Vai al contenuto

Street Fighter V [Hadouken Ufficiale][PS4] Disponibile!ESCLUSIVA PS4 E PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4877 risposte

#4831
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Mi mancano terribilmente gli sbloccabili nei picchiaduro. Una volta era la felicità, il gioco nel gioco, cercare di ottenere tutti i costumi o i personaggi.

Ormai nei picchiaduro giapponesi questo aspetto devi proprio scordartelo, a parte rarissime eccezioni.

L'unico brand, in tal senso, che ancora stimola lo "sbloccaggio" è Mortal Kombat (e Injustice). 


Modificata da Mr Bloody, 20 January 2020 - 09:34 AM.


#4832
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Mi mancano terribilmente gli sbloccabili nei picchiaduro. Una volta era la felicità, il gioco nel gioco, cercare di ottenere tutti i costumi o i personaggi.

Ormai nei picchiaduro giapponesi questo aspetto devi proprio scordartelo, a parte rarissime eccezioni.

L'unico brand, in tal senso, che ancora stimola lo "sbloccaggio" è Mortal Kombat (e Injustice). 

 

Vero... anche se poi dopo un po' arriva la Komplete/Ultimate e ti danno tutto quello che hai faticosamente sbloccato e molto di più



#4833
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

Mi mancano terribilmente gli sbloccabili nei picchiaduro. Una volta era la felicità, il gioco nel gioco, cercare di ottenere tutti i costumi o i personaggi.

Ormai nei picchiaduro giapponesi questo aspetto devi proprio scordartelo, a parte rarissime eccezioni.

L'unico brand, in tal senso, che ancora stimola lo "sbloccaggio" è Mortal Kombat (e Injustice). 

 

Quoto. Per sbloccare costumi e personaggi, devi fare millemila punti online o in sfide impossibili per le mie scarse capacità. Peccato.



#4834
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428
Bello vederlo uppato sto topicnogni tanto..

Cmq x qualche sfida con i miri veccho compagni..

Djcala,
Kyo kusanagi ecc.. Li farei volentieri.. :)

#4835
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5900

Lo riuppo io per fare la figura di quello che scopre l'acqua calda.
Ieri, dopo forse "anni", io ed un amico abbiamo deciso di darci qualche mazzulata.
Dopo le decine di gb scaricate, abbiamo creato una lobby tra i sempre poco bellini menù del gioco,
ma a partita avviata siamo stai sommersi da qualcosa che non so se definire lag o bug o zig zag.
Gli omini che scompaiono e riappaiono manco Dhalsim. E non è la nostra linea di sicuro.
Ora, qualcuno sa dirmi se la cosa è risolvibile in qualche modo?
Forse non creando la stanza ma utilizzando la ricerca principale cercandosi e sperando di trovarsi random?



#4836
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9356
Ho recuperato Street Fighter V Champion Edition... volevo sapere se con il disco e i due codici, sono compresi tutti i dlc (che sono a pagamento su ps store).

Prima di prenderlo ho controllato l'uscita ed è di inizio 2020 ...

#4837
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3876

Ho recuperato Street Fighter V Champion Edition... volevo sapere se con il disco e i due codici, sono compresi tutti i dlc (che sono a pagamento su ps store).

Prima di prenderlo ho controllato l'uscita ed è di inizio 2020 ...

Si, avrai praticamente tutto tranne le 3 arene e i relativi costumi dei capcom pro tour.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

#4838
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9356

Si, avrai praticamente tutto tranne le 3 arene e i relativi costumi dei capcom pro tour.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Servono? Mi linki i dlc che mancano ... grazie

#4839
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6190

Scusate ma come si sblocca la "Storia generale"?
Mi fa giocare solo alla storia dei personaggi...



#4840
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

Scusate ma come si sblocca la "Storia generale"?
Mi fa giocare solo alla storia dei personaggi...

devi scaricare come dlc gratuito dallo store



#4841
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6190

devi scaricare come dlc gratuito dallo store

 

ah grazie allora cerco.



#4842
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

SLUdD6G.jpg
 


 
Dan Hibiki (Winter 2020)
A mainstay from the Street Fighter Alpha series and last appearing in Street Fighter IV, Dan Hibiki will be bringing his (over) confidence and iconic “Taunt” to Street Fighter V. A training partner of Ryu and Ken, Dan considers himself well-equipped to “school” other players with his unique Saikyo-ryu (“Strongest Style”) fighting style.


Street-Fighter-V_08-05-20_001-600x991.jp

Rose (Spring 2021)
Rose is a fortune telling fan-favorite character who also previously starred in the Alpha series and Street Fighter IV. Using her tarot cards, Rose will arrive armed with a variety of unique special moves and plans to channel all of her Soul Power energy into Street Fighter V.


Street-Fighter-V_08-05-20_002-600x858.jp

Oro (Summer 2021)
Last appearing in Street Fighter III: 3rd Strike, Oro is an ancient martial arts master who exists as an immortal hermit. He restricts one of his arms from use in order to give his opponents an advantage, but that won’t stop Oro from being one of the most well-trained and powerful fighters in Street Fighter V.


Street-Fighter-V_08-05-20_003-600x991.jp

Akira Kazama (Summer 2021)
First introduced in Capcom’s 1997 fighting game Rival Schools: United by Fate, Akira Kazama is preparing to make her Street Fighter debut. As an acquaintance of Sakura, Akira has previous ties to the Street Fighter universe and is gearing up to bring her biker style look and clever gimmicks to Street Fighter V.


Street-Fighter-V_08-05-20_004-600x991.jp



#4843
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428
Figo!!
E si continua con il supporto...

Mandevo ancora aggiornarlo alla championship edition.


Iori85 ma alla fine l hai preso??

Una volta ci siamk scontrato online attraverso kyo kusanagi quando ancora ero inesperto..

Nickname: lance blood :)

Modificata da Geralt_di_Rivia87, 05 August 2020 - 08:45 PM.


#4844
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Torna Dan, idolo delle masse!

#4845
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3876
Felicissimo per Oro, nutro ancora una speranza che l'ultimo personaggio sia Gouken, speriamo. Akira gran bella special guest, anche se avrei preferito Batsu o Roberto.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo