Vai al contenuto

MotoGp 14 [PS3/PS4 - Topic Ufficiale]RELEASE DATE 20/06/14


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 454 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

ok grazie tanto  :chebello:

invece i vecchi piloti ci saranno per tutti???mi ero dimenticato...

 

si i campioni ci sono da subito e hanno anche una modalità dedicata



#17
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

 

 

Ma toglietemi una curiosità: questi filmati che si trovano su you tube che dovrebbero far riferimento alla versione PS4 sono veritieri oppure sbagliano perché in realtà sono riferiti alla versione PS3?!?! Impossibile presentare una grafica così sulla PS4 spero........!! Secondo me sono sbagliate le diciture e fanno riferimento alla versione PS3! A meno che la versione PS4 non sia solo un banale porting della versione PS3!! Però che almeno lo dicano in maniera ufficiale!

Qualcuno di voi ha notizie in merito?



#18
il_meffiu

il_meffiu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489


 

 
Ma toglietemi una curiosità: questi filmati che si trovano su you tube che dovrebbero far riferimento alla versione PS4 sono veritieri oppure sbagliano perché in realtà sono riferiti alla versione PS3?!?! Impossibile presentare una grafica così sulla PS4 spero........!! Secondo me sono sbagliate le diciture e fanno riferimento alla versione PS3! A meno che la versione PS4 non sia solo un banale porting della versione PS3!! Però che almeno lo dicano in maniera ufficiale!
Qualcuno di voi ha notizie in merito?

questi video sono una versione beta che i ragazzi di milestone hanno mostrato alla stampa circa 20gg fa.
se vai nella pagina 1 del topic ci sono 2 video della versione ps4 gioco finale.
preparati a godere

Modificata da il_meffiu, 18 June 2014 - 06:30 PM.


#19
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

questi video sono una versione beta che i ragazzi di milestone hanno mostrato alla stampa circa 20gg fa.
se vai nella pagina 1 del topic ci sono 2 video della versione ps4 gioco finale.
preparati a godere

 

Ho guardato il video gameplay presente a pag.1 e non mi sembra poi tanto differente. Soprattutto la visuale ai box è qualcosa di osceno, le persone sembrano manichini! Anche la grafica dello scenario del tracciato mi sembra povera e priva di dettagli. L'effetto erba e fogliame si attesta ai livelli della passata generazione. Insomma.......non mi sembra affatto una grafica da PS4 e di nuova generazione.

Poi non so........può darsi che mi sbagli.......però io non la reputo una grafica accettabile.



#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

quello a pagina uno è ancora più vecchio se non erro



#21
il_meffiu

il_meffiu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489

 

Ho guardato il video gameplay presente a pag.1 e non mi sembra poi tanto differente. Soprattutto la visuale ai box è qualcosa di osceno, le persone sembrano manichini! Anche la grafica dello scenario del tracciato mi sembra povera e priva di dettagli. L'effetto erba e fogliame si attesta ai livelli della passata generazione. Insomma.......non mi sembra affatto una grafica da PS4 e di nuova generazione.

Poi non so........può darsi che mi sbagli.......però io non la reputo una grafica accettabile.

a volte sai...... basta non comprare se non si apprezza.
 



#22
il_meffiu

il_meffiu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489

quello a pagina uno è ancora più vecchio se non erro

 

parlo del video di brno a pie di pagina..... quello è il gioco finale



#23
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

 

Ho guardato il video gameplay presente a pag.1 e non mi sembra poi tanto differente. Soprattutto la visuale ai box è qualcosa di osceno, le persone sembrano manichini! Anche la grafica dello scenario del tracciato mi sembra povera e priva di dettagli. L'effetto erba e fogliame si attesta ai livelli della passata generazione. Insomma.......non mi sembra affatto una grafica da PS4 e di nuova generazione.

Poi non so........può darsi che mi sbagli.......però io non la reputo una grafica accettabile.

 

in effetti,almeno a giudicare da quel video,i box hanno una resa grafica non accettabile per nulla se consideriamo che gira su Ps4.

Pero' sono dettagli marginali,quello che conta è quando scendi su pista e li mi sembra buono come resa.



#24
goldsolds

goldsolds
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 97

 

si i campioni ci sono da subito e hanno anche una modalità dedicata

grazie 



#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

dopo chiamo il MW per sentire se magari lo hanno già



#26
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Si sa qualcosa sul comparto tecnico (risoluzione e fps)?

#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Si sa qualcosa sul comparto tecnico (risoluzione e fps)?

 

su PS4 1080p a 30 fps mi sembra

 

sulla old gen sempre 720p a 30 fps


Modificata da kaos76, 19 June 2014 - 08:45 AM.


#28
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

a volte sai...... basta non comprare se non si apprezza.
 

Ma infatti la mia voleva essere proprio una richiesta di conferma per valutare poi un eventuale acquisto. Cioè se la grafica è quella.....per me rimane pure in negozio. Solo che volevo essere sicuro che la grafica fosse proprio quella che si vede nei video gameplay. Tutto qui. Per me scenari di questo genere nel 2014 sono inaccettabili, la resa dell'erba e del fogliame è pietosa, i particolari e i dettagli assenti, texture povere ecc......Si salvano solo forse le moto!

Modificata da Paino1975, 19 June 2014 - 08:59 AM.


#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

per me hai visto un video della versione old gen

a parte comunque che tutti i video sul tubo fanno cacare perchè sono tutti sgranatissimi anche se li fai girare in HD......il gioco gira in full HD ed è tutto un altro pianeta



#30
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

su PS4 1080p a 30 fps mi sembra


Che peccato per il framerate, 60fps avrebbero conferito molto al gioco visto che è una gran bella simulazione :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo