Vai al contenuto

[JP] Karate Shoukoushi Kohinata Minorubotte, botte, personaggi ambigui e ancora botte - cap 502 END

martial arts sport sexual harassment

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 247 risposte

#226
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

per la sesta volta.

Magari è quella buona.



#227
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

No, è solo stagione.



#228
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

435

 

Minami finalmente combatte :rocker: 

Mutou è riapparso :rocker:

 



#229
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

Capitolo 437.

 

Finalmente out dopo due mesi.

Minami continua a prenderle.

Però alla fine fa il figo e abbassa la guardia :sisi:



#230
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Massì, lo prende nel culo e poi vince come al solito.



#231
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

Bump! Capitolo 458

 

 

 

È trascorso un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento del topic. Minami ha sconfitto l'americano col suo stile very lame, ma lo prende lo stesso in quel posto, costretto a ritirarsi per sospetti danni cerebrali :( Ibuki ridicolizza quel pagliaccio di Skandalaki e adesso finalmente ci faranno vedere l'incontro con Singsak. Manca solo una quarantina di capitoli alla conclusione :(



#232
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Massì, lo prende nel culo e poi vince come al solito.

eh ma è minoru il raccomandato a sentire alcuni :gad2:



#233
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

Up-semi OT per segnalare che è uscito il primo capitolo del nuovo manga dell'autore (Yasushi Baba).

Me l'ha girato Ryltar, definendolo "il potenziale manga dell'anno".

È un isekai con protagonista un super Putin che fa cose da maschio alpha definitivo. 

Si intitola The ride-on King.

 

z8AQMoG.jpg



#234
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ma qualcuno sta continuando a seguire le scan? Io ormai è da un anno che, tranne una manciata di capitoli qua e là, leggo con noia. "leggo" per modo di dire, skippo guardando le immagini, più che altro.

E poi ho detto 1 anno? Ma sarà anche di più. Praticamente il dopo-scuola è stato tutto un immenso calando con qualche cosa interessante qua e là, andando sempre più in basso. Noia noia noia noia.

Vagonate di capitoli col copiaincolla che riguardano personaggi di cui non mi frega un benemerito pene.

 

Boh, ma succede solo a me? Colpa del manga o mia?



#235
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

Ma qualcuno sta continuando a seguire le scan? Io ormai è da un anno che, tranne una manciata di capitoli qua e là, leggo con noia. "leggo" per modo di dire, skippo guardando le immagini, più che altro.

E poi ho detto 1 anno? Ma sarà anche di più. Praticamente il dopo-scuola è stato tutto un immenso calando con qualche cosa interessante qua e là, andando sempre più in basso. Noia noia noia noia.

Vagonate di capitoli col copiaincolla che riguardano personaggi di cui non mi frega un benemerito pene.

 

Boh, ma succede solo a me? Colpa del manga o mia?

No, non succede solo a te. All'inizio c'era un buon bilanciamento fra i siparietti comici e le solite vicende da manga sportivo.

Ormai le parti comiche sono state tagliate e quella di combattimento è diventata ipertrofica. Per carità, non è nemmeno malaccio la parte fighting in sé, ma messa lì da sola è ripetitiva e di una lentezza esasperante. Poi, come fai notare, viene gettata troppa carne al fuoco con comprimari che non si capisce nemmeno che sviluppo possano avere, dato che il manga si chiude fra 40 capitoli... Forse in patria Minoru è stato interrotto bruscamente? Perché a questo punto mi aspetto un finale tagliato con l'accetta.

I ricordi migliori che ho della storia sono legati alle disavventure di Pedro, il ninja e Alyosha, ma so già che andando avanti a leggere non troverò più la verve di quei capitoli :(



#236
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Il finale è aperto con time skip, nagaiano forse.

Mah, alla fine nonostante il titolo è un manga corale che parla di un gruppo di individui, il centro è la disciplina sportiva più che il singolo individuo, o meglio si è evoluto come tale forse anche perché Minoru non poteva più crescere né c'era un percorso ulteriore da fargli intraprendere.

Vista in quest'ottica non mi sta dispiacendo, i vari personaggi sono variegati e li trovo interessanti/piacevoli da leggere, ha perso brutalmente per strada la Scooby-Doo gang per cui comprendo che nel professionismo non c'è più posto ma non gli ha dato neanche una chiusa.
Poi è personale ma per me è solo migliorato, come personaggio trovo Minoru illeggibile, un sunto di tutti gli stereotipi del protagonista Shonen e realizzati male, l'accantonamento in favore degli altri attori ha solo giovato

#237
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ma di Minoru non è mai fregato niente a nessuno, o cmq a pochi.

Però ci sono tanti personaggi che erano fondamentali e che adesso a malapena fanno cameo, boh.



#238
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
A chi ti riferisci? A parte Mutou che si è giusto rivisto in questi capitoli all'appello mancano solo i membri della Scooby-Doo gang mi sembra ma come detto il messicano omosessuale, il fratellino bullizzato e gli altri due terminati i tornei per studenti/amatoriali del periodo scolastico non hanno posto nel professionismo

#239
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Ma avete visto le altre serie che ha iniziato l'autore?

 

C'è una roba che capi di stato e gente famosa sviluppano super forza e si ammazzano a mani nude e poi c'è...

 

isekai putin.

 

5-.lRfL2VKb.jpg

 

Dove il putin super della propaganda russa va in mondo fantasy e sottomette i mostri per farne delle cavalcature.



#240
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

signori miei con l'addio al mondo delle arti marziali del miglior pg della serie comincio a perdere motivi per continuare a seguire il manga

 

trovo vomitevole il fatto che tutto giri a favore di minoru solo perchè è il protagonista


Modificata da Genocide, 07 June 2018 - 03:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo