Vai al contenuto

Assassin's Creed Victory confermato da Ubisoft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189499

[Aggiornata] Assassin's Creed Victory confermato da Ubisoft
Aggiornamento 23:46 - Ubisoft ha confermato l'esistenza di Assassin's Creed Victory, nuovo progetto sviluppato da Ubisoft Quebec. Notizia originale - Il portale Kotaku ha recentemente pubblicato le prime informazioni e i primi screenshot relativi a quello che viene definito il nuovo capitolo del celebre franchise Ubisoft, Assassin's Creed Victory.
Leggi la news completa: [Aggiornata] Assassin's Creed Victory confermato da Ubisoft



#2
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Be dopo il fenomenale unity...se lo possono anche tenere!

#3
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821
Mi immagino quanta innovazione se a un anno prima dell'uscita è già pronto un video...oltretutto ancora vestito cosí nel xix secolo? Un po' ridicolino, no?

#4
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Unity lo comprerò tra 6 mesi, quando sarà giocabile. Da quel che leggo a molti non è piaciuto, e pensare che con Unity volevo dare un'ultima possibilità alla saga.. Vedremo.

Tanto la scelta di sfornare un titolo all'anno sempre e comunque, nonostante le critiche, a me continua a non piacere.

#5
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

Mi immagino quanta innovazione se a un anno prima dell'uscita è già pronto un video...oltretutto ancora vestito cosí nel xix secolo? Un po' ridicolino, no?


E perché mai? Almeno fino agli anni '30 era un vestito che si utilizzava ancora. Cappuccio e mantellina sono "spariti" solo in epoca tardo-contemporanea.

#6
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

E perché mai? Almeno fino agli anni '30 era un vestito che si utilizzava ancora. Cappuccio e mantellina sono "spariti" solo in epoca tardo-contemporanea.

sì in Italia e nelle società agricole, in epoca vittoriana a Londra se andavi in giro così ti arrestavano



#7
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

aria di next gen

 

 

edgifakaqxwbzzzdzfey.jpg



#8
M3TA7R0N

M3TA7R0N
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186
Si certo, ci stanno lavorando da anni.. Mmmh.. Mi sembra di averla già sentita questa frase o sbaglio? Dissero la stessa cosa di Unity, poveretti, hanno finto gli Alibi! :/

#9
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Non se ne può più di AC BASTA

#10
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

ac victory confermato, non è un rumor

 

certo che è in sviluppo da anni, ogni ac ha almeno 3 anni di sviluppo, non si può fare tutta quella roba in 1 anno

 

l'ambientazione di victory è bellissima, meglio di parigi. hype!

 

e dopo le critiche a unity penso che faranno molta attenzione a come rilasciarlo



#11
Shockwave82

Shockwave82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115
Mah... tutti gli anni dicono "ci stiamo lavorando da anni"... ma quanti team hanno al lavoro? stando a quanto dicono dovrebbero stare lavorando almeno almeno a 4 Assassin's Creed proprio in questo preciso istante...

#12
Guest_Giuseppe TaibieYe

Guest_Giuseppe TaibieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ovvio... Ora iniziano anche la lavorazione dell AC di altri 4 anni, e sara quello che comprero dato che solo ora sembra abbiano capito bug e errori, e giochi già in lavorazione con la base iniziata come x altri AC chi dice siano privi di bug?
Oky andrà a finire che Victory lo prenderò ma non più al day 1 e Cmq sara l ultima occasione che do a Ubisoft dato che non posso nemmeno giocare a Unity online perche va in crash e mi segnala errore CE- (e dei numeri)

#13
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Dopo il pasticcio di Unity mi terro ben lontano dal day1. Salvo offerte di pre-order clamorose, verrà recuperato più avanti

#14
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Non compro un AC dal 2...credo l'unico veramente ben fatto..
Questa cosa la trovo veramente ridicola...ma vabbe e Ubisoft..

#15
HeavyKillerKane

HeavyKillerKane
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 442
Siete tutti troppo disfattisti. Parlate quanto volete tanto alla fine lo compreranno in molto e io sarò uno di quelli. Chiamateci stupidi ma non ce me frega niente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo