Vai al contenuto

Un anno di PS4: gioco migliore e gioco peggiore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098
Migliore GtaV (devo prendere dragon age pero').
Gioco peggiore:Watch dogs.

#47
Scorpion_xx

Scorpion_xx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1221

migliore: AC black flag e DESTINY

 

peggiore: driveclub



#48
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

Migliori:

 

Alien isolation, un senso di angoscia e immedesimazione mai provato prima, adrenalina allo stato puro

 

Dragon Age : è una droga, ha dei difetti ma come gli equip davvero esigui e una gestione dell'inventario non proprio al top (manca il sacrosanto baule)  ma mi sta prendendo non mai.. a 66 ore di gioco non ne ho scalfito nemmeno la superficie..

 

 

Peggiori:

 

Watch Dog, non perchè sia un brutto gioco in se, ma non mi ha preso a tal punto da portarlo al termine, complice una trama piattina e un protagonista non proprio brillante.. il gameplay c'è tutto ma boh gli manca qualcosa per renderlo appassionante

 

Infamous First light: non ho giocato secon son proprio perchè non mi ispirava affatto, ho voluto dare una possibilità a first light ma mi son reso conto che era come pensavo.. un gioco noioso, ripetitivo e per nulla next gen, a parte alcuni effetti grafici

 

 

premettendo che devo ancora finire una caterva di giochi :(

 

 

 

sopravvalutato imho è Ground Zero.. mi spiace sono un fan di mgs ma trovo che la grafica sia scadente, l'ambientazione davvero bruttina e il gameplay addirittura castrato rispetto a mgs4..  senza contare che si svolge tutto su una sola mappa neanche tanto grande.. menomale che l'ho magato 3 euro, a 40 mi sarei morso le mani :sisi:



#49
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Migliori:

 

Dragon age inquisition - RPG mastodontico e gigantesco, vecchia scuola, tecnicamente e artisticamente spettacolare per me, appassionante come non mai

 

Far Cry 4 - droga allo stato puro, non si riesce a scollarsi nemmeno con le sprangate, tecnicamente e artisticamente bellissimo e ispirato, longevità infinita

 

Destiny - non lo avevo manco calcolato poi ho provato la beta e sono impazzito, oltretutto gli fps mi han rotto le bolas da un pezzo eppure...sistema di gioco e gunplay assolutamente perfetto come non mai, addittivo al massimo anche se ora da un po' ho troppi altri giochi nuovi e lo sto lasciando un po' da parte, almeno 150 ore di gioco però parlano da sole e tra una settimana arriva la prima espansione quindi si ricomincia.

 

Peggiori:

 

non ho nulla da inserire qui dato che non ho preso titoli che mi hanno deluso proprio perchè in questa gen sono diventato molto molto selettivo e prendo solo titoli che reputo molto validi per i miei gusti, niente più prove e tentativi, zero tempo e soldi da buttare.

Così a occhio però direi Wath dogs, per la tipologia di gioco che mi ha veramente stancato, provato su PC da un amico e cancellato dopo venti nimuti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo