Vai al contenuto

Street Fighter 5Esclusivo PS4 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6361 risposte

#5851
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3367

https://twitter.com/...2438922240?s=21

A parte la data sbagliata, pare che mercoledì avremo la tanto agognata patch netcode.

Magari avremo altri 25 GB da scaricare per la gioia di Blacklaw77 XD

PS4 accesa tutta la notte a scaricare i 25 gb di un aggiornamento che include Seth. Alle 9.30 di stamattina mancano 700 mb. Ci siamo quasi!

Edit: ce l'ho fatta! Posso finalmente giocare e provare il transgender Seth!

Modificata da Blacklaw77, 17 February 2020 - 11:28 AM.


#5852
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Ma i costumi Advertisement che cosa sarebbero? Dal menu di selezione del personaggio sembrano uguali ai costumi di base, non ho capito la differenza.



#5853
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Ma i costumi Advertisement che cosa sarebbero? Dal menu di selezione del personaggio sembrano uguali ai costumi di base, non ho capito la differenza.

 

Li vedi uguali perché probabilmente hai disabilitato la funzione relativa alle pubblicità.

Quei costumi sono la versione tappezzata da loghi pubblicitari che, se abilitati, ti danno una miseria di FM (i loghi sarebbero presenti sui costumi, su alcuni stage e durante le schermate di caricamento) ad ogni match.

 

I loghi vengono cambiati da Capcom, a seconda della partnership del momento...non so se, in caso di mancanza di eventi, i loghi vengano tolti anche con l'opzione abilitata.

 

Comunque a non vederli ci guadagni solamente.



#5854
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089
Raga ho comprato la Championship Edition. É il mio primissimo SF in assoluto e niente, l ho guardato dieci minuti perché poi sono dovuto andare a lavorare, ma non ho capito una cosa:

Perché posso usare solo 16 personaggi? Non ditemi che nonostante questa sia la versione completa devo comunque sbloccarli con il negozio :/ non ho nessuna voglia.

PS: c era un aggiornamento alla 3.0 che non ho fatto perché volevo vedere subito il gioco, forse é quello?

#5855
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Torno a casa dal lavoro, ricarico SFV e adesso mi va di nuovo al rallentatore >_____>



#5856
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Raga ho comprato la Championship Edition. É il mio primissimo SF in assoluto e niente, l ho guardato dieci minuti perché poi sono dovuto andare a lavorare, ma non ho capito una cosa:

Perché posso usare solo 16 personaggi? Non ditemi che nonostante questa sia la versione completa devo comunque sbloccarli con il negozio :/ non ho nessuna voglia.

PS: c era un aggiornamento alla 3.0 che non ho fatto perché volevo vedere subito il gioco, forse é quello?

il disco ha il gioco base, per avere il resto devi riscattare il codice e aggiornare all ultima versione, quindi si, devi scaricare l aggiornamento per abilitare il tutto



#5857
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Questi sono i miei setting nVidia di default, qualcuno ci capisce qualcosa?

 

nvidia.jpg



#5858
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Questi sono i miei setting nVidia di default, qualcuno ci capisce qualcosa?

 

nvidia.jpg

vai su impostazione programma, aggiungi SFV e metti le impostazioni che ti ho scritto qualche post fa, guarda se la cosa migliora.

Se non cambia nulla le prime cose da abbassare nei giochi per migliorare le prestazioni sono l occlusione ambientale e le ombre,



#5859
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18103

Questi sono i miei setting nVidia di default, qualcuno ci capisce qualcosa?
 
nvidia.jpg


Aku prova a reinstallare. È impossibile che giri meno che perfettamente in fullhd con una 1070. A me va maxato a 1440p è ho una gpu aero.

P.s. Non riesco a leggere le impostazioni dal Cell, l'unica cosa che dovresti controllare è nel consumo energetico. Se non lo hai fatto, scegli "preferisci le prestazioni massime". Imho se non hai toccato niente è l'unica opzione che potrebbe frenare la gpu.

Modificata da ED209, 17 February 2020 - 06:56 PM.


#5860
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Aku prova a reinstallare. È impossibile che giri meno che perfettamente in fullhd con una 1070. A me va maxato a 1440p è ho una gpu aero.


Come fai a farlo girare a 1440p?

Puoi aiutarmi anche col mio problema?

#5861
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

vai su impostazione programma, aggiungi SFV e metti le impostazioni che ti ho scritto qualche post fa, guarda se la cosa migliora.

Se non cambia nulla le prime cose da abbassare nei giochi per migliorare le prestazioni sono l occlusione ambientale e le ombre,

Proverò a fare così ma continuo a non capire, ho giocato ai seguenti giochi, tutti Maxati, tutti senza nessun problema, tutti senza che dovessi mettere nessun tipo di configurazione speciale

 

Spoiler

 

Quindi perchè questo problema ce l'ho solo con SF5? Non capisco diamine...

Poi a volte gira alla perfezione! Ieri girava da dio! Oggi rientro e va di nuovo al rallentatore come se non ce la facesse. Mah!



#5862
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Riavviato, ora gira tutto alla perfezione con ogni cosa maxata. Io non ci sto capendo un pene >_>



#5863
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554
Quindi perchè questo problema ce l'ho solo con SF5? Non capisco diamine...

Poi a volte gira alla perfezione! Ieri girava da dio! Oggi rientro e va di nuovo al rallentatore come se non ce la facesse. Mah!

perchè ogni volta che capcom aggiorna pesantemente SFV riesce a fare danni :sisi:

Cmq può capitare che il gioco resetta delle impostazioni della scheda video quando viene aggiornato, di solito i cambi che ti ho detto nelle impostazioni nvidia fixxano il problema.

 

Non sei l unico, c'è altra gente su steam e reddit che lamenta il problema random



#5864
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Non sei l unico, c'è altra gente su steam e reddit che lamenta il problema random

Questo mi rincuora, grassie, dopo provo a fare un stalto su Stìm



#5865
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3367

perchè ogni volta che capcom aggiorna pesantemente SFV riesce a fare danni :sisi:


In bocca al lupo! Come detto sopra, credo che SF5 sia il picchiaduro con più aggiornamenti possibili! E ce ne saranno ancora altre decine!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo