nei menù.


Non so che dirti, io di glitch legati all'hardware non ne ho mai riscontrati. Poi non so se abbiano smonkiato qualcosa in questa CE, ma mi pare strano.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo