Vai al contenuto

MotoGp 14 [PS3/PS4 - Topic Ufficiale]RELEASE DATE 20/06/14


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 454 risposte

#451
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

i oriesco a giocare solo così altrimenti mi sento menomato

:D

 



#452
rossi46go

rossi46go
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1102
Ahhaha kaos faccio cosi sopratutto in partenza perche cosi facendo la fisica del gioco non fa impennare la moto e guadagni molto tenendo il gas spalancato ....tutta esperienza online...pultroppo quando vai al limite devi sfruttare anche dei bug della fisica...nella realta non mi sognerei mai di inchiodare a centrocurva per chiudere la traiettoria XD ma qui stacco piu tardi e poi rido una pinzata in piega per aggiustare la traiettoria...XD

Cmq prima giocavo con il controllo tazione ora ci sto giocando con basso guadagno dei decimi...XD

#453
rossi46go

rossi46go
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1102
Come giochi te ci giocherei solo offline almeno che non sei un fenomeno la visuale in prima e troppo imprevedibile e difficile rispetto a quella in terza...sopratutto nelle collisioni....nei giochi di auto invece sempre visuale interna ;)

Ogni tnt cmq mi diverto anchio in prima magari quando sono primo con distacco e devo dire che e appagante ma i tempi sono un po piu lenti ..dovrei giocarci un po e imparare a memoria tutti i circuiti...

Io poi sono un po smemorato e non giocando spesso a motogp preferisco mantenere le traiettorie che le uso piu come punto di riferimento nelle staccate...

Poi sinceramente sono uno che guarda molto il comportamento del posteriore perche il feedback della vibrazione e basso per me XD

Modificata da rossi46go, 16 March 2015 - 04:56 PM.


#454
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

per le animazioni del pilota purtroppo te l'ho detto, mancano di brutto e fanno pena.....speriamo che migliorino in ride ma credo di si

 

per le vibrazioni te l'ho detto, sinceramente non mi capita perchè comunque io tengo sempre un filo di gas al minimo anche in percorrenza di curva (anche in quelle agomito) proprio per fare in modo che in uscita possa già dare gas nella maniera più fluida possibile per guadagnare terreno....e si, io gioco solo con la visuale onboard dal manubrio.

 

Le compenetrazioni degli stivali nel terreno sono capitate anche a me ma davvero una ogni tanto, saltuariamente.....assolutamente non mi è mai successo come nella tua prima foto con Vale che mezza gamba fosse dentro nell'asfalto..

:fg:

 

ma tu hai la versione compact del gioco vero? boh non so che dirti

la patch l'ha fatta installare anche a te quando hai installato il gioco vero?


Modificata da kaos76, 17 March 2015 - 04:13 PM.


#455
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

beh sono contento che alla fine ti soddisfi sotto il profilo del divertimento e dell'adrenalina, per me è la cosa che conta quando ci gioco, se poi la grafica ha delle lacune me ne faccio una ragione ma intanto mi godo tutto il resto che per me conta molto di più

:)

 

belle bestemmie quando cadi all'ultimo eh?

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo