Vai al contenuto

Suicide Squad [Topic Ufficiale - Spoiler ]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3105 risposte

#3061
RUG

RUG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 935

ma non capisco tutta sta menata,ha vinto un oscar tecnico,amen.La vita continua

perché a molti rode che il proprio credo sia stato messo in dubbio anche se una volta sola XD. A me sinceramente diverte questa situazione, sembra quasi una trollata gigantesca XD

#3062
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

perché a molti rode che il proprio credo sia stato messo in dubbio anche se una volta sola XD. A me sinceramente diverte questa situazione, sembra quasi una trollata gigantesca XD

E lo è , lo è! Soprattutto se si considerano certi fattori, ma è andata e basta! Non è che hanno fatto l'ennesimo errore della serata , almeno questo è sicuro :asd:



#3063
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Concordo, tipo un film sulle origini di Deathstroke

 

Naaa credo che quelle le piazzeranno direttamente nel prossimo film di Batman 



#3064
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ok vista ieri la vers extended.

Oh, a me è piaciuto :asd:

Si ha 3000 problemi di plot, motivazioni dei pg, alcune scene action un po cosi, pero devo dire che alla fine le 2,15 ore son passate più in fretta che con bvs o altri film marvel che non ho apprezzato.

Discreti un po tutti i pg anche se deadsmith e culo genuflesso hanno ovviamente più screentime.

Pessimo davvero il joker di leto...tra ringhiate, fusa, versi, la risata pazza più forzata della storia, il look etc.mi ha fatto un pessima impressione.

Il joker della serie gotham se lo incula senza vasella...(l'unica scena figa quando si butta per prendere harley con quella musica)


Killer croc, boomerang, culo e el diablo quelli che mi son piaciuti di più. (Niente di memorabile o da strapparsi i peli dello scroto cmq)

Deadcoso doveva combattere contro la mia naturale antipatia verso smith ma buono pure lui dai...

Villain un po meh anche se ho apprezzato l'estetica della delacagne con la cg addosso (e il vocione demoniaco)

Voto 7,5 di incoraggiamento.
P.s. mica lo sapevo che killer croc lo interpretava il mitico simon adebisi di oz, ora apprezzo ancora di più la sua scazzataggine :asd:

Modificata da GymWolf, 03 April 2017 - 10:29 AM.


#3065
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992
BvS extended seppur con 1000000 problemi se lo mangia Suicide, imho il peggiore cinecomic da Wolverine l inizio/Green lantern ( fantastici 4 non esiste)

#3066
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Oh c'è un limite a tutto, Green lantern proprio no dai

#3067
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992
Non è brutto come quello ma non vedevo un cinecomic così da quei film

#3068
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992
Anche Thor the Dark World non è un bel film anzi tutt altro ma lo preferisco assolutamente se proprio dovessi scegliere

#3069
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

BvS extended seppur con 1000000 problemi se lo mangia Suicide, imho il peggiore cinecomic da Wolverine l inizio/Green lantern ( fantastici 4 non esiste)


a3a.jpg

#3070
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Son sempre gusti, SS è piaciuto più di Thor2 o BVS a parecchia gente del settore (non che la loro parola sia verbo ma appunto....sono gusti) 

 

personalmente ritengo Thor2 (ma anche Cap1 non scherza) come i punti peggiori toccati dal genere, anche Green Lantern era meglio  :sisi:

 

(senza considerare roba che non ho visto come gli ultimi F4, Elektra, Catwoman o troppo vecchia come Batman e Robin)



#3071
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992
Di quale settore? Non della critica

#3072
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Di quale settore? Non della critica

 

fumettistico (disegnatori, editori, sceneggiatori) oltre all'innegabile successo di pubblico

 

in effetti SS è stato uno dei casi più strambi che siano capitati  :fg:



#3073
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992

 
fumettistico (disegnatori, editori, sceneggiatori) oltre all'innegabile successo di pubblico
 
in effetti SS è stato uno dei casi più strambi che siano capitati  :fg:

Ah di loro sinceramente non lo so , del pubblico sicuramente sarà piaciuto a qualcuno per forza

#3074
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Ah di loro sinceramente non lo so , del pubblico sicuramente sarà piaciuto a qualcuno per forza

 

"a qualcuno per forza" si può dire di un film che ha fatto incassi decenti/è rientrato dei costi o poco più, SS ha incassato un botto oltre a generare TUTTORA utili legati al brand creato (merchandising ecc.) XD

 

i "numeri" sono un dato oggettivo ed innegabile di successo tra il pubblico  :sisi:


Modificata da Reid, 09 April 2017 - 01:53 PM.


#3075
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992

 
"a qualcuno per forza" si può dire di un film che ha fatto incassi decenti/è rientrato dei costi o poco più, SS ha incassato un botto oltre a generare TUTTORA utili legati al brand creato (merchandising ecc.) XD
 
i "numeri" sono un dato oggettivo ed innegabile di successo tra il pubblico  :sisi:

Era un modo simpatico per dire che tutte quelle persone che sono andate a vederlo,tra quelle sicuramente a qualcuno sarà piaciuto(ovviamente).

Il discorso qualità = incassi non ho voglia di riaprirlo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo