Vai al contenuto

account email hotmail e tin.itsu client di posta elettronica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Ho diversi indirizzi email, tra cui un tin.it ed un hotmail.com. Se vado tramite browser a leggermi la posta in arrivo nessun problema, se voglio vedere la posta in arrivo da un client di posta iniziano i problemi. L'account hotmail.com non funziona né su thunderbird, nè su incredimail se non ricordo male nemmeno su outlook di office, però funziona su windows live mail. L'account tin.it funziona ovunque (su thurnderbird però ho dovuto cambiare il server smtp) ma non su windows live mail.

Ho seguito guide, scaricato contenuti aggiuntivi, cancellato e ricreato gli account (sui client) più volte...non trovo la soluzione. 

Ah, altri account con altri provider (tiscali, gmail e yahoo) funzionano correttamente ovunque.

Vorrei leggere la posta in arrivo di tutti gli account in un solo programma di posta, possibile che telecaz e microzozz me lo impediscano  ;<

 

ah dimenticavo, hotmail su tutti i client su cui NON funziona dice che user e password non sono esatti (ma ovviamente lo sono), tin.it semplicemente non si connette.


Modificata da TIN0, 29 November 2014 - 01:05 PM.


#2
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
Hotmail su iPad va nella app della mail

#3
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

parlavo di pc desktop, non l'avevo specificato  ;)



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non so aiutarti. Ormai uso Gmail da anni e gli collego i miei account, da cui ricevo e spedisco, senza problemi



#5
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

collegare gli account ad un solo indirizzo email? In pratica ad un solo indirizzo email arriverebbero TUTTE le email degli altri account? Come funziona?



#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tra le impostazioni di Gmail trovi tutto, nella scheda "Account e importazione"; inoltre puoi decidere con quale indirizzo spedire le mail e tante altre cose. Chiaramente però dovrai prima crearti un indirizzo @gmail.com






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo