Vai al contenuto

[Super Smash Bros Wii U] Gruppo WhatsappPer facilitare il gioco online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ciao ragazzi, visto che la mia proposta è stata accolta da molti con entusiasmo ho deciso di aprire questo topic. La struttura online del Wii U non facilita di certo la comunicazione e l'organizzazione delle partite online tra amici, come molti si staranno accorgendo in questi primissimi giorni di Smash Bros per Wii U. Per Ovviare a questa fastidiosa mancanza, ho deciso di creare un gruppo whatsapp dove poterci tenere in contatto ed organizzarci per grandi partite online.

La cosa che dovrete fare è semplicemente inviarmi il vostro numero di cellulare (con il quale usate Whatsapp) per MESSAGGIO PRIVATO, e scrivere il vostro Nintendo ID in un post, così vi aggiungo anche alla lista in prima pagina (Solo il nick che avete sul forum inserisco, non il numero) dopodichè io vi aggiungerò al gruppo.

 

NON inviate assolutamente il vostro numero qui nel topic, altrimenti sarebbe visibile a tutti. Non mi assumo alcuna responsabilità al riguardo. SOLO TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO INVIATE I NUMERI.

 

In questo modo riusciremo sicuramente a giocare online tutti insieme molto di più e molto meglio. Inserirò una lista sempre aggiornata dei partecipanti al gruppo (senza numero ovviamente) in prima pagina.

 

Buono Smash a tutti!

 

Partecipanti:

 

Nick / Nintendo ID

- *Leon* / DarkPegasus21

- Kappa. / Kappa91

- Claudino /

- Nexus 6.0 / Dispatcher

- Carotoking21 / Sogeking021

- -Kite- / Kite86

-  GrandeGio / Grande Gio

- Mr. Blue / Jin Lennon

- GRIMM79 - SkyLine


Modificata da *Leon*, 07 December 2014 - 03:11 AM.


#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Up -_-



#3
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

pm :)



#4
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Aggiunto, gruppo operativo



#5
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836

Dai ragazzi siamo solo 4 al momento, così è difficile trovare sempre gente per giocare.

Mandate via PM il numero a Leon, non succcede nulla non vi preoccupate XD



#6
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Aggiunto Carotoking21

 

dai accorrete numerosi, tranquilli non distribuisco i vostri numeri ai call center XD



#7
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Aggiunto :D



#8
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Il gruppo whatsapp inizia a popolarsi e a dare i suoi frutti. Stasera tutti sono riusciti a fare bellissime partite in compagnia dalle 20 alle 2 di notte. Abbiamo dato un calcio alla solitudine.Grandissimo divertimento :D


Modificata da *Leon*, 06 December 2014 - 02:10 AM.


#9
GRIMM79

GRIMM79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88

Buonasera a tutti! :)
Mi sono iscritto da poco ma Nintendaro dall'86 ad oggi!
Intanto, mentre aspetto che mi arrivi il titolo per Wii U e 3DS , mi aggrego al gruppo! ;)

Ci divertiremo un mondo insieme!
 

:saluta:



#10
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Buonasera a tutti! :)
Mi sono iscritto da poco ma Nintendaro dall'86 ad oggi!
Intanto, mentre aspetto che mi arrivi il titolo per Wii U e 3DS , mi aggrego al gruppo! ;)

Ci divertiremo un mondo insieme!
 

:saluta:

Benvenuto! Ti aggiungo subito al gruppo!

Mi comunichi anche il tuo ID Nintendo?

Quando dovrebbe arrivarti il gioco?



#11
GRIMM79

GRIMM79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88

Benvenuto! Ti aggiungo subito al gruppo!

Mi comunichi anche il tuo ID Nintendo?

Quando dovrebbe arrivarti il gioco?

Eccomi, grazie intanto per avermi aggiunto al gruppo!
Allora il gioco dovrebbe arrivarmi martedi o al massimo entro giovedì poichè aspetto lo stipendiuccio ( tra il trasloco ed altro son partiti molti coin )  :)
Poi giu' a scartavetrarci di botte!!!

P.S.: oltre a SSB avete anche altri titoli che possiamo condividere online?

:saluta:





--------The Legend Of Zelda: Twilight Princess sul Sony Trinitron Crt spacca!--------






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo