Vai al contenuto

MotoGp 14 [PS3/PS4 - Topic Ufficiale]RELEASE DATE 20/06/14


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 454 risposte

#31
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78993

uè baluba.....chi l'ha avuto e ci sta giocando magari postasse qualche impressione valà

non fate i quaquaraqquà

:D



#32
nastrick

nastrick
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 103
Nessuno che ha provato la versione next gen? Recensioni zero?

#33
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255
Preso versione ps4 dopo arrivo a casa e lo provo

#34
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255
:o ma solo a me non segna i trofei?

#35
nastrick

nastrick
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 103
Lassa star i trofei, raccontaci qualcosa... ;-)

Modificata da nastrick, 20 June 2014 - 07:46 AM.


#36
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Avrei qualche grosso punto interrogativo...

 

Sto facendo un pensierino a questo gioco ma vorrei capire una o due cose

 

Nel video che ho visto in questo topic, vedo che si puo tranquillamente sorpassare 4-5- moto in un colpo solo

e vedo che quando si tocca un altra moto non succede granchè, allora che nella realtà è dure rimanere in sella

vedo che dopo una caduta, si puo riprendere la corsa dal punto e della situazione che c'era poco prima

 

Ecco, queste cose sono parte integrante del gioco o dipende dalla modalità ? Magari era impostato su "arcade" ?

 

Cioè, io vorrei una vera simulazione, se cado, la corsa finisce o al massimo mi rimetto sulla moto e mi ritrovo ultimo o con diverse posizioni perse, non che riparto dal punto in qui ero prima

 

Grazie per le vostre risposte



#37
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

Arriveranno oggi le prime recensioni?



#38
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78993

Avrei qualche grosso punto interrogativo...

 

Sto facendo un pensierino a questo gioco ma vorrei capire una o due cose

 

Nel video che ho visto in questo topic, vedo che si puo tranquillamente sorpassare 4-5- moto in un colpo solo

e vedo che quando si tocca un altra moto non succede granchè, allora che nella realtà è dure rimanere in sella

vedo che dopo una caduta, si puo riprendere la corsa dal punto e della situazione che c'era poco prima

 

Ecco, queste cose sono parte integrante del gioco o dipende dalla modalità ? Magari era impostato su "arcade" ?

 

Cioè, io vorrei una vera simulazione, se cado, la corsa finisce o al massimo mi rimetto sulla moto e mi ritrovo ultimo o con diverse posizioni perse, non che riparto dal punto in qui ero prima

 

Grazie per le vostre risposte

 

è impostato così perchè deve essere giocabile da tutti e non un simulatore ultra fedele per tre persone in croce ;)

se vuoi avere conseguenze quando cadi imposta i danni su PESANTI e dovresti rompere la moto in base all'entità della caduta fino a quando si rompe definitivamente e non puoi continuare

 

per i contatti sono permissivi per lo stesso motivo, il gioco deve essere divertente per tutti, se cadi appena sfiori qualcuno la maggior parte della gente dopo 2 minuti prende il gioco e lo butta dalla finestra



#39
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78993

posto anche di qua

 

uora di prova del gioco su PS4 da inside sim racing (pure a 1080p)....che sono dei grandi sui giochi di auto ma delle segacce su quelli di moto a quanto pare dal video

:asd:

 



#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

MotoGP 14 - PROVATO (PS4)
La nuova fatica di Milestone si mostra in salsa next-gen nel magnifico contesto del Mediterraneo iberico.
Vedere la MotoGP in televisione è una cosa; dal vivo è tutta un’altra esperienza, specialmente se hai la possibilità di visitare i paddock, osservare da vicino le officine sulla pit-lane durante le qualifiche e stringere la mano ai piloti della competizione. Grazie a Milestone, la conferenza stampa del nuovo MotoGP14 è stato questo molto altro ancora.Nei due giorni trascorsi sul circuito di Catalunya, abbiamo avuto occasione di fare un giro all’interno del tracciato, per l’esattezza venerdì scorso, nel corso delle prove libere della MotoGP. Il percorso situato a bordo pista ci ha dato possibilità di osservare i più importanti piloti del mondo sfidare loro stessi nel tentativo di battere i tempi migliori, assicurandosi un buon piazzamento per la competizione della domenica. Proiettili su due ruote, che sfrecciano su uno dei circuiti più belli d’Europa, con un rettilineo di ben 1047 metri che permette di superare abbondantemente la soglia dei 300Km/h. Osservare dalle tribune in prossimità della pit-lane non rende giustizia a questo adrenalinico e appassionante sport fatto di velocità e tecnica: così ci siamo immersi nel vivo della corsa, avvicinandoci alle curve del tracciato insieme ai numerosi fotografi e giornalisti presenti all’evento. Successivamente abbiamo fatto tappa all’hospitality del team italiano NGM Mobile Forward Racing, che ci ha gentilmente offerto l’opportunità di vedere la corsa da una diversa prospettiva, quindi di conoscere i talentuosi piloti della squadra. Naturalmente abbiamo anche provat il nuovo gioco in arrivo, constatando con gioia che chi corre in pista, corre con gusto anche sui circuiti virtuali dell’ultimo gioco della serie MotoGP.
Leggi l'articolo completo: MotoGP 14 - PROVATO (PS4)



#41
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78993

finalmente ce l'ho!!!

stasera si parte


Modificata da kaos76, 20 June 2014 - 03:02 PM.


#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78993

non essendo italiano niente spam quindi si può riportare la prima review ufficiale, da Eurogamer.net

 

http://www.eurogamer...otogp-14-review



#43
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78993

menomale che il gioco si installa in meno di un minuto e poi mentre installa il resto si puà già giocare, in totale sono 16 giga.....sta feature è troppo avanti

:sisi:


Modificata da kaos76, 20 June 2014 - 09:16 PM.


#44
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Ho dato fiducia a sto gioco e alla fine l'ho preso, versione PS4. Ero molto titubante specialmente per il comparto tecnico visto che da Milestone non ci si può aspettare miracoli. In parte devo ricredermi nel senso che il gioco a 1080 rende un buon senso di pulizia grafica e visiva, gli effetti di luce sono buoni e anche le texture non sono male. Un appunto lo farei per quanto riguarda il fogliame e l'erba che a mio giudizio rimangono sempre inguardabili......altro che next-gen. Per il resto mi sembra buono anche se avrei aggiunto qualche effetto paricellare........polvere e pioggia non sono resi molto bene. Comunque a me alla fine il gioco piace e quindi lo consiglio.



#45
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

alla fine ho ceduto e l'ho ordinato,dovrebbe arrivarmi lunedi o martedi.

Se volete iniziare ad aggiungermi sul Psn non fate complimenti,accetto quasi tutti in genere. :lol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo