Vai al contenuto

Street Fighter 5Esclusivo PS4 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6361 risposte

#4966
Cloud-Loku

Cloud-Loku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Gente se può interessare a qualcuno di Milano, domani (20) al Video Games Party in Via Montenero 78 dalle 14.00 c'è un piccolo raduno di SF. Se siete in zona e volete passare...

 

Nel caso comunque a partire da metà giugno è previsto un torneino al mese sempre nella location sopracitata, quindi se siete di Milano o zone limitrofe e la cosa vi interessa, fate sapere.

Qualsiasi livello è ben accetto, dal neofita alla branda.


Modificata da Cloud-Loku, 19 May 2018 - 07:09 PM.


#4967
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Gente se può interessare a qualcuno di Milano, domani (20) al Video Games Party in Via Montenero 78 dalle 14.00 c'è un piccolo raduno di SF. Se siete in zona e volete passare...
 
Nel caso comunque a partire da metà giugno è previsto un torneino al mese sempre nella location sopracitata, quindi se siete di Milano o zone limitrofe e la cosa vi interessa, fate sapere.
Qualsiasi livello è ben accetto, dal neofita alla branda.

Le famose brande italiane :sese:

#4968
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Io in SF5 sono peggio di un neofita. Zero sotto zero! :-(

#4969
Cloud-Loku

Cloud-Loku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Io in SF5 sono peggio di un neofita. Zero sotto zero! :-(

 

Farsi una sessione offline con gente che ti spiega sarebbe la miglior cosa, se sei in zona Milano facci un pensiero.

 

 

Le famose brande italiane :sese:

 

E' un termine di uso comune nella community ita di SF XD



#4970
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

 

Farsi una sessione offline con gente che ti spiega sarebbe la miglior cosa, se sei in zona Milano facci un pensiero.

 

Cavolo, mi piacerebbe un sacco.

 

Una buonissima cosa che facciate ritrovi ogni mese, almeno spero qualche volta di poter venire (sono di Cremona, lontano ma nemmeno troppo).

 

Fate stream degli eventi? C'e' un qualche sito/pagina fb per restare aggiornati sui ritrovi?



#4971
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

E' un termine di uso comune nella community ita di SF XD

Sì lo so cosa vuol dire, non è un termine solo picchiaduristico, ironizzavo soltanto un po' sul livello dei giocatori di SF in Italia XD

#4972
Cloud-Loku

Cloud-Loku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Sì lo so cosa vuol dire, non è un termine solo picchiaduristico, ironizzavo soltanto un po' sul livello dei giocatori di SF in Italia XD

 

Beh non so se sei mai venuto ai tornei offline etc, ma ci sono giocatori italiani molto bravi, soprattutto nella zona di Roma (dove infatti si radunano offline più spesso che in altri posti).

Chiaro a livello internazionale vedere un italiano all' EVO Top8 o simili è utopia ancora, però comunque c'è gente capace a cui magari manca solo un po di esperienza in grandi tornei (dove la tensione si fa sentire).

 

XD



#4973
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
Beh non so se sei mai venuto ai tornei offline etc, ma ci sono giocatori italiani molto bravi, soprattutto nella zona di Roma (dove infatti si radunano offline più spesso che in altri posti).
Chiaro a livello internazionale vedere un italiano all' EVO Top8 o simili è utopia ancora, però comunque c'è gente capace a cui magari manca solo un po di esperienza in grandi tornei (dove la tensione si fa sentire).
 
XD

Secondo me non è una questione di esperienza o mentalità italiana perchè in altri generi o in giochi come Tekken o Mortal Kombat di giocatori forti ce ne sono, in SF invece purtroppo (pur essendoci giocatori nettamente al di sopra della media nazionale, non dico di no) ogni volta che si varcano i confini o qualcuno viene in trasferta qui si prendono solo scoppole allucinanti :(

Ad un torneo italiano di qualche settimana fa, per far capire il livello, un sacco di gente è stata eliminata o messa in difficoltà da un team francese improvvisato che era andato lì solo per giocare a Fighterz.

#4974
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968

Nel team improvvisato, che tra l'altro era lì per Tekken, c'era un certo Gen1us, uno dei migliori se non il migliore Birdie europeo.



#4975
Cloud-Loku

Cloud-Loku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Secondo me non è una questione di esperienza o mentalità italiana perchè in altri generi o in giochi come Tekken o Mortal Kombat di giocatori forti ce ne sono, in SF invece purtroppo (pur essendoci giocatori nettamente al di sopra della media nazionale, non dico di no) ogni volta che si varcano i confini o qualcuno viene in trasferta qui si prendono solo scoppole allucinanti :(

Ad un torneo italiano di qualche settimana fa, per far capire il livello, un sacco di gente è stata eliminata o messa in difficoltà da un team francese improvvisato che era andato lì solo per giocare a Fighterz.

 

Si ho seguito il colosseum, tralaltro molti di quelli presenti li conosco di persona conosciuti ad altri eventi etc.

Eravamo tralaltro nella chat Whatzup italiana di SF (dove ci sono circa una 40/50ina di persone tutte chi più chi meno attive sul gioco) a commentare ciò che accadeva :asd:

 

C'era da dire che il format era FT1, un format dove può succedere di tutto e che di certo ha un po favorito certi tipi di giocate tipo appunto il Birdie francese XD



#4976
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Senza mancare di rispetto a nessun giocatore, anzi, mi viene difficile pensare che loro stessi in prima persona non avvertano una certa distanza dal livello medio europeo, che a sua volta è comunque più basso di quello americano e asiatico.

#4977
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968
Purtroppo, il bagaglio di esperienza che puoi farti partecipando costantemente ai tornei internazionali, si fa sentire. Giocatori italiani che potrebbero fare il salto di qualità ce ne sono, eccome.
In Europa, si sta facendo un grosso level upupa in questo senso, vedi ProblemX in primis.

#4978
KiVaN82

KiVaN82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 339
Okuyasu, eri al colosseum? c'ero anche io sabato a dare supporto a due amici miei che erano in squadra con fugo.
Comunque riguardo a quello che hai detto, lo penso anche io che abbiamo giocatori che possano fare il salto di qualità. Mi è dispiaciuto per jotaro che purtroppo non è riuscito a fare molto ed è un peccato perché è molto forte con Cammy.

Modificata da KiVaN82, 24 May 2018 - 07:53 AM.


#4979
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968

Okuyasu, eri al colosseum? c'ero anche io sabato a dare supporto a due amici miei che erano in squadra con fugo.
Comunque riguardo a quello che hai detto, lo penso anche io che abbiamo giocatori che possano fare il salto di qualità. Mi è dispiaciuto per jotaro che purtroppo non è riuscito a fare molto ed è un peccato perché è molto forte con Cammy.


Sì, presente. :)

#4980
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

 

Cavolo, mi piacerebbe un sacco.

 

Una buonissima cosa che facciate ritrovi ogni mese, almeno spero qualche volta di poter venire (sono di Cremona, lontano ma nemmeno troppo).

 

Fate stream degli eventi? C'e' un qualche sito/pagina fb per restare aggiornati sui ritrovi?

 

Mi auto-quoto

 

@Cloud-Loku






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo