Vai al contenuto

Playstation 4 Anniversary Edition: 350 pezzi per l'Italia immagini e video unboxing costerà €499[AGG] persone sono disposte a pagare fino a $ 15.000 per la playstation4 anniversary edition


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 170 risposte

#31
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Difficile da definire infatti, io cercherò di fare carte false per averla.....vediamo come!!
 
 
Negli ultimi 9 anni:
 
- Tv Hx800 46"
- Vaio SVS15
- Cuffie MDR 1R
- SoundBar Ht-CT 260
- 2 Tv serie R4 40"
- Ps4 dayone
- Ps3 dayone
- Ps3 Slim 250
- Ps Vita dayone
- Psp 1000 White Jap
- Psp Go
- Fotocamera Tx20
- Xperia T
- Xperia Z3 Compact
 
insomma,se passa qualche dirigente sony si segni questo post :D direi che rientro nei fedelissimi


..mi inchino: Sei più azionista Sony di me :)

#32
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

E' chiaro che la metà verranno rivendute immediatamente nelle aste online a cifre folli. 
 
Insomma 12300 NEL MONDO. nulla praticamente.
 
Potenzialmente potrebbe essere un oggettino da 7/8 mila euro.
 
Aggiungo anche che mi trovo in disaccordo con Sony per questa scelta.
Ok,bello fare un oggetto pregiato da collezione (il bello è quello no?) ma è anche un dispiacere non accontentare gran parte dei fan.
Tirarla a 12.300 (dayone della ps1 se ho ben capito) a 499euro è un numero troppo limited e un prezzo troppo basso.
O alzavano il prezzo (sui 1.200 euro) oppure tiravano a 50.000 pezzi.

Mah il prezzo mi sa che sará piu simbolico che altro..gran parte verranno rivendute a cifre folli..essendocene cosi poche nel mondo é ovvio che se le potranno permettere solo persone con ingenti somme di denaro (anche magari youtubers famosi tipo pewdiepie,unboxing therapy, ecc)..se le vendono ai clienti affezionati sony venderanno a gente che ha una collezione di titoli play infinta ecc..robe da guinness dei primati.
Insomma l utente comune se la puo proprio scordare.
Poi vabbé io ho un concetto tutto mio del consumismo..ossia che io compro ma se trovo..le cose troppo limited non fanno per me...trovo inconcepibile doversi sventare o sbracciare per un oggetto materiale.Che nemmeno é gratis,per altro.Anzi.
O le vendete in modo che chiunque ne voglia una può potenzialmente acquistarla o niente..magari una vendita limitata solo nel tempo (piu che nei pezzi),ecc

Modificata da Ryu83, 05 December 2014 - 11:21 AM.


#33
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Io non mi arrogo il diritto di nulla, nonostante abbia preso il possibile tra console e tv sony. Chi sarà piu' fortunato, se la accaparrera'.



#34
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
Leggo da più parti che (almeno le 350 console italiane) verranno messe all'asta per beneficenza a favore dei bambini indigenti.

" Gli appassionati possono acquistare una PlayStation 4 20th Anniversary Edition tramite un'asta benefica promossa da Terre des Hommes. I proventi saranno usati per garantire assistenza a 600 bambini e adolescenti."

Non potrei essere più d'accordo

#35
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Leggo da più parti che (almeno le 350 console italiane) verranno messe all'asta per beneficenza a favore dei bambini indigenti.

" Gli appassionati possono acquistare una PlayStation 4 20th Anniversary Edition tramite un'asta benefica promossa da Terre des Hommes. I proventi saranno usati per garantire assistenza a 600 bambini e adolescenti."

Non potrei essere più d'accordo

Con il clima che c'è adesso, rischiano di fare appalti illegali anche con queste console,lol.



#36
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

PlayStation 4 20th Anniversary Edition: ecco come ottenerla in Italia  

 

 

 

Gli appassionati possono acquistare una PlayStation 4 20th Anniversary Edition tramite un'asta benefica promossa da Terre des Hommes. I proventi saranno usati per garantire assistenza a 600 bambini e adolescenti.

 

Per festeggiare assieme ai giocatori i 20 anni di PlayStation, Sony ha pensato in grande, realizzando una versione speciale di PlayStation 4 di colore grigio, ispirata alla sua prima console realizzata.

Trattandosi di una na versione limitata averla non sarà affatto facile. Per quanto riguarda infatti la vendita in Italia, Sony ha pensato di dare il via a un’asta di beneficicenza, il cui ricavato andrà devoluto per raccogliere cure e assistenza ai minori vittime di violenza.

L’asta inzierà il giorno 9 dicembre e terminerà il 25 gennaio, realizzata attraverso il sito CharityStars.
Sony, per l’occasione, attiverà un accordo con la Onlus “Terre de Hommes”, a cui i fondi saranno devoluti. Per maggiori informazioni sul progetto vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’organizzazione.

 

 

Lo scopo è di raccogliere fondi per garantire cure e assistenza a 600 minori (bambini e adolescenti) vittime di violenza. A partire dal 9 dicembre basterà andare sul portale di CharityStars, la piattaforma scelta per ospitare questa raccolta fondi, e fare la propria offerta. L'asta terminerà il 25 gennaio.

"Il progetto di Terre des Hommes, al quale PlayStation ha aderito, mira a garantire sostegno psicologico e cure mediche a 600 bambini e adolescenti presso alcuni centri, in Sicilia, dove sono accolti minori stranieri che arrivano non accompagnati in Italia e presso alcuni presidi ospedalieri di Lombardia e Piemonte impegnati nella prevenzione, cura e assistenza dei bambini vittime di violenza", spiegano i responsabili dell'iniziativa.


Modificata da MONNE FULL TIME, 05 December 2014 - 12:07 PM.


#37
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

buona asta  per chi fosse interessato :)



#38
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Un gran bel motivo per fare un offerta ancora più generosa di quella che avevo in mente  :applauso:



#39
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Un gran bel motivo per fare un offerta ancora più generosa di quella che avevo in mente  :applauso:

Ah beh per chi non ha problemi di cash senz'altro..

#40
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066
Fosse bella almeno. Trovo che sia al limite dell'orrendo, peggio ancora di quella bianca di destiny... Davvero brutta. Qua nel forum piace a tutti, fuori dal forum, amici e conoscenze, il complimento massimo è stato "si dai,non è bruttissima".

#41
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345

Leggo da più parti che (almeno le 350 console italiane) verranno messe all'asta per beneficenza a favore dei bambini indigenti.

" Gli appassionati possono acquistare una PlayStation 4 20th Anniversary Edition tramite un'asta benefica promossa da Terre des Hommes. I proventi saranno usati per garantire assistenza a 600 bambini e adolescenti."

Non potrei essere più d'accordo

Ma i soldi andranno ai bambini cinesi che hanno costruito la console? 



#42
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

E' chiaro che la metà verranno rivendute immediatamente nelle aste online a cifre folli. 

 

Insomma 12300 NEL MONDO. nulla praticamente.

 

Potenzialmente potrebbe essere un oggettino da 7/8 mila euro.

 

Aggiungo anche che mi trovo in disaccordo con Sony per questa scelta.

Ok,bello fare un oggetto pregiato da collezione (il bello è quello no?) ma è anche un dispiacere non accontentare gran parte dei fan.

Tirarla a 12.300 (dayone della ps1 se ho ben capito) a 499euro è un numero troppo limited e un prezzo troppo basso.

O alzavano il prezzo (sui 1.200 euro) oppure tiravano a 50.000 pezzi.

se non si hanno dei precedenti è impossibile darle un valore....al massimo arriverei a 600 cmq :asd:


Modificata da tovu, 05 December 2014 - 01:30 PM.


#43
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
bella l'asta grande iniziativa da parte di sony italia

#44
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

100 euro per una colorazione diversa e una scatola un po' più curata mi sembrano un po' troppe...



#45
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fonte? io sapevo di 50 console in asta e le altre non è mai stato specificato.

 

PlayStation 4 20th Anniversary Edition: ecco come ottenerla in Italia  

 

 

 

Gli appassionati possono acquistare una PlayStation 4 20th Anniversary Edition tramite un'asta benefica promossa da Terre des Hommes. I proventi saranno usati per garantire assistenza a 600 bambini e adolescenti.

 

Per festeggiare assieme ai giocatori i 20 anni di PlayStation, Sony ha pensato in grande, realizzando una versione speciale di PlayStation 4 di colore grigio, ispirata alla sua prima console realizzata.

Trattandosi di una na versione limitata averla non sarà affatto facile. Per quanto riguarda infatti la vendita in Italia, Sony ha pensato di dare il via a un’asta di beneficicenza, il cui ricavato andrà devoluto per raccogliere cure e assistenza ai minori vittime di violenza.

L’asta inzierà il giorno 9 dicembre e terminerà il 25 gennaio, realizzata attraverso il sito CharityStars.
Sony, per l’occasione, attiverà un accordo con la Onlus “Terre de Hommes”, a cui i fondi saranno devoluti. Per maggiori informazioni sul progetto vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’organizzazione.

 

 

Lo scopo è di raccogliere fondi per garantire cure e assistenza a 600 minori (bambini e adolescenti) vittime di violenza. A partire dal 9 dicembre basterà andare sul portale di CharityStars, la piattaforma scelta per ospitare questa raccolta fondi, e fare la propria offerta. L'asta terminerà il 25 gennaio.

"Il progetto di Terre des Hommes, al quale PlayStation ha aderito, mira a garantire sostegno psicologico e cure mediche a 600 bambini e adolescenti presso alcuni centri, in Sicilia, dove sono accolti minori stranieri che arrivano non accompagnati in Italia e presso alcuni presidi ospedalieri di Lombardia e Piemonte impegnati nella prevenzione, cura e assistenza dei bambini vittime di violenza", spiegano i responsabili dell'iniziativa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo