Vai al contenuto

[Trofei] Dragon Age Inquisition [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (9 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (3 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. 3 - Platino nella Media (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  4. 4 - Platino Difficile (4 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
ChrisRedfield89

ChrisRedfield89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

Mi sa proprio di si! È il trofeo che odio di più questo.

A chi lo diciiiii!!! fortunatamente ho fatto un secondo salvataggio prima di partire con la quest :3...poi odio quello dei 10 agenti. XD



#32
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

A chi lo diciiiii!!! fortunatamente ho fatto un secondo salvataggio prima di partire con la quest :3...poi odio quello dei 10 agenti. XD


I 10 agenti li ho presi già! Sto a 80 ora giocate.

#33
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5420

Ma dove si vede quanti agenti ho?



#34
ChrisRedfield89

ChrisRedfield89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

I 10 agenti li ho presi già! Sto a 80 ora giocate.

E io ho sto sulle 60 ore circa e non so precisamente quanti ne ho presi D: c'è quello sulla mappa della neve spero che con quello mi si sblocca il trofeo :3 c'è un modo per vedere quanti squarci ho chiuso ??? 

PS:  Tanti auguri a tutti :3



#35
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Per quanto riguarda gli agenti basta contarli nei punti inquisizione, mentre per gli squarci non credo esista il modo penso che siano 75 in tutto.

#36
ChrisRedfield89

ChrisRedfield89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

Per quanto riguarda gli agenti basta contarli nei punti inquisizione, mentre per gli squarci non credo esista il modo penso che siano 75 in tutto.

Scusa sono alla penultima missione del gioco e stavo vedendo che in pratica mi manca una mappa che si chiama Exalted Plains in inglese...Si sblocca dopo la penultima missione della quest principale ??? Perchè in teoria ho fatto veramente tutto il possibile sul gioco quindi non capisco perchè mi manca questa mappa...Spero vivamente che sia così sennò rifare tutto sarà moltoooooooo dura :/



#37
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Scusa sono alla penultima missione del gioco e stavo vedendo che in pratica mi manca una mappa che si chiama Exalted Plains in inglese...Si sblocca dopo la penultima missione della quest principale ??? Perchè in teoria ho fatto veramente tutto il possibile sul gioco quindi non capisco perchè mi manca questa mappa...Spero vivamente che sia così sennò rifare tutto sarà moltoooooooo dura :/

in italiano dovrebbe essere Pianure Desolate e la sblocchi dal tavolo di guerra



#38
ChrisRedfield89

ChrisRedfield89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

in italiano dovrebbe essere Pianure Desolate e la sblocchi dal tavolo di guerra

Ho visto un video su youtube che per avere la missione sul tavolo da guerra per sbloccare quella mappa bisogna rispondere una determinata cosa quando giudichi sul trono :/



#39
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Io la Palude Desolata l'ho sbloccata a metà gioco, ma non ricordo come, mi spiace!
Comunque ho avuto l'approvazione della corte finalmente, ora dovrebbe essere tutto in discesa riguardo le quest.
Devo uccidere ancora alcuni draghi però!

Modificata da SaraLove, 02 January 2015 - 03:54 PM.


#40
ChrisRedfield89

ChrisRedfield89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

Guardate ho detto una boiata o meglio un video mi aveva tratto in inganno :/...Ho sbloccato la mappa è la sto esplorando quindi ormai se va per il meglio :D

 

Riguardo la corte orseliana 

 

 

Io la Palude Desolata l'ho sbloccata a metà gioco, ma non ricordo come, mi spiace!
Comunque ho avuto l'approvazione della corte finalmente, ora dovrebbe essere tutto in discesa riguardo le quest.
Devo uccidere ancora alcuni draghi però!

Spoiler

Te lo sblocca una volta raggiunto il 100/100 oppure una volta finita la quest ?? Devi chiudere la quest con 100/100?



#41
AleDrake

AleDrake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Specializzato

Scegli una specializzazione di classe.

 

 

Scusate questo trofeo chi riguarda il personaggio oppure l inquisizione? perchè se riguarda l inquisizione Spie l ho spuntato tutto...quindi? :blink:



#42
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Specializzato

Scegli una specializzazione di classe.

 

 

Scusate questo trofeo chi riguarda il personaggio oppure l inquisizione? perchè se riguarda l inquisizione Spie l ho spuntato tutto...quindi? :blink:

no riguarda il tuo personaggio, l'Inquisitore. devi completare una quest di specializzazione. qui la lista in base al tuo personaggio:

http://dragonage.wik...ns_(Inquisition)



#43
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Guardate ho detto una boiata o meglio un video mi aveva tratto in inganno :/...Ho sbloccato la mappa è la sto esplorando quindi ormai se va per il meglio :D
 
Riguardo la corte orseliana 
 
 

Spoiler

Te lo sblocca una volta raggiunto il 100/100 oppure una volta finita la quest ?? Devi chiudere la quest con 100/100?

Sì, esatto!
Qualcuno sa dirmi qual è e dove posso trovare armatura e armi più forti in tutto il gioco?

#44
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Sì, esatto!
Qualcuno sa dirmi qual è e dove posso trovare armatura e armi più forti in tutto il gioco?

le armi/armature migliori del gioco vanno craftate e per crearle al top e per tutto il party devi molto probabilmente usare l'exploit per duplicare gli oggetti altrimenti non li avrai alla massima potenza.

detto questo i progetti migliori per le armi li trovi dal mercante di Emprise Du Lion nella fortezza di Sulidin (ma non è semplice conquistarla se non sei di livello alto), mentre quelli per le armature le trovi dal mercante nel canyon a "Hissing Wastes" (non mi ricordo la traduzione in italiano della location ed ora non ho la play sotto mano, comunque è quella sopra l'oasi proibita a sinistra della mappa del mondo!) ecco il video per localizzarlo https://www.youtube....h?v=Pnp0wFcP6_s;

inoltre ti consiglio di sbloccare l'abilità inquisizione "the short list" (di nuovo non ricordo la traduzione italiana) per ricevere ulteriori progetti ancora più forti presso quei 2 mercanti.

spero di esserti stato utile!



#45
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

le armi/armature migliori del gioco vanno craftate e per crearle al top e per tutto il party devi molto probabilmente usare l'exploit per duplicare gli oggetti altrimenti non li avrai alla massima potenza.
detto questo i progetti migliori per le armi li trovi dal mercante di Emprise Du Lion nella fortezza di Sulidin (ma non è semplice conquistarla se non sei di livello alto), mentre quelli per le armature le trovi dal mercante nel canyon a "Hissing Wastes" (non mi ricordo la traduzione in italiano della location ed ora non ho la play sotto mano, comunque è quella sopra l'oasi proibita a sinistra della mappa del mondo!) ecco il video per localizzarlo ;
inoltre ti consiglio di sbloccare l'abilità inquisizione "the short list" (di nuovo non ricordo la traduzione italiana) per ricevere ulteriori progetti ancora più forti presso quei 2 mercanti.
spero di esserti stato utile!

Moltissimo, grazie!!! Un'ultima domanda: il livello massimo nel gioco qual è? Ora sono a livello 19. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo