Vai al contenuto

[Rumor] Paper Mario Wiiumiyamoto...you shall not pass!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

mah l'ultimo per 3ds non mi ha fatto impazzire sinceramente

 

Quoto. I primi 2 erano di tutt'altra pasta.

 

Gli ho preferito pure Super Paper Mario (che nonsotante le critiche a me è piaciuto molto).



#32
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

E cmq non è che debba essere per forza su WiiU.... :smontal'hypeescappa:



#33
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Al di là del fatto che esca o meno anch'io trovo che primi due giochi fossero di ben altro spessore...
Comunque potrebbe essere uno di quei franchise in grado di sfruttare a dovere le caratteristiche del pad...

#34
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Non mi ricordo se l'avevo già postato nel thread, questo comunque è il link alla vecchia news di un nuovo titolo di Intelligent Systems per Wii U non ancora annunciato, che non è SMTxFE e che potrebbe essere Paper Mario Wii U:

 

http://nintendoevery...nkedin-profile/



#35
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21587
Come nota a margine per Advance Wars si può cantare il De profundis.

#36
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39342

amen tanto quella serie non mi faceva ne caldo ne freddo :P



#37
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24074

Come nota a margine per Advance Wars si può cantare il De profundis.

 

:doson:



#38
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Magari un paper mario su wiiu, è una delle serie che mi piace di più in assoluto :D



#39
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63920

speriamo non sia  il rumoreggiato remake hd da ngc che sarebbe dovuto palesarsi nel 2015.

anche se in effetti sarebbe la scelta + logica. visto che non occorre nessun aggiustamento grafico....visto che la grafica quella è e tale rimane . basta aggiustare solo la risoluzione.

a prescindere poi da questo...sarebbe l'ennesimo gioco su wiiu che non sfrutta affatto l'hw della macchina :asd:

 

ovviamente si spera sia un titolo nuovo... anche se per fare una line up quantitativamente decente operazioni come i remake et simila ci stanno.

il tweet dice papermario 5 cmq...bho.

 

per me in ogni caso l'unico passo falso della serie è l'episodio per wii.

gli altri 3 sono ottimi compreso quello per 3ds anche se è diverso dagli altri 2.

il secondo episodio è un gioco fantastico. è sicuramente l'apice della serie in ogni caso.



#40
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39342

per carità basta remake



#41
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21587

Io invece spero che non sia un remake di quello su Nintendo64 visto che l'ho preso recentemente dalla Virtual Console :asd:



#42
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39342

Io invece spero che non sia un remake di quello su Nintendo64 visto che l'ho preso recentemente dalla Virtual Console :asd:

si gioca pure sul paddone?



#43
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21587

Non so, l'ho preso su Wii convertendo i punti stella.



#44
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

L'importante è che non sia ( se fosse) l'ennesimo tappabuchi che allunga l'attesa per il VERO Mario main che ancora manca su sta console.


Ora, tornando al discorso del cosiddetto Mario Main, dico semplicemente che 3D World è la summa del percorso dei Mari(o) tridimensionali, l'esponente ultimo che rappresenta l'anello e lo step finale di uno spettacolare percorso evolutivo partito dal Bros 3 (si, perchè insieme a Galaxy 2 alcune meccaniche (non parlo solo delle sezioni a due dimensioni) rimandano a Bros 3 e World) e terminato proprio con 3D World, il culmine cronologico e qualitativo di questo filone.

Lo ritengo un gioco perfetto.



E ora uscendo dal clamoroso off-topic, bè, aspetterei un eventuale Paper Mario vecchia maniera (3DS) con la stessa trepidazione con la quale attendo gli altro AAA Nintendo in uscita. Se sarà sulla falsariga di quello per Wii o 3DS, ne seguirò le notizie e tutto ciò che verrà fuori, perché magari gli sviluppatori sono capaci di perfezionare queste due diverse formule, alternative al GdR (che a sua volta è alternativa al platform 😄)

#45
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Per quanto mi riguarda, se lo fanno stile i primi due mi va benissimo :P

DEVONO farlo stile i primi 2. Magari con la trama tipo quella di Super Paper Mario che è davvero molto bella

Sticker Star va esiliato e lanciato nell'iperspazio innestandolo possibilmente su un'orbita di non ritorno


Modificata da Lifelike, 06 December 2014 - 11:08 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo