Vai al contenuto

Street Fighter 5Esclusivo PS4 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6361 risposte

#4876
Phil Anselmo

Phil Anselmo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2145
Raga qualcuno sa se la versione arcade inglese è multilingua?

#4877
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Raga qualcuno sa se la versione arcade inglese è multilingua?

La versione normale lo era, non vedo perchè la Arcade non dovrebbe.

#4878
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Ottimo lo sconto sullo store...gia 27 per gli abbonati ps plus. E io che l ho comprato a 50 retail...vabbè.

Vi volevo chiedere una delucidazione: ho visto che alcune cose sono sbloccabili con la valuta in game mentre altre no,tipo alcuni costumi. Se ho capito bene tutti i costumi e i pg del season pass possono essere sbloccati con la valuta in game,mentre i costumi del pacchetto "original characters battle costume" si possono ottenere solo acquistando il relativo pacchetto alla modica cifra di 30,ho capito bene?
E se non ho capito bene...quali sono le cose che si possono ottenere ESCLUSIVAMENTE comprando season pass e pacchetti? Mi piacerebbe sbloccare piu roba possibile ma non vorrei tirar fuori altri euri per un po.
Grazie!

#4879
Cloud-Loku

Cloud-Loku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Piccolo traguardo di guadagno FM

 

 

 

2quuh6d.jpg

 

 

 

:shifty:


Modificata da Cloud-Loku, 24 February 2018 - 08:13 PM.


#4880
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18408

Ottimo lo sconto sullo store...gia 27 per gli abbonati ps plus. E io che l ho comprato a 50 retail...vabbè.

Vi volevo chiedere una delucidazione: ho visto che alcune cose sono sbloccabili con la valuta in game mentre altre no,tipo alcuni costumi. Se ho capito bene tutti i costumi e i pg del season pass possono essere sbloccati con la valuta in game,mentre i costumi del pacchetto "original characters battle costume" si possono ottenere solo acquistando il relativo pacchetto alla modica cifra di 30,ho capito bene?
E se non ho capito bene...quali sono le cose che si possono ottenere ESCLUSIVAMENTE comprando season pass e pacchetti? Mi piacerebbe sbloccare piu roba possibile ma non vorrei tirar fuori altri euri per un po.
Grazie!

 

Con i fm puoi comprare: personaggi, stage, i costumi dello story mode, i titoli e i costumi della varie extra battle (se le fai). Nei season pass ci sono i pg e il relativo costume da battaglia. Altri costumi e/o stage si trovano in vari pacchetti a pagamento a tema.


Modificata da ED209, 24 February 2018 - 10:19 AM.


#4881
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20898

E' uscita per caso una nuova patch per SF V ?



#4882
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

 
Con i fm puoi comprare: personaggi, stage, i costumi dello story mode, i titoli e i costumi della varie extra battle (se le fai). Nei season pass ci sono i pg e il relativo costume da battaglia. Altri costumi e/o stage si trovano in vari pacchetti a pagamento a tema.


Ok grazie mille! Per ora ho raccolto un buon numero di fm facendo gli story mode,che francamente ho trovato un po noiosi,utili giusto per farsi un discreto gruzzoletto. Ne ho usati la maggior parte per blanka e sakura.
Per ora da niubbone quale sono,e dopo averli provati molto superficialmente tutti,non mi trovo molto coi charger. Ho provato qualche sfida combo con guile,ma faccio una fatica bestiale. Penso mi butterò sul classicone Ryu e/o simili.

#4883
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18408

Ok grazie mille! Per ora ho raccolto un buon numero di fm facendo gli story mode,che francamente ho trovato un po noiosi,utili giusto per farsi un discreto gruzzoletto. Ne ho usati la maggior parte per blanka e sakura.
Per ora da niubbone quale sono,e dopo averli provati molto superficialmente tutti,non mi trovo molto coi charger. Ho provato qualche sfida combo con guile,ma faccio una fatica bestiale. Penso mi butterò sul classicone Ryu e/o simili.

 

Puoi farmare altri fm facili con il survival mode e le varie dimostrazioni.



#4884
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

 
Puoi farmare altri fm facili con il survival mode e le varie dimostrazioni.

Ok ottimo,grazie.
Alla fine comunque questa cosa degli fm mi sembra carina,non è difficile accumularne abbastanza da evitare di spendere soldi reali in season pass e dlc.

Una cosa che mi piacerebbe sapere dai giocatori piu attempati di questa serie è: cone approcciate gli scontri e gli allenamenti? Voglio dire...come gioco non mi sembra molto "combo-centrico"...mi spiego,sicuramente imparare qualche combinazione di colpi per le diverse situazioni male non fa,ma mi sembra sia molto piu essenziale giocare "sugli spazi: piuttosto che sulla velocità di esecuzione dei comandi e sulle combo infinite. Sbaglio? Io per ora sto cercando di allenare la memoria muscolare con lo stick facendo le special 15 volte consecutive per ogni lato,e ripetendo i movimenti in caso non riesca ad arrivare a 15 consecutivi. Poi faccio delle sfide di combo per imparare un po' la "durata" dei colpi,i tempi insomma,e prendere dimestichezza coi personaggi e con lo stick,e magari memorizzare qualche combo breve ed utile da utilizzare,tipo la classica calcio basso medio+hadoken che ho visto ne abusa Daigo XD Poi prima o poi andrò online,senza fretta.

Se avete consigli su strategie,video da vedere sul tubo,allenamenti,qualsiasi cosa,sarò ben felice di leggerli :)

#4885
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

Ok ottimo,grazie.
Alla fine comunque questa cosa degli fm mi sembra carina,non è difficile accumularne abbastanza da evitare di spendere soldi reali in season pass e dlc.

Una cosa che mi piacerebbe sapere dai giocatori piu attempati di questa serie è: cone approcciate gli scontri e gli allenamenti? Voglio dire...come gioco non mi sembra molto "combo-centrico"...mi spiego,sicuramente imparare qualche combinazione di colpi per le diverse situazioni male non fa,ma mi sembra sia molto piu essenziale giocare "sugli spazi: piuttosto che sulla velocità di esecuzione dei comandi e sulle combo infinite. Sbaglio? Io per ora sto cercando di allenare la memoria muscolare con lo stick facendo le special 15 volte consecutive per ogni lato,e ripetendo i movimenti in caso non riesca ad arrivare a 15 consecutivi. Poi faccio delle sfide di combo per imparare un po' la "durata" dei colpi,i tempi insomma,e prendere dimestichezza coi personaggi e con lo stick,e magari memorizzare qualche combo breve ed utile da utilizzare,tipo la classica calcio basso medio+hadoken che ho visto ne abusa Daigo XD Poi prima o poi andrò online,senza fretta.

Se avete consigli su strategie,video da vedere sul tubo,allenamenti,qualsiasi cosa,sarò ben felice di leggerli :)

 

Quanto sei nuovo ai fighting games? Per me queste sono sempre due ottime letture

http://risingthunder...article_series)

http://sonichurrican...m/?page_id=1702

 

Specifico per SFV c'é questa ottima guida

https://www.reddit.c...wiki/v/giefsgym

 

Per l'inizio oltre al fare pratica con la memoria muscolare per l'esecuzione di special, confirms e punish consiglio di:

1 fare pratica con gli anti air

2 prendere un po di confidenza con il frame data delle proprie normals e specials per capire cosa é safe,unsafe ecc..


Modificata da Korov'ev, 25 February 2018 - 05:58 PM.


#4886
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

 
Quanto sei nuovo ai fighting games? Per me queste sono sempre due ottime letture
http://risingthunder...article_series)
http://sonichurrican...m/?page_id=1702
 
Specifico per SFV c'é questa ottima guida
https://www.reddit.c...wiki/v/giefsgym
 
Per l'inizio oltre al fare pratica con la memoria muscolare per l'esecuzione di special, confirms e punish consiglio di:
1 fare pratica con gli anti air
2 prendere un po di confidenza con il frame data delle proprie normals e specials per capire cosa é safe,unsafe ecc..


Sono abbastanza nuovo per non sapere cosa intendi per punish,confirms,safe,unsafe :D

Intanto grazie per i link,me li leggo volentieri.
Fighting games li ho sempre giocati in maniera molto ignorante tra amici, sempre senza mai approfondire nulla.
Sarà una strada lunga e tempestosa XD

#4887
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

Sono abbastanza nuovo per non sapere cosa intendi per punish,confirms,safe,unsafe :D

Intanto grazie per i link,me li leggo volentieri.
Fighting games li ho sempre giocati in maniera molto ignorante tra amici, sempre senza mai approfondire nulla.
Sarà una strada lunga e tempestosa XD

https://www.eventhub...glossary-guide/



#4888
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

https://www.eventhub...glossary-guide/

Grazie mille Korov'ev,davvero! Ieri sera mi sono letto un po di cose sulla "Gief's Gym" che mi hai gentilmente linkato ieri sera e già ho iniziato a capire cosa intendessi. Penso che mi metterò, appena avrò tempo,un'oretta di sera, a studiarmi i normal e i loro range e qualche anti air,lascerò le combo per più avanti. Già i normal con tutte le loro variazioni non sono pochi e mi sembra di capire che la maggior parte del tempo in street fighter lo devi passare coi piedi per terra e "controllando" gli spazi.

Questa sezione per me è una manna,per me che sto avvicinando in maniera "seria" questo mondo,molto piu ricco,complesso e affascinante di quanto pensassi,visto anche che non ho amici appassionati di beu con cui parlarne e da cui attingere info ed esperienze.

Grazie ragazzi!

Modificata da Masca, 26 February 2018 - 04:07 PM.


#4889
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968

Nuovo DLC relativo al CPT appena iniziato. Colori extra, costumi inediti per Akuma, Sakura ed uno ulteriore per Birdie (ideato dal campione in carica del CPT, MenaRD):

 

Akuma-CPT-2018-768x432.png

Sakura-CPT-2018-768x432.png

CPT-2018-Stage-768x432.png



#4890
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18408

Orribili :doh:

 

Mi chiedo come sia possibile partorire sti obbrobri nello stesso titolo che offre schiccherie come i costumi di mostro caccia :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo