Vai al contenuto

Assassin's Creed: Syndicate [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileNuovo trailer e video gameplay dalla GCom 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2889 risposte

#16
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
cosa mi sono perso? :fg:

una bella delusione su un titolo che aspettavo parecchio :sisi:

#17
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

L'anno prossimo si punta ai 23 fps. 
 


24fps...per dare un taglio più cinematografico :sese:

#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

24fps...per dare un taglio più cinematografico :sese:

Fortuna che poteva anche andare a 120fps, che uscite STUPIDE che devono sempre fare. 



#19
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6722
Non è possibile, questi fanno un lavoro a catena. Il prossimo lo prendo coi saldi, poco ma sicuro.

#20
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211

ma questi stanno fuori di testa.. comunque parecchi mesi fa gia girava la voce di londra.. infatti c'era anche quest'immagina

 

AC5-2.jpg



#21
The Smoker

The Smoker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89

Non avevo dubbi sulla location del prossimo Assassin's Creed, dopottutto era abbastanza prevedibile. Mi domando solo se non faranno lo stesso errore del gruppo di Montreal, lanciare nel mercato un prodotto buggato di brutto. :/



#22
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Giocando a Unity lo avevo già immaginato e spiego il ragionamento che avevo fatto:

 

- come da tradizione Ubisoft la location è sempre mutata ma di fondo per rispettare i tempi di sviluppo si è sempre teso a ricreare ambienti e schemi di gioco identici.

 

Ecco perchè Assassin's Creed 2, Brotherhood e Revelations danno di fondo la sensazione di girare nelle stesse città reskinnate nei successivi.

 

Ecco perchè Assassin's Creed 3, 4 e Rogue danno di fondo la sensazione di girare nelle stesse ambientazioni reskinnate nei successivi.

 

 

 

Ora, avrebbero potuto riproporre Parigi (con un sequel) ma avrebbero interrotto la catena secondo cui cambiare contesto... giocando Unity me ne ero già reso conto che la città ben si prestava ad un complessivo reskin cambiando solo i punti salienti.

 

Quando ho terminato Unity ho pensato a due opzioni:

 

- la prima quella di un sequel ambientato sempre a Parigi

- la seconda, quella di un sequel che reskinnasse Parigi e quella che secondo me più si prestava al reskin era la Londra Vittoriana

 

 

 

Ecco perchè di fronte a questo rumor sorrido, perchè non che ci fosse bisogno di una sfera di cristallo, ormai Ubisoft è carta conosciuta e quindi come volevasi dimostrare non si smentiscono mai.

 

In un altro contesto avrei sbavato come un matto, poichè ho sempre amato la Londra Vittoriana ma dopo la delusione di Unity e la prevedibilità di Ubisoft dicos solo che non mi fregano più, avranno si e no 30 euro da me ad esser buoni.



#23
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

L'anno prossimo si punta ai 23 fps. 
 
ibhn3f6vysg9hbm0cw5.gif


Nuooooo il Sig. Halloran di Shining

#24
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Mega leak del prossimo AC: http://www.kotaku.co...ctorian-london/
Immagini presenti nel link.

LOL Hanno chiesto in prestito gli asset di gioco direttamente ai RAD? :lol:
Ammazza che fantasia!!! :lol:

#25
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ridicoli.



#26
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

la londra vittoriana spacca di brutto,speriamo bene!!!!



#27
BlackDevil17

BlackDevil17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631

Ubisoft fa sempre delle ambientazioni grandiose.....però se la storia non viene curata a dovere risulta inutile...
Detto questo...aspetterò sicuramente molto di più per prenderlo...e non come ho fatto con unity al day1...questo è poco ma sicuro.



#28
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

siiiiiiii



#29
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

L'Età Vittoriana è bellissima *__*

Speriamo bene , andiamoci cauti 



#30
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710

Il 2015 è all'insegna della Londra vittoriana: The Order, Bloodborne (un alternativa) e questo. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo