Vai al contenuto

Street Fighter 5Esclusivo PS4 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6361 risposte

#5296
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

gia fatta la mod per rimuovere completamente i loghi dai personaggi. XD



#5297
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

gia fatta la mod per rimuovere completamente i loghi dai personaggi. XD

PC Master Race

#5298
Cloud-Loku

Cloud-Loku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

gia fatta la mod per rimuovere completamente i loghi dai personaggi. XD

 

ma a che serve se disattivando l'opzione comunque non li vedi?



#5299
Sol Badguy

Sol Badguy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 532
In effetti...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

#5300
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Avranno sovrascritto lo slot con la pubblicità mettendo il costume di default, così ti becchi comunque i FM non vedendo quegli obbrobri, né i tuoi, né quelli dell'avversario.

Al massimo aspetti di più durante il caricamento perché se l'avversario li ha abilitati ti tocca aspettare che se li sorbisca lui dall'altra parte.



#5301
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Evil Ryu Evil....

 

DulDve6XgAAziq8.jpg



#5302
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555


Ehm... ma Ono si è dimenticato di annunciare la Season 4 ?

#5303
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
Patch note

https://game.capcom....94d915fcc5cc1f0

Kage is only the beginning of the next season of Street Fighter V: Arcade Edition! Were doing things differently this year, so were eager to share the details with you soon! Thank you for all the continued support. We cant wait to show off whats next in 2019!


Kage è a pagamento ed è venduto singolarmente. Mi sa che hanno abbandonato i characters season

Modificata da Ryo Sakazaki, 17 December 2018 - 04:21 AM.


#5304
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Evil Ryu + Devil Jin = Kage

Comunque se continuano così credo che non faranno mai i futuri SF6 e SF7 perché ogni volta che hanno in mente qualcosa di nuovo la infilano in SF5...

P.S.: ora voglio sentire le caprette belare la solita solfa "SF5 al contrario degli altri picchia ti dà la possibilità di comprare i dlc tramite i fight money, senza cioé usare i soldi veri.. Beeee beeee beeee beeee"

#5305
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
insomma un altro ryu shotoclone con gli effetti colorati di viola. tutto qui.
Chiamiamolo in un altro modo così la gente ci casca di più ed esulta come se non avesse mai visto un char del genere, cosa c è da stupirsi io non lo so.
bah.

#5306
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Evil Ryu + Devil Jin = Kage

Comunque se continuano così credo che non faranno mai i futuri SF6 e SF7 perché ogni volta che hanno in mente qualcosa di nuovo la infilano in SF5...

Hanno solo abbandonato le varie riedizioni di SF (super, turbo, mega, stica..i) per infilarle come season pass in SF5 ma un capitolo nuovo prima o dopo dovranno farlo uscire, se non altro per ovviare all'obsolescenza tecnica del 5.

Bello schifo comunque questo Kage, altro giro di riciclaggio di animazioni e assets, non riesco davvero a capire che cavolo sta combinando il team di SF e dove vogliono portare questo gioco.

Modificata da Rei978, 17 December 2018 - 08:52 AM.


#5307
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4966
Tanti giocatori hanno invocato il ritorno di Evil Ryu, visto sopratutto lo scempio, perpetrato nel tempo, nei confronti delloriginale. Ora sono stati accontentati, con questo bizzarro incrocio tra Ryu/Akuma/Oni.
Temo anche io per labbandono del sistema Season, per quanto riguarda i personaggi.

Modificata da Okuyasu, 17 December 2018 - 09:59 AM.


#5308
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
"temo" nel senso che ti dispiace?


A me 'sto nuovo Ryu cmq piace. Lo trovo più caratterizzato rispetto alle passate forme di Evil Ryu e anche ben diversificato a livello di gameplay. Sembra molto divertente da usare!

#5309
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18391

Tanti giocatori hanno invocato il ritorno di Evil Ryu, visto sopratutto lo scempio, perpetrato nel tempo, nei confronti delloriginale. Ora sono stati accontentati, con questo bizzarro incrocio tra Ryu/Akuma/Oni.
Temo anche io per labbandono del sistema Season, per quanto riguarda i personaggi.

 

Non è nemmeno una scelta malvagia viste alcune new entry molto anonime (almeno secondo me) che avrebbero necessitato di uno studio più approfondito prima di essere lanciate. Io comunque fossi in Capcom la chiuderei con Honda, al massimo Viper - almeno per i pg - e comincerei a studiare per benino SF6 da lanciare non prima di un paio d'anni abbondanti.



#5310
Cloud-Loku

Cloud-Loku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Onestamente non mi ha colpito per niente al primo impatto.

Ora dopo averlo visto in azione in vari ambiti (e soprattuto col costume Story, davvero molto bello) mi sto un po ricredendo, è alquanto ricco di possibilità. Ergo prima di giudicare vi consiglio di provarlo o perlomeno darci un occhio più approfondito.

La cosa di proporre Evil Ryu tanto richiesto dai fan ma senza di fatto mettere Evil Ryu l'ho apprezzata (questo in pratica è la personificazione del Satsui No Hado di Ryu, che si è "staccato" da quest'ultimo), quantomeno c'è un ragionamento dietro anche se a conti fatti il pg è praticamente lui.
Rimango comunque tra quelli che NON ne sentivano per nulla il bisogno.

PS: Le CA con lo schermo che diventa rosso sono discretamente fighe.


Alla fine la cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che non han fatto vedere i pg futuri della Season ma a quanto pare cambieranno metodo di "distribuzione". Il che mi può anche star bene ma per l'amor del cielo, costava tanto essere chiari fin da subito?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo